Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la Kawasaki Heavy Industries decide di voler vincere il mondiale ci sta poco da fare visto i soldi che puo' mettere in gioco....
i soldi contanto ma non sono tutto...vedi la stessa kawasaki in sbk o la toyota in F1....o la honda degli ultimi anni!Capitale infinito.....ma i soldi da soli nn bastano, ci vuole qualcuno a casa che lavori veramente bene
Se la Kawasaki Heavy Industries decide di voler vincere il mondiale ci sta poco da fare visto i soldi che puo' mettere in gioco....
Ti sbagli, sottovaluti la qualit? per la quantit?, inutile fare milioni di test e calcoli se vai nella direzione sbagliata, la honda investe 10 volte gli altri jap e come puoi vedere non basta...
...be il vedrei bene insieme....Biaggi come collaudatore di Rossi sai che invenzioni metterebbe in pista...tipo gomme di legno, sospensioni del ciao e robba simile...!!
A proposito: ma non era quel Kazzaro di MikiFF a dire che alla Kawasaki non gliene frega nulla del reparto moto, visto che sono l'1,2% del loro fatturato?
A kawa non frega nulla del reparto moto per quanto riguarda il fatturato, ma per il prestigio e la passione è il loro fiore all'occhiello quindi gliene frega eccome!
Nel mondo Kawasaki è famosa per le moto, poi ci sta che guadagni e mantenga il colosso con un altro businnes che poi è il principale.
Poi i soldi non sono tutto, Ducati docet!
A kawa non frega nulla del reparto moto per quanto riguarda il fatturato, ma per il prestigio e la passione ? il loro fiore all'occhiello quindi gliene frega eccome!
Nel mondo Kawasaki ? famosa per le moto, poi ci sta che guadagni e mantenga il colosso con un altro businnes che poi ? il principale.
Poi i soldi non sono tutto, Ducati docet!
Ti sbagli, sottovaluti la qualit? per la quantit?, inutile fare milioni di test e calcoli se vai nella direzione sbagliata, la honda investe 10 volte gli altri jap e come puoi vedere non basta...
Perche' spesi male....
Se si ha capitale, con i soldi si ottiene tutto, dal miglior meccanico, al miglior pilota a miglior team......vedi Moratti, ci ha messo vent'anni, ma alla fine con tre dreamteam in una singola squadra e' riuscito a vincere il campionato
Poi male che va, sono solo diciotto piloti, dai cento milioni a pilota per arrivare dietro e con 1700 milioni di dollari passa ogni paura, lo vinco anche io il mondiale (se avessi i soldi di Bill Gates)
la kawasaki ? l'unica che pu? garantirgli quel contratto, pu? anche essere che ci vada se la f? da mercenario, ma io non s? perch? ho la senzazione che prima o poi salir? in Ducati, speriamo di no, ma comunque ? probabile secondo me
la kawasaki ? l'unica che pu? garantirgli quel contratto, pu? anche essere che ci vada se la f? da mercenario, ma io non s? perch? ho la senzazione che prima o poi salir? in Ducati, speriamo di no, ma comunque ? probabile secondo me
Credo che Valentino in Ducati sia una cosa molto improbabile. Se leggete i blog e i forum Ducati, il pensiero prevalente ? di avversione verso Valentino e chi gestisce e amministra tali forum non f? nulla per nasconderlo.
Come si pu? portare in casa uno che fino a ieri era disegnato come il "nemico"? Oddio... la Ducati per i fatturati lo prenderebbe anche per?, poi cosa gli racconta ai suoi sostenitori?
E' quasi come dire che per il 2009 la Honda vuole Biaggi! Buhahahah
Comment