Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fogarty punta su Toseland

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fogarty punta su Toseland

    Alla faccia di quel gufaccio di Valentino che ha parlato male della scelta Yamaha di Toseland!

    ------------------------------------------------
    Fogarty punta su Toseland

    Carl Fogarty punta tutto su James Toseland in vista del prossimo campionato del mondo delle MotoGp. "Quello che gli serve - dice l'ex campione delle Superbike - ? percorrere tanti chilometri nei test, conoscere bene la squadra ed il pacchetto a disposizione e quindi torner? a essere il centauro che tutti noi ben conosciamo".

    "Penso che gi? a Losail Toseland possa riuscire a lottare per il gradino pi? alto del podio. Mi piacerebbe molto vederlo vincere a Donington, anche se sarei molto invidioso", conclude Fogarty.

  • Font Size
    #2
    ok se lo dice king Carl .... Io da perfetto ignorante non ci giocherei manco 10 euro su di lui
    Last edited by tornado; 09-01-08, 21:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente nemmeno io...mi sa che è più un "dai kames che ce la puoi fare"

      Comment


      • Font Size
        #4
        e già...da manager fogarti è un fenomeno, fossi in toseland na grattatina me la darei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il valore di Giacomino è sicuramente su alti livelli ma per capire quanto alti bisgogna attendere...
          Ripenso a quando ha vinto in SBK con la Ducati ed in fondo battagliava con Xaus che un fenomeno proprio non è...
          Quest'anno però ha vinto con una Honda surclassando sempre un Rolfo che non ha la fama di essere uno fermo...
          Bo!!! Di sicuro lottare per la vittoria sarà dura e probabilmente il suo miglior obiettivo è quello di essere la prima Yamaha dopo Rossi... E con tutti i giovani arrembanti in casa Yamaha, non sarebbe già male!
          Last edited by xsandrox; 09-01-08, 23:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah...sarà, ma io non credo toseland farà meglio di edwars o bayliss in MotoGp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              "Penso che gi? a Losail Toseland possa riuscire a lottare per il gradino pi? alto del podio. Mi piacerebbe molto vederlo vincere a Donington, anche se sarei molto invidioso", conclude Fogarty.

              Seee vabb?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                x mè farà bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io lo stimo ma per me rifletterà nè più nè meno il valore del mezzo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X