Per me basta un mondiale, tra l'altro vinto di forza, per giobbarsela alla grande ma, perkè c'è un MA, se a farlo ti autometti in una condizione psicologica che può nuocere alle tue prestazioni future forse è meglio limitare gli screzzi, poi magari invece anche con rossi più competitivo non lo soffre minimamente, boh, vedremo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner:"Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi!" II
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer me basta un mondiale, tra l'altro vinto di forza, per giobbarsela alla grande ma, perk? c'? un MA, se a farlo ti autometti in una condizione psicologica che pu? nuocere alle tue prestazioni future forse ? meglio limitare gli screzzi, poi magari invece anche con rossi pi? competitivo non lo soffre minimamente, boh, vedremo...
non vedo l'ora di vedere, speriamo in botte da orbi
OT
Miki ma nella firma, il conteggio vittorie Bayliss vs Max si riferisce solo all'ultimo anno in SBK?
Io metterei conteggio complessivo di tutte le gare che hanno disputato insieme anche in MotoGP
:giulius:
FIne OT
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostC'? da dire che all'inizio della stagione parlava bene di me. Poi ha iniziato a parlare dei motivi per cui io vincevo. Beh, dal 2008 avr? un motivo in meno per lamentasi visto che anche lui avr? le Bridgestone".
m
.... praticamente sottinteso che vincer? il mondiale 2008 quindi!!
Forse un p? arrogantino. lo preferivo quando distruggeva le duemmezzo.
E' vero che la classe regina da un p? alla testa
Praticamente Stoner ha detto: Rossi, finch? ho vinto una o due corse, gli ero simpatico e parlava bene di me, poi quando ho continuato a vincere e lui ha capito che non era un caso fortunato ma una cosa seria allora ha iniziato a preoccuparsi e a tirare fuori le sue armi psicologiche, tentando di levarmi i meriti come pilota.
Ma alla fine lui ? rimasto a lamentarsi, IO HO VINTO!
E' un grande Stoner, altro che sfasciacarene!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti Rossi ? diventato tutto rintronato, specie questo anno di Bastonate nel cervello!
Praticamente Stoner ha detto: Rossi, finch? ho vinto una o due corse, gli ero simpatico e parlava bene di me, poi quando ho continuato a vincere e lui ha capito che non era un caso fortunato ma una cosa seria allora ha iniziato a preoccuparsi e a tirare fuori le sue armi psicologiche, tentando di levarmi i meriti come pilota.
E' un grande Stoner, altro che sfasciacarene!
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti Rossi ? diventato tutto rintronato, specie questo anno di Bastonate nel cervello!
E' un grande Stoner,altro che sfasciacarene!
Comment
-
Io dico solo che un mondiale vinto da un pilota (Stoner, nella fattispecie) non è come un mondiale vinto da qualche altro pilota (Hayden o Criville o Roberts Jr, nella fattispecie), lo vedo come un risultato molto + "maturato" grazie alle proprie forze e ai propri mezzi, e non grazie alle disavventure altrui!
Ciò non cancella 7 o 10 o 5 mondiali vinti da altri piloti che comunque quando salgono in sella si confermano duri da battere (Rossi, nella fattispecie)...
le uscite dei giornalisti, italiani soprattutto, hanno proprio rotto i maroons... la battaglia mediatica (una vera porcheria immago-verbale) che ne esce è rivoltante, non ha niente a che vedere con il motociclismo e lo sport in generale! Detto questo per me se anche il 2008 lo vincesse Rossi con secondo in campionato tipo a -10 punti Stoner sulla base di gare tipo Assen o Catalunia 2007 credo che l'eventuale vice campione del mondo avrebbe poco da rimproverarsi, a quel livello sarebbero entrambi delle conferme eccezionali (l'italiano di per sè ha poco bisogno di conferme). Comunque non vedo l'ora che cominci la nuova stagione
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostIo dico solo che un mondiale vinto da un pilota (Stoner, nella fattispecie) non ? come un mondiale vinto da qualche altro pilota (Hayden o Criville o Roberts Jr, nella fattispecie), lo vedo come un risultato molto + "maturato" grazie alle proprie forze e ai propri mezzi, e non grazie alle disavventure altrui!
