Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo dicevo io che qui ci bannano tutti prima dell'inzio del campionato
Cmq Rossi su Ducati sarebbe un bel sogno
I Ducatisti (della domenica) sono come i Ferrarsti (sempre della stessa Domenica)....Prima tutti a sparlare di Schumi, e poi tutti a osannarlo....a no ci stava chi diceva che era antipatico perche' troppo serio....
Io scommetto mille che Ultrone e Miki non ci arrivano fino a marzo senza un ban per tutti e due
Se ti chiedo cosa ho detto è perchè non ho mai offeso nessuno con l'intento vero di offendere e se uno si deve sentire offeso per una faccina basta che lo dica, e non la metto più, anche se posso pensare che uno è messo male!
Circa dire "stai attento" tanto più sottolineato, mi sembra tanto una minaccia mafiosa di non saprei cosa. Se c'è qualcosa si discute chiaramente senza problemi, non serve fare questo genere di "avvertimenti"...
Se ti chiedo cosa ho detto ? perch? non ho mai offeso nessuno con l'intento vero di offendere e se uno si deve sentire offeso per una faccina basta che lo dica, e non la metto pi?, anche se posso pensare che uno ? messo male!
Circa dire "stai attento" tanto pi? sottolineato, mi sembra tanto una minaccia mafiosa di non saprei cosa. Se c'? qualcosa si discute chiaramente senza problemi, non serve fare questo genere di "avvertimenti"...
ascolta.... "depositario della verit? assoluta e inconfutabile", te lo ripeto: stai attento !!!
Se ti chiedo cosa ho detto ? perch? non ho mai offeso nessuno con l'intento vero di offendere e se uno si deve sentire offeso per una faccina basta che lo dica, e non la metto pi?, anche se posso pensare che uno ? messo male!
Circa dire "stai attento" tanto pi? sottolineato, mi sembra tanto una minaccia mafiosa di non saprei cosa. Se c'? qualcosa si discute chiaramente senza problemi, non serve fare questo genere di "avvertimenti"...
Dai Ultro', pensa sempre che i mod di Daidegas sono fin tropo tolleranti....Ci sono altri forum in cui scrivo (non di moto) in cui i mod sono degli esauriti micidiali.....ti becchi un richiamo se metti un post doppio o qualche cosa gia' postato....al terzo richiamo ban per una settimana....
In fin dei conti spesso e volentieri si Motomondiale si cammina sull'orlo del baratro del Ban .....
P.S. Se apri il sondaggio io voto subito che ti bannano....ma ti bannano se apri il sondaggio, quindi e' un cane che si morde la coda
Attento a cosa? A un bannaggio? Per cosa poi? Dillo chiaro senza tante minacce da mafioso che non sopporto!
Mi è stato chiesto amichevolmente e civilmente di moderare gli eccessi di cazzeggio, e visto il modo gentile della richiesta non posso che non aderirvi per educazione. Ma non sopporto certi modi di fare, quindi se hai qualcosa da dirmi dimmelo direttamente evitando di fare minacce "mafiose"
Se sono le risposte pepate che non vanno bene, allora nemmeno i quote delle mie argomentazioni devono essere pepati, se no è normale che uno replica a modo, tant'è che sono sempre stato offeso (io non mi sento affatto offeso, nella dialettica accesa, un intercalare con una parola forte ci può stare) per primo.
Se è altro non saprei, quindi preferirei saperlo direttamente si ho detto o fatto qualcosa non rispondente al giusto.
Comment