Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki....... pronti 70 milioni per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma bastaaaa! Ma che palle! Sempre a quotarmi! Poi ti devo rispondere a modo e tu ti offendi e vai a lagnarti dai moderatori perch? ti ho offeso!
    tu sei autorizzato ad insultare solo quando lo vedrai fare al sottoscritto
    ....te l'ho detto ieri

Comment

• Font Size
      Purtroppo di solito sono i mod a rivolgersi a me...

Kmq io non quoto affatto te, quoto le boiate...

... ah già, coincidono!

Tornando in topic, io 'ste ricevute le voglio vedè sul serio, facile parlare, meno pagare!

Comment

• Font Size
        Se la moto ? una Ducati come la sua, punto 1000 euri!

Del resto lo ha detto Valentino stesso che stoner ? il migliore della Traction Control generescion!
        vorrei vedere la tua faccia quando depositi i 1000 euri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          tu sei autorizzato ad insultare solo quando lo vedrai fare al sottoscritto
          ....te l'ho detto ieri
          Ma io non insulto mai nessuno in realt?...

Se MikiFF mi d? del Kazzone mi sento lusingato e ricambio il titolo onorifico.

Se MikiFF mi chiama Coyote, evidentemente perch? ? appassionato per il mondo animale, lo ricambio chamandolo cane morto.

Ma sempre per secondo, non offendo mai per primo come f? MikiFF quando perde le staffe!

Comment

• Font Size
            vorrei vedere la tua faccia quando depositi i 1000 euri
            questa faccia qu? -->

queste sono le tue dopo la gara -->

Comment

• Font Size
              Ma io non insulto mai nessuno in realt?...

Se MikiFF mi d? del Kazzone mi sento lusingato e ricambio il titolo onorifico.

Se MikiFF mi chiama Coyote, evidentemente perch? ? appassionato per il mondo animale, lo ricambio chamandolo cane morto.

Ma sempre per secondo, non offendo mai per primo come f? MikiFF quando perde le staffe!
              ...ho letto altro

Comment

• Font Size
                questa faccia qu? -->

queste sono le tue dopo la gara -->
                per fortuna non ti chiami Pinocchio

Comment

• Font Size
                  ...ho letto altro
                  Cosa hai letto?

Comment

• Font Size
                    Cosa hai letto?
                    Ultr?, "cose" tipo la faccina che hai messo

stai attento !!!

Comment

• Font Size
                      Lo dicevo io che qui ci bannano tutti prima dell'inzio del campionato

Cmq Rossi su Ducati sarebbe un bel sogno

I Ducatisti (della domenica) sono come i Ferrarsti (sempre della stessa Domenica)....Prima tutti a sparlare di Schumi, e poi tutti a osannarlo....a no ci stava chi diceva che era antipatico perche' troppo serio....

Io scommetto mille che Ultrone e Miki non ci arrivano fino a marzo senza un ban per tutti e due

Comment

• Font Size
                        Se ti chiedo cosa ho detto è perchè non ho mai offeso nessuno con l'intento vero di offendere e se uno si deve sentire offeso per una faccina basta che lo dica, e non la metto più, anche se posso pensare che uno è messo male!

Circa dire "stai attento" tanto più sottolineato, mi sembra tanto una minaccia mafiosa di non saprei cosa. Se c'è qualcosa si discute chiaramente senza problemi, non serve fare questo genere di "avvertimenti"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

Io scommetto mille che Ultrone e Miki non ci arrivano fino a marzo senza un ban per tutti e due
                          Che dici, apro un sondaggio?

Comment

• Font Size
                            Se ti chiedo cosa ho detto ? perch? non ho mai offeso nessuno con l'intento vero di offendere e se uno si deve sentire offeso per una faccina basta che lo dica, e non la metto pi?, anche se posso pensare che uno ? messo male!

Circa dire "stai attento" tanto pi? sottolineato, mi sembra tanto una minaccia mafiosa di non saprei cosa. Se c'? qualcosa si discute chiaramente senza problemi, non serve fare questo genere di "avvertimenti"...
                            ascolta.... "depositario della verit? assoluta e inconfutabile", te lo ripeto: stai attento !!!

Comment

• Font Size
                              Se ti chiedo cosa ho detto ? perch? non ho mai offeso nessuno con l'intento vero di offendere e se uno si deve sentire offeso per una faccina basta che lo dica, e non la metto pi?, anche se posso pensare che uno ? messo male!

Circa dire "stai attento" tanto pi? sottolineato, mi sembra tanto una minaccia mafiosa di non saprei cosa. Se c'? qualcosa si discute chiaramente senza problemi, non serve fare questo genere di "avvertimenti"...
                              Dai Ultro', pensa sempre che i mod di Daidegas sono fin tropo tolleranti....Ci sono altri forum in cui scrivo (non di moto) in cui i mod sono degli esauriti micidiali.....ti becchi un richiamo se metti un post doppio o qualche cosa gia' postato....al terzo richiamo ban per una settimana....

In fin dei conti spesso e volentieri si Motomondiale si cammina sull'orlo del baratro del Ban .....

P.S. Se apri il sondaggio io voto subito che ti bannano....ma ti bannano se apri il sondaggio, quindi e' un cane che si morde la coda

Comment

• Font Size
                                Attento a cosa? A un bannaggio? Per cosa poi? Dillo chiaro senza tante minacce da mafioso che non sopporto!

Mi è stato chiesto amichevolmente e civilmente di moderare gli eccessi di cazzeggio, e visto il modo gentile della richiesta non posso che non aderirvi per educazione. Ma non sopporto certi modi di fare, quindi se hai qualcosa da dirmi dimmelo direttamente evitando di fare minacce "mafiose"

Se sono le risposte pepate che non vanno bene, allora nemmeno i quote delle mie argomentazioni devono essere pepati, se no è normale che uno replica a modo, tant'è che sono sempre stato offeso (io non mi sento affatto offeso, nella dialettica accesa, un intercalare con una parola forte ci può stare) per primo.

Se è altro non saprei, quindi preferirei saperlo direttamente si ho detto o fatto qualcosa non rispondente al giusto.

Basta dirlo e mi adeguerò.

Comment

X
                                Working...
                                X