Ci? non cancella 7 o 10 o 5 mondiali vinti da altri piloti che comunque quando salgono in sella si confermano duri da battere (Rossi, nella fattispecie)...
le uscite dei giornalisti, italiani soprattutto, hanno proprio rotto i maroons... la battaglia mediatica (una vera porcheria immago-verbale) che ne esce ? rivoltante, non ha niente a che vedere con il motociclismo e lo sport in generale! Detto questo per me se anche il 2008 lo vincesse Rossi con secondo in campionato tipo a -10 punti Stoner sulla base di gare tipo Assen o Catalunia 2007 credo che l'eventuale vice campione del mondo avrebbe poco da rimproverarsi, a quel livello sarebbero entrambi delle conferme eccezionali (l'italiano di per s? ha poco bisogno di conferme). Comunque non vedo l'ora che cominci la nuova stagione
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostC'? da dire che all'inizio della stagione parlava bene di me. Poi ha iniziato a parlare dei motivi per cui io vincevo. Beh, dal 2008 avr? un motivo in meno per lamentasi visto che anche lui avr? le Bridgestone".
.... praticamente sottinteso che vincer? il mondiale 2008 quindi!!
Forse un p? arrogantino. lo preferivo quando distruggeva le duemmezzo.
E' vero che la classe regina da un p? alla testa
se stoner viene bollato come arrogante per questa frase, allora rossi dovrebe essere il re degli arroganti!
spero solo che, come detto da mikiff, non subisca il peso di questa diatriba rossi-stoner.
certo che stando a quello che ha scritto gpone (vedi altro post), quella sulle gomme sembrava una frecciata gratuita... leggendo anche i pezzi mancanti, diciamo che cambia faccia! W i giornalisti!
Comment
-
Secondo me quest'anno al contrario degli anti-Rossisti dico che Rossi non lo vedo poi cos? bruciato, tutto qua!!!
Certo che la strada per lui ? un p? (ahahahaha un p?... ) in salita, mentre quella di Casey scorre via alquanto "liscia". Credo per? non siano da sottovalutare altri piloti, tra cui Dani e la HRC, visti anche i crescenti risultati dell'anno scorso. Capirossi sta facendo bene, anche meglio di quello che faceva in Ducati.
Poi per quanto riguarda il termine "arrogantino", ? cos?!! Chiaro che tutti i piloti puntano al titolo, ma una cosa ? mettercela tutta dare + o meno la colpa a gomme, condizioni, moto, ecc ( vedi Rossi per l'appunto, o Biaggi e non solo, in effetti non sono il massimo per simpatia!! ) mentre un'altra ? sparare a zero con ilazioni del tipo "adesso non avr? pi? scuse", " lo batterei anche a moto invertite". Sono frasi un p? pesantine....
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostSecondo me quest'anno al contrario degli anti-Rossisti dico che Rossi non lo vedo poi cos? bruciato, tutto qua!!!
Certo che la strada per lui ? un p? (ahahahaha un p?... ) in salita, mentre quella di Casey scorre via alquanto "liscia". Credo per? non siano da sottovalutare altri piloti, tra cui Dani e la HRC, visti anche i crescenti risultati dell'anno scorso. Capirossi sta facendo bene, anche meglio di quello che faceva in Ducati.
