Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner:"Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi!" II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner:"Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi!" II

L'altro post ? un p? troppo cazzeggiato, ne apro un altro con elementi nuovi che nell'altro articolo non c'erano.

Da Controcampo
    ------------------------------------
    Stoner:"Ora Rossi non ha pi? scuse"
    Il campione del mondo da campiglio, a 360 gradi su passato , presente e futuro

Il modo di parlare ? sempre lo stesso. Stoner segue una linea fatta di idee chiare, non ha tentennamenti. Se un pensiero si ? costruito nella sua mente lo spara fuori esattamente come spara la sua Ducati in entrata e in uscita di curva. Full gas.
    La sua prima conferenza conferenza stampa del 2008 al Wroom di ******* di Campiglio ? una buona confessione del campione del mondo che caratterialmente non ? cambiato, ma si sente in compenso molto pi? rilassato di prima.

L'argomento caldo, quello che finir? nei titoli, i nostri e quelli dei giornali, ? Valentino Rossi. La loro rivalit?: " Valentino era il mio idolo quando ero ragazzino. Per me batterlo nel 2007 ? stato davvero un onore. C'? da dire che all'inizio della stagione parlava bene di me. Poi ha iniziato a parlare dei motivi per cui io vincevo. Beh, dal 2008 avr? un motivo in meno per lamentasi visto che anche lui avr? le Bridgestone".

Per?, lo stuzzica qualcuno, risolto il problema gomme c'? una corrente che spinge per la riduzione dell'elettronica. Nonch? Rossi che ti ha definito il miglior campione dell'era del Traction Control. Ecco il pensiero che nella testa di Stoner si ? gi? formato: "Da ragazzino guardavo le gare di Formula Uno e vincevano semrpe gli stessi. Avevano l'lettronica. Poi l'hanno fatta togliere e hanno continuato a vincere gli stessi di prima. Poi l'hanno rimessa ed ? successa un'altra volta la stessa cosa. E' solo una credenza quella che in moto l'elettronica fa tutto. Bisogna ancora guidare. E non c'? granch? di elettronico - continua Stoner - che ti impedisca di cadere perdendo il davanti o di scivolare perdendo il posteriore. Ho molto rispetto per Rossi, ma ognuno ha le sue idee"

E con Melandri? Nuovo compagno di squadra al posto di Capirossi? C'? in qualche modo il timore che essendo italiano goda di un trattamentomigliore del tuo? "Io - risponde Stoner - non guardo al mio compagno di squadra. Io corro contro tutti e amo la Ducati sin dal primo momento. perch? in questo team mi hanno trattato molto bene ancora prima che cominciassi a vincere"

Sull'argomento gli fa eco un Marco Melandri molto corretto e molto realista: "So bene -dice Melandri - che il ruolo di numero uno nel team spetta a Casey che l'ha conquistato e meritato, anche se so che la Ducati fra noi due non far? differenza"

Continua Stoner che insiste, in pi? di un passaggio della conferenza, a ribadire che si sente pi? forte dello scorso anno: "Non sono cambiato -dice l'australiano - se non per il tempo che ho a disposizione che ora ? molto poco per i tanti impegni che ho. Magari, anzi, sono pi? sereno. Mi sento molto sollevato per il titolo vinto. Lo dovevo. Lo dovevo soprattutto alla mia famiglia che ha fatto tanti sacrifici per portarmi a questo punto. E ora la cosa pi? sensazionale per me ? che riparto con la stessa squadra e la stessa moto. Una cosa che nella mia vita non era mai accaduta. Una cosa incredibile".

Stessa squadra, va bene. La moto si dice che cambier? ben poco. "Io ho dato - continua Stoner - le mie indicazioni sulle cose che secondo me erano da modificare. Soprattutto la gestione del motore e la guidabilit? della moto. Anzi, ho anche chiesto che venisse modificato il telaio per quelle piste dove abbiamo avuto pi? difficolt?"

E le tue condizioni fisiche? "Meglio, molto meglio, anche se l'infortunio ? ancora fresco ed ? stato serio io ho fatto molta fisioterapia. Certi movimenti della spalla ancora non riesco a farli, quindi anche in questa occasione ho deciso di essere prudente. Lo scorso anno ho preso una lezione di snowboard. Quest'anno non far? nemmeno quella. Riposer? e basta".

