Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime foto di Melandri in tuta rosso Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime foto di Melandri in tuta rosso Ducati

Non poteva mancare, ovviamente, Marco Melandri, che in questi giorni ha posato a Borgo Panigale per le prime fotografie di rito con la tuta rossa ed al fianco della Desmosedici GP8. Come si pu? vedere dall'immagine a lato, il ravennate non sfigura con i colori Ducati, con il 33 ben visibile nel cupolino della propria GP8.

Approdando con la casa italiana, inoltre, ci sar? un restyling del proprio casco, dove non compare pi? il riccio portafortuna. Ad ogni modo Melandri e Nolan, cos? come accaduto nel 2007, cambieranno i colori del casco in tre diversi Gran Premi nel corso del 2008.

• Font Size
    un grosso in bocca al lupo.........

Comment

• Font Size
      L'ho vista ora la tua firma: SE ROSSI PIANGE........IMMAGINIAMO GLI ALTRI....

Sto pensando a Stoner quanto ha pianto dall'emozione di aver strabattuto il grande Valentino Rossi e aver vinto il Mondiale 2007!
      Last edited by Ultrone; 09-01-08, 12:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Sto pensando a Stoner quanto ha pianto dall'emozione di aver strabattuto il grande Valentino Rossi e aver vinto il Mondiale 2007!
        minkia un disco rigato ? meno noioso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          minkia un disco rigato è meno noioso...

dai va la speriamo di veder un bel mondiale !!!! senza polemiche e tanti duelli
          Last edited by magro59; 09-01-08, 13:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            minkia un disco rigato ? meno noioso...

Di l? verit?... Hai pianto anche tu, vero?

Comment

• Font Size
              forza Macho!!!!! Poche chiacchiere e tanto lavoro!

Comment

• Font Size
                sta' bene in rosso...ma tutto sta' bene in rosso!!!

Comment

• Font Size
                  Perfino giuseppe_d sta bene in rosso... si! rosso da tutte le legnate che gli ho dato!

Comment

• Font Size

ultrone che p...e!!!!!!! ma tu non dormi la notte x rossi

Comment

• Font Size
                      Io non dormire? Se mai sono i rossisti che non dormono più di notte dalle preoccupazioni!

Hai sentito l'intervista vocalee a Rossi? Hai sentito come balbettava quando gli hanno chiesto se ha paura di non vincere più?

Io dormo sonni tanquilli e sereni da mò, i tranqullanti li prende qualcun'altro...!

Comment

• Font Size
                        Io non dormire? Se mai sono i rossisti che non dormono più di notte dalle preoccupazioni!

Hai sentito l'intervista vocalee a Rossi? Hai sentito come balbettava quando gli hanno chiesto se ha paura di non vincere più?

Io dormo sonni tanquilli e sereni da mò, i tranqullanti li prende qualcun'altro...!
                        voi biaggisti invece sono 10 anni che non dormite la notte!! di la verita su!!
                        Last edited by SPINORR; 09-01-08, 14:08.

Comment

• Font Size
                          Lo psicologo, da quando ci ha convinti ad accettare sereni il nostro destino, ha risolto la nostra insonnia. Oramai è anni che dormiamo tranquilli, e mai come quest'anno!

Invece ci sarà un incremento di visite dallo psichiatra ad inizio campionato, quando i Rossisti, dai sonni disturbati, passeranno a patologie più complesse con schizzofrenie di carattere distruttivo.

Comment

• Font Size
                            Che qualcuno lo abbatta, per favore...

Comment

• Font Size
                              Abbracciato insieme a te però! Ti prego!

Comment

X
                              Working...
                              X