Poi per quanto riguarda il termine "arrogantino", ? cos?!! Chiaro che tutti i piloti puntano al titolo, ma una cosa ? mettercela tutta dare + o meno la colpa a gomme, condizioni, moto, ecc ( vedi Rossi per l'appunto, o Biaggi e non solo, in effetti non sono il massimo per simpatia!! ) mentre un'altra ? sparare a zero con ilazioni del tipo "adesso non avr? pi? scuse", " lo batterei anche a moto invertite". Sono frasi un p? pesantine....
rossi mi era "amicone" all'inizio (quando per tutti era solo un fortunatissimo rollingStoner), poi ha cominciato il carosello delle lamentele su gomme, motore, ecc... (per carit?, ? suo saccrosanto diritto lamentarsi se le cose non vanno).
l'hanno prossimo avremo le stesse gomme, quindi un fattore in meno su cui "lamentarsi".
? tutto l'anno che stoner si sente sminuire la sua impresa, e adesso risponde a tono...non mi sembra niente di cos? sopra le righe!
senza contare le battute/illazioni (ma siamo sicuri che sia 800?...) fatte da rossi! ritengo rossi troppo furba per non sapere che da quella battuta sarebbe nato un polverone mediatico!
e poi...sbaglio o "lo batterei a moto invertite" era una frase dell'era rossi-honda vs. biaggi-yamaha?????
Comment
-
Senti, non ho intenzione di far polemica, anche perchè porto molto rispetto per Rossi e credo sia il + grande pilota di tutti i tempi, ma di piloti ne preferisco altri....
Vedrò comunque di risponderti a tono:
Originally posted by robik View Postil battere a moto invertite, detto da stoner, non mi risulta.... il non avrà più scuse è inserito in un contesto preciso:
R: ho provato a cercarlo e non lo trovo, posso assicurarti però che c'era, su motoblog.it.
rossi mi era "amicone" all'inizio (quando per tutti era solo un fortunatissimo rollingStoner), poi ha cominciato il carosello delle lamentele su gomme, motore, ecc... (per carità, è suo saccrosanto diritto lamentarsi se le cose non vanno).
R: Non era "amicone", se non erro diceva "è sempre stato uno dei miei idoli e tra noi c'era un bel rapporto, almeno fino a che non ho iniziato a vincere...", poi tra parentesi ti sei risposto da solo, qualsiasi persona in evidente difficoltà cerca di scaricare il problema sui mezzi prima che su se stesso!!!
l'hanno prossimo avremo le stesse gomme, quindi un fattore in meno su cui "lamentarsi".
R:E' la forma della frase che è un pò da cagone, se l'anno prossimo Stoner dovesse prenderle da Rossi?? ( certo cosa improbabile, ma non impossibile! )è tutto l'anno che stoner si sente sminuire la sua impresa, e adesso risponde a tono...non mi sembra niente di così sopra le righe!
R: Era più "grande" se non ripagava la stupidità con la stessa.
senza contare le battute/illazioni (ma siamo sicuri che sia 800?...) fatte da rossi!
R: Mai detto che sia una battuta/illazione furba. ritengo rossi troppo furba per non sapere che da quella battuta sarebbe nato un polverone mediatico!
R: Qui mi trovi d'accordo, per ogni persona "in vista" quando tira qualche battutaccia.
e poi...sbaglio o "lo batterei a moto invertite" era una frase dell'era rossi-honda vs. biaggi-yamaha?????
R: Si e quindi aggiungo che oltre che una battuta di dubbio gusto, non è stata nemmeno originale.....Last edited by RobyR1#; 11-01-08, 16:30.
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostSenti, non ho intenzione di far polemica, anche perch? porto molto rispetto per Rossi e credo sia il + grande pilota di tutti i tempi, ma di piloti ne preferisco altri....
Vedr? comunque di risponderti a tono:
Per concludere vorrei solo dire che ? normale simpatizzare o tirare l'acqua al mulino di questo o quel pilota, anche se sarebbe bello non "infangare" pi? di tanto gli altri di piloti, ma non credo sia facile, sempre di tifo si tratta no???
pur con "tinte" diverse, alla fine su alcuni punti la vediamo allo stesso modo... mi trovi d'accordo soprattutto su questo:
R: Era pi? "grande" se non ripagava la stupidit? con la stessa.
Comment
X
Comment