Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner:"Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi!" II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyR1# View Post
    C'? da dire che all'inizio della stagione parlava bene di me. Poi ha iniziato a parlare dei motivi per cui io vincevo. Beh, dal 2008 avr? un motivo in meno per lamentasi visto che anche lui avr? le Bridgestone".

.... praticamente sottinteso che vincer? il mondiale 2008 quindi!!
    Forse un p? arrogantino. lo preferivo quando distruggeva le duemmezzo.
    E' vero che la classe regina da un p? alla testa
    Originally posted by macicca View Post

Allora, ricapitolando....Se Rossi percula tutti i piloti che cia' attorno, e' un figo e ha due palle cosi'...

Se Stoner risponde per le rime a Rossi (che quotando Phoneix, da due anni a questa parte la pressione la sente pure lui) deve stare attento....lol:

Ecco appunto, non ho fatto in tempo a dirlo

Se la pensi cosi' anche per Rossi nn fare caso alla mia bastardagine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Veramente anche in staccata Stoner se ne andava via!

quindi.... STONER!!!!
      si e io sono Babbo Natale!!!!!

Comment

• Font Size
        Ecco appunto, non ho fatto in tempo a dirlo

Se la pensi cosi' anche per Rossi nn fare caso alla mia bastardagine
        Scusa ma 'so de coccio!!!! Rispiega un p? la tua teoria.....

Comment

• Font Size
          veramente vedi qatar per dirne una stoner gli dava in rettilineo 20-30 metri in velocita e il vale in staccata recuperava e sorpassava di conseguenza il piu forte in staccata ROSSI!!!!

Comment

• Font Size
            E che palle.....

Allora, ricapitolando....Se Rossi percula tutti i piloti che cia' attorno, e' un figo e ha due palle cosi'...

Se Stoner risponde per le rime a Rossi (che quotando Phoneix, da due anni a questa parte la pressione la sente pure lui) deve stare attento
            difatti Stoner non ? Rossi!! rossi a ampiamente dimostrato il suo talento piu volte (7 titoli) anche se con la moto migliore come dite voi di consegueza stoner x adesso lo a dimostrato 1 volta sola il suo talento abbinato al pacchetto moto-gomme-pilota. di conseguenza l'australiano ? bravo anzi bravissimo pero un solo mondiale non significa che ? il D..O sceso sulla terra! io dico basta un titolo vinto per cancellare 7 titoli??? bo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyR1# View Post
              Scusa ma 'so de coccio!!!! Rispiega un p? la tua teoria.....

Non ? che tu sei di coccio...

E' lui che ? un rintronato!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Non è che tu sei di coccio...

E' lui che è un rintronato!!!
                Ah ecco, grazie!
                Last edited by RobyR1#; 10-01-08, 17:12.

Comment

• Font Size
                  E che palle.....

Se Stoner risponde per le rime a Rossi (che quotando Phoneix, da due anni a questa parte la pressione la sente pure lui) deve stare attento....lol:

Se Stoner dice che l'elettronica non aiuta poi cosi' tanto in staccata e in uscita, la frase diventa, "L'elettronica non aiuta tanto in staccata..."ci si perde la seconda parte della frase Miki che mi combini?

Stai vaneggiando? Io ho parlato sia di uscita che staccata... mah, non ultronizzarti!ndr

Se con la STESSA IDENTICA MOTO, Capirossi non vince un caxxo mentre Stoner fa miracoli, e' tutto merito dell'elettronica, mica che il pilota ha trovato il giusto feeling con il mezzo moto/gomme....no no ma che stiamo scherzando? Stoner stava sempre per terra fino a ieri, non e' possibile che di punto in bianco e' diventato un pilotone....In passato mica e' mai successo che ci fossero fior di piloti che per uno due o piu anni stavano sempre per terra, e poi un bel giorno inizavano a vincere mondiali su mondiali su mondiali su mondiali su mondiali....guarda caso sempre Australiani....sara' forse che sti matti danno SEMPRE troppo gas e devono semplicemente imparare a chiuderlo???

E l'anno scorso Hayden ha rubato il titolo, e quest'anno ci stava prima il motore (e quello e' vero caxxo, le Ducati volavano), poi arrivarono le gomme...ora sta' super elettronica......

Schumi non mi pare abbia mai avuto problemi a gestire 850 cv con o senza elettronica..... Ah ma lui era il Kaiser......Ma come e Rossi non era il Fenomeno? Mo perche' ci stanno i chippettoni non sa piu andare in moto?

Ma non sara' forse che quest'anno la Yamaha faceva semplicemente cagare, aveva una trazione peggiore della Ducati, aveva gomme inferiori?

NOOOOOOOOOO e' sicuramente tutta colpa dell'elettronica e Stoenr e' un cretino che ancora si confonde tra la leva della frizione e il freno posteriore....

vi amo tutti :giulius:

(pero' con i Rossisti faccio io l'uomo )
                  Guarda ke io non ho commentato, in quanto ritengo plausibile, ke con o senza elettronica i pi? bravi emergano...

... tantomeno che ? la causa per cui rossi ? arrivato dietro quest'anno...

... io ho sempre parlato di gomme (visto che con la yamaha ci ha vinto in passato, ma in realt? anche la moto fa un p? cagare in quanto a prestazioni e affidabilit?) come fattore differenziale rispetto agli anni passati (eccetto lo sculato 2006) ed ovviamente un super stoner...