Riposer? con Adriana al proprio fianco in un posto, ******* di Campiglio, che in qualche modo gli ha portato bene: "E' vero - conclude Stoner - lo scorso anno qui cominci? la mia stagione e qui in pratica fui costretto a fare la mia luna di miele essendomi appena sposato. E' bello tornarci molto pi? rilassato, da campione del mondo e sapendo di essere pi? forte".

• Font Size
    Questo lo dedico a MikiFF, se lo dico io è Ultrone che dice sempre vaccate, vediamo se lo dice Stoner...

Però, lo stuzzica qualcuno, risolto il problema gomme c'è una corrente che spinge per la riduzione dell'elettronica. Nonchè Rossi che ti ha definito il miglior campione dell'era del Traction Control. Ecco il pensiero che nella testa di Stoner si è già formato: "Da ragazzino guardavo le gare di Formula Uno e vincevano semrpe gli stessi. Avevano l'lettronica. Poi l'hanno fatta togliere e hanno continuato a vincere gli stessi di prima. Poi l'hanno rimessa ed è successa un'altra volta la stessa cosa. E' solo una credenza quella che in moto l'elettronica fa tutto. Bisogna ancora guidare. E non c'è granchè di elettronico - continua Stoner - che ti impedisca di cadere perdendo il davanti o di scivolare perdendo il posteriore. Ho molto rispetto per Rossi, ma ognuno ha le sue idee"

Comment

• Font Size
      Non c'è niente (ancora) di elettronico che permetta di non perdere il davanti, difatti in staccata il migliore fa la differenza...

... per quanto riguarda il "non esserci grankè" che ti aiuta in accelerazione, beh, come dire, può darsi dai, non lo metto in dubbio, sarà la fata turchina che quando lui è a battuta con moto inclinata di 40° sussurra al motore:

ancora no, ancora no, manca poco, ecco adesso dai, dai, ora tuttooooooooooooooo

Kmq stoner la sta prendendo in maniera pericolosa, per me non lo deve ascoltare vale, è psicologicamente devastante...

Last edited by MiKiFF; 10-01-08, 13:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non c'? niente (ancora) di elettronico che permetta
        Kmq stoner la sta prendendo in maniera pericolosa, per me non lo deve ascoltare vale, ? psicologicamente devastante...

....fin'ora per?..... il devastato dai risultati ? Rossi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ....fin'ora per?..... il devastato dai risultati ? Rossi....
          Buhahahah

Comment

• Font Size
            Vero, fin'ora...

Comment

• Font Size
              Beh uno che arrivato in MotoGP ha visto più asfalto che bandiere a scacchi (nel 2006 è cascato 6 volte ed ha visto un solo podio) passa in un anno a 10 vittorie e titolo senza mai avere un problema di derapate o trazione forse deve riconoscere che guidare una motoGP da playstation quale è diventata la MotoGP attuale deve averlo aiutato... poi sicuramente lui è stato bravo a settare la sua mano destra sul TUTTO APERTO TANTO CI PENSA L'ELETTRONICA (cosa che il suo compagno di squadra Capirossi proprio non è riuscito a fare abituato alla cattiveria della ducatona pre-chip)
              Sul fatto che con o senza elettronica siano sempre gli stessi a vincere poi avrei qualcosa da ridire... dato che qualcuno considerato come il primo degli avversari neanche riesce a partire senza l'aiutino del bit (vedi Pedrosa)
              Spero solo che quest'anno si torni a vedere una sfida vera... e che gli altri (non solo Rossi) riescano ad avere un mezzo decente per competere con quel gioiello che è la Ducatona

Vedruma...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Questo lo dedico a MikiFF, se lo dico io è Ultrone che dice sempre vaccate, vediamo se lo dice Stoner...

Però, lo stuzzica qualcuno, risolto il problema gomme c'è una corrente che spinge per la riduzione dell'elettronica. Nonchè Rossi che ti ha definito il miglior campione dell'era del Traction Control. Ecco il pensiero che nella testa di Stoner si è già formato: "Da ragazzino guardavo le gare di Formula Uno e vincevano semrpe gli stessi. Avevano l'lettronica. Poi l'hanno fatta togliere e hanno continuato a vincere gli stessi di prima. Poi l'hanno rimessa ed è successa un'altra volta la stessa cosa. E' solo una credenza quella che in moto l'elettronica fa tutto. Bisogna ancora guidare. E non c'è granchè di elettronico - continua Stoner - che ti impedisca di cadere perdendo il davanti o di scivolare perdendo il posteriore. Ho molto rispetto per Rossi, ma ognuno ha le sue idee"

Ultrone ma cosa ti aspetti che dica: "è vero l'elettronica mi aiuta".

