Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki....... pronti 70 milioni per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Dai Ultro', pensa sempre che i mod di Daidegas sono fin tropo tolleranti....Ci sono altri forum in cui scrivo (non di moto) in cui i mod sono degli esauriti micidiali.....ti becchi un richiamo se metti un post doppio o qualche cosa gia' postato....al terzo richiamo ban per una settimana....

In fin dei conti spesso e volentieri si Motomondiale si cammina sull'orlo del baratro del Ban .....

P.S. Se apri il sondaggio io voto subito che ti bannano....ma ti bannano se apri il sondaggio, quindi e' un cane che si morde la coda
    Ma non ? che sono contento se mi bannano, semplicemente regole chiare e avvisare eventualmente prima. Moderatore significa persona moderata che media tra le parti, non un individuo che ha un potere superiore, come spesso si intende. Come persona al servizio della comunit?, non per decidere cosa ? giusto o sbagliato per il suo umore!

Maoni mi ha detto che ha "letto altro" come a dire che ho scritto chiss? cosa. Siccome parolacce e offese, in senso stretto, non ne ho mai dette ne fatte chiedevo cosa avessi detto. Chiedere scusa ? doveroso se ? il caso ma almeno sapere per cosa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma non è che sono contento se mi bannano, semplicemente regole chiare e avvisare eventualmente prima. Moderatore significa persona moderata che media tra le parti, non un individuo che ha un potere superiore, come spesso si intende. Come persona al servizio della comunità, non per decidere cosa è giusto o sbagliato per il suo umore!

Maoni mi ha detto che ha "letto altro" come a dire che ho scritto chissà cosa. Siccome parolacce e offese, in senso stretto, non ne ho mai dette ne fatte chiedevo cosa avessi detto. Chiedere scusa è doveroso se è il caso ma almeno sapere per cosa!
      La verita' e' che te e miki siete come Angelina Jolie e Jenniffer Aniston....

Edit: Vi amo a tutti e due, ora pero' me ne vado a casa che in laboratorio hanno messo l'aria condizionata a mo di freezer per conservare la mia brillante mente....
      Last edited by macicca; 09-01-08, 23:10.

Comment

• Font Size
        Per la yamaha ? un incubo! Pensa un p? se fanno una moto buona per? lui dice che f? schifo e se ne v? per prendere i soldoni della Kawa.

Che figura ci f? la Yamaha?

Mi ricorda la stagione 2004: qualcuno era scappato da Yamaha perch? faceva schifo, ed un altro ci ha vinto 2 mondiali.
        Che figura ha fatto?

Comment

• Font Size
          Emino la moto di Rossi del 2004 non era nemmeno lontana parente della Yamaha dell'anno prima! Burgess ti ricorda qualcosa?

Comment

• Font Size
            Emino la moto di Rossi del 2004 non era nemmeno lontana parente della Yamaha dell'anno prima! Burgess ti ricorda qualcosa?
            S?, uno che ha fatto tutta la carriera in Honda e che quindi di Yamaha e di tutto il suo progetto nn ne sapeva nulla...

Comment

• Font Size
              Ma magari di moto ne capiva qualcosina! Non è che la Yamaha avesse 3 ruote e trazione anteriore!

Non ne riesci a dire una giusta!

Comment

• Font Size
                Ma magari di moto ne capiva qualcosina! Non ? che la Yamaha avesse 3 ruote e trazione anteriore!

Non ne riesci a dire una giusta!
                Rileggiendo i tuoi post mi sembra il contrario, e vedo il mio parere supportato sia da un'enorimit? di altri lettori che dalle tue risposte: in un post dici una cosa, in un altro il contrario. Vabb?, ad ognuno il suo...
                Di moto ne capiva, eccome, e ne capisce ancora.
                Solo che se hai sempre lavorato su di un progetto e vai su uno completamente diverso (sai che il motore Yamaha nn era uguale a quello Honda?), nn fai di certo i miracoli.
                E nn mi sembra che quell'anno Yamaha abbia usato una Honda carenata Yamaha...
                Almeno in quell'anno vogliamo dare a Rossi i meriti che gli spettano?

Comment

• Font Size
                  L'importante è ke io sia la Jolie...

Comment

• Font Size
                    Attento a cosa? A un bannaggio? Per cosa poi? Dillo chiaro senza tante minacce da mafioso che non sopporto!

Mi è stato chiesto amichevolmente e civilmente di moderare gli eccessi di cazzeggio, e visto il modo gentile della richiesta non posso che non aderirvi per educazione. Ma non sopporto certi modi di fare, quindi se hai qualcosa da dirmi dimmelo direttamente evitando di fare minacce "mafiose"

Se sono le risposte pepate che non vanno bene, allora nemmeno i quote delle mie argomentazioni devono essere pepati, se no è normale che uno replica a modo, tant'è che sono sempre stato offeso (io non mi sento affatto offeso, nella dialettica accesa, un intercalare con una parola forte ci può stare) per primo.

Se è altro non saprei, quindi preferirei saperlo direttamente si ho detto o fatto qualcosa non rispondente al giusto.

Basta dirlo e mi adeguerò.
                    fammi capire una cosa: hai bisogno di un mediatore, di una persona sempre pronta ad avvisarti ?…di cosa poi non si sa Le regole sono scritte nel regolamento, basta leggerle.
                    Io non decido cosa è giusto e cosa è sbagliato in base all'umore, quando vedo uno che definisce "cazzate", "boiate".. tutto ciò che non condivide, la vedo come una mancanza di rispetto. Così come (sempre a mio avviso) è mancanza di rispetto darmi del mafioso e dell'
                    quando si tratta di cazzeggiare sono sempre in prima fila, tuttavia, non mi sono mai permesso di dare del cretino a nessuno, anche negli scambi di battute più accesi …se invece credi che lo si possa fare a patto di mettere questa faccina ( ) subito dopo…..ti dico questo: stai moooolto attento !!!
                    Ps: non è un fare da mafioso il mio, ti ho semplicemente avvisato…..come tu stesso hai chiesto

Ultima cosa: non chiedermi "e quando avrei detto questo o quello ?"…..cerca da solo, se non ricordi
                    Last edited by Maoni; 10-01-08, 18:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      L'importante ? ke io sia la Jolie...

E cosi' passi le giornate davanti allo specchio a toccarti

Comment

• Font Size
                        ULTRONE, ancora nell'occhio del ciclone ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          E cosi' passi le giornate davanti allo specchio a toccarti
                          Ovvio, e la prima cosa ke mi compro ? un enorme fallo finto...

Comment

X
                          Working...
                          X