... ma come preziosi, dire ke l'elettronica non fa grank? ? una presa di culo per gli appassionati ed ? un facile modo per paracularsi rispetto ad eventuali (INGIUSTE) modifike regolamentari a danno di ducati...

Detto ci?, shumi se l'elettronica non c'era faceva il culo a tutti per altri 10 anni, perk? come gestiva il gas lui non lo faceva nessuno...

... e invece no, si ? anke ritirato...

... lascio a voi il facile parallelo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Guarda ke io non ho commentato, in quanto ritengo plausibile, ke con o senza elettronica i più bravi emergano...

... tantomeno che è la causa per cui rossi è arrivato dietro quest'anno...

... io ho sempre parlato di gomme (visto che con la yamaha ci ha vinto in passato, ma in realtà anche la moto fa un pò cagare in quanto a prestazioni e affidabilit&#224 come fattore differenziale rispetto agli anni passati (eccetto lo sculato 2006) ed ovviamente un super stoner...

... ma come preziosi, dire ke l'elettronica non fa grankè è una presa di culo per gli appassionati ed è un facile modo per paracularsi rispetto ad eventuali (INGIUSTE) modifike regolamentari a danno di ducati...

Detto ciò, shumi se l'elettronica non c'era faceva il culo a tutti per altri 10 anni, perkè come gestiva il gas lui non lo faceva nessuno...

... e invece no, si è anke ritirato...

... lascio a voi il facile parallelo...

Errore mio, avevo capito che parlavi solo di staccata...

Non sto' dicendo che l'elettronica non aiuta, sto' dicendo che se la Ducati avesse questo super-iper-mega-fantasmagorico sistema di trazione, pure Capirex sarebbe dovuto andare bene..... Ukawa al primo anni di RC221V fece faville, perche' la moto era micidiale.....

Quello che sto' dicendo, e' che quest'anno la Ducati-Bridgestone-Stoner, ha fatto paura. Era semplicemente migliore della Yamaha-Rossi....e non credo che fosse migliore solo per il controllo di trazione....anzi, ho forti dubbi a riguardo....ho pure detto che la Yamaha quest'anno faceva schifo...ma che devo di piu'? Semplicemente mi sembra riduttivo parlare di sola elettronica......La Ducati con Stoner quest'anno andava di piu'.....Se fosse stata solo la Ducati ad andare mille mila volte meglio delle altre, Capirossi sarebbe dovuto arrivare secondo come minimo....

EDIT: Stiamo dicendo la stessa cosa, solo che io la dico da TalebanBiaggista, e te da TalebanRossista

Miki, fino a che non iniziano le gare, sono in CAZZEGGIO MODE ON

Originally posted by spino46 View Post
                    difatti Stoner non è Rossi!! rossi a ampiamente dimostrato il suo talento piu volte (7 titoli) anche se con la moto migliore come dite voi mai detto che ha sempre avuto la moto migliore, non mi mettere in bocca cosa che non dico grazie di consegueza stoner x adesso lo a dimostrato 1 volta sola il suo talento abbinato al pacchetto moto-gomme-pilota. di conseguenza l'australiano è bravo anzi bravissimo pero un solo mondiale non significa che è il D..O sceso sulla terra! io dico basta un titolo vinto per cancellare 7 titoli??? bo? io ti rispondo, no non basta, pero' Rossi le battutine da re del mondo le faceva pure quando stava in 125....ma a lui e' concesso tutto vero?
                    Last edited by macicca; 10-01-08, 18:08.

Comment

• Font Size

Miki, fino a che non iniziano le gare, sono in CAZZEGGIO MODE ON

Tu sei un kazzone e basta!!

Anche quando inizieranno le gare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Tu sei un kazzone e basta!!

Anche quando inizieranno le gare!

te sei il piu' grande Spammone della sezione motomondiale invece

Tra un po dovremmo chiedere di aprire uno svagotopic anche qui in sezione Motomondiale
                        Last edited by macicca; 10-01-08, 18:23.

Comment

• Font Size
                          x macicca. per quanto riguarda il discorso della moto migliore non mi riferivo di certo a te o generalizzato punto e basta
                          per quanto la sborronagine su valentino in 125 alla fine pero si confermato il piu forte. ecco perche dico stoner bravissimo pero aspettiamo a cantar vittoria.

Comment

• Font Size

Tra un po dovremmo chiedere di aprire uno svagotopic anche qui in sezione Motomondiale

Che sar? monopolizzata da Ultrone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spino46 View Post
                              x macicca. per quanto riguarda il discorso della moto migliore non mi riferivo di certo a te o generalizzato punto e basta
                              per quanto la sborronagine su valentino in 125 alla fine pero si confermato il piu forte. ecco perche dico stoner bravissimo pero aspettiamo a cantar vittoria.
                              quindi se Stoner ora si mette a vincere mondiali su mondiali puo' prendere per il culo Rossi?

Comment

• Font Size
                                quindi se Stoner ora si mette a vincere mondiali su mondiali puo' prendere per il culo Rossi?
                                si diciamo si!!! sarebbe giusto!!
                                Last edited by SPINORR; 10-01-08, 18:57.

Comment

X
                                Working...
                                X