Comunque sono d'accordo con Miki sta dando troppo peso a quello che dice Rossi e che i giornalisti puntualmente gli riportano...
                Last edited by Giu72; 10-01-08, 15:21.

Comment

• Font Size
                  No, vuole semplicemente dire l'elettronica non mi aiuta come qualcuno vuol far credere, e se ha aiutato me ha aiutato eugualmente anche gli altri (Rossi non ha la moto a carburatori!). Ecco cosa voleva dire!

Comment

• Font Size
                    Kmq stoner la sta prendendo in maniera pericolosa, per me non lo deve ascoltare vale, ? psicologicamente devastante...
                    non penso gli faccia questi grandi problemi...cio? si ? visto in gara, era convinto della proprie capacit? e, anche quando rossi gli era dietro francobollato (vedi barcellona) non ha commesso errori come qualcun altro piu debole di mente ci aveva abituato (vedi gibernau).Rossi invece da valencia di 2 anni fa ha mostrato che....la pressione la sente pure lui...Magari non teme alcun pilota, ma sec la vglia di fare risultato, di dimostrare ancora, lo manda in oca

Comment

• Font Size
                      Guarda che Rossi ha sempre detto l'elettronica aiuta,ma i pi? forti emergono sempre.
                      Questa parte per? viene sempre omessa...

Comment

• Font Size
                        Non c'? niente (ancora) di elettronico che permetta di non perdere il davanti, difatti in staccata il migliore fa la differenza...

ROSSI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Veramente anche in staccata Stoner se ne andava via!

quindi.... STONER!!!!

Comment

• Font Size
                            E che palle.....

Allora, ricapitolando....Se Rossi percula tutti i piloti che cia' attorno, e' un figo e ha due palle cosi'...

Se Stoner risponde per le rime a Rossi (che quotando Phoneix, da due anni a questa parte la pressione la sente pure lui) deve stare attento....lol:

Se Stoner dice che l'elettronica non aiuta poi cosi' tanto in staccata e in uscita, la frase diventa, "L'elettronica non aiuta tanto in staccata..."ci si perde la seconda parte della frase Miki che mi combini? :giulius:

Se con la STESSA IDENTICA MOTO, Capirossi non vince un caxxo mentre Stoner fa miracoli, e' tutto merito dell'elettronica, mica che il pilota ha trovato il giusto feeling con il mezzo moto/gomme....no no ma che stiamo scherzando? Stoner stava sempre per terra fino a ieri, non e' possibile che di punto in bianco e' diventato un pilotone....In passato mica e' mai successo che ci fossero fior di piloti che per uno due o piu anni stavano sempre per terra, e poi un bel giorno inizavano a vincere mondiali su mondiali su mondiali su mondiali su mondiali....guarda caso sempre Australiani....sara' forse che sti matti danno SEMPRE troppo gas e devono semplicemente imparare a chiuderlo???

E l'anno scorso Hayden ha rubato il titolo, e quest'anno ci stava prima il motore (e quello e' vero caxxo, le Ducati volavano), poi arrivarono le gomme...ora sta' super elettronica......

Schumi non mi pare abbia mai avuto problemi a gestire 850 cv con o senza elettronica..... Ah ma lui era il Kaiser......Ma come e Rossi non era il Fenomeno? Mo perche' ci stanno i chippettoni non sa piu andare in moto?

Ma non sara' forse che quest'anno la Yamaha faceva semplicemente cagare, aveva una trazione peggiore della Ducati, aveva gomme inferiori?

NOOOOOOOOOO e' sicuramente tutta colpa dell'elettronica e Stoenr e' un cretino che ancora si confonde tra la leva della frizione e il freno posteriore....

vi amo tutti :giulius:

(pero' con i Rossisti faccio io l'uomo )

Comment

• Font Size
                              C'? da dire che all'inizio della stagione parlava bene di me. Poi ha iniziato a parlare dei motivi per cui io vincevo. Beh, dal 2008 avr? un motivo in meno per lamentasi visto che anche lui avr? le Bridgestone".

.... praticamente sottinteso che vincer? il mondiale 2008 quindi!!
                              Forse un p? arrogantino. lo preferivo quando distruggeva le duemmezzo.
                              E' vero che la classe regina da un p? alla testa

Comment

X
                              Working...
                              X