Originally posted by Kenfalco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: "Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi"
Collapse
X
-
Ma come ogni discussione di questa sezione e di più che parli di Rossi và sempre a finire allo stesso modo...cioè in maniera calcistica....
Invece di buttare fango (per non dire altro) da una parte o dall'altra...non è meglio aspettare qualche responso che ci arriva magari dalla pista visti i prossimi test?Last edited by Manetta; 08-01-08, 23:15.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostMa come ogni discussione di questa sezione e di pi? che parli di Rossi v? sempre a finire allo stesso modo...cio? in maniera calcistica....
Invece di buttare fango (per non dire altro) da una parte o dall'altra...non ? meglio aspettare qualche responso che ci arriva magari dalla pista visti i prossimi test?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post...Va bene che ha vinto 7 mondiali ma orami sono 2 anni che non vince pi? una cippa! Cos? come ha ricordato Stoner, ogni anno ? storia a se, e il passato non conta se non vinci ancora.....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa se il canguro deve sciacquarsi la bocca quando dice le cose come stanno, Rossi dopo due anni di lamentele e fanta problemi che deve fare? I gargarismi con l'acqua del bide' di Stoner?
Il canguro e' un grande, ha anche un bel carattere da tenere testa ai martellamenti piscologici del Dottore
E se Rossi si deve sciacquare la bocca con l'acque del bidet di Stoner per due anni che nn vince, quel pilota che nn vince da una vita, che di fantaiperscuse ne ha inventate da riempire un fienile, con cosa si deve sciacquare?
Eppure c'? chi continua ad osannarlo...
Comment
-
se rossi questo anno non vince il mondiale secondo me penso che mi tokera chiamarlo fa bene a ritirarsi .. ( premetto che sono tiffoso di rossi )
stoner si sta montando un po troppo la testa come iniziano a bastonarlo vedi che scende tutto di colpo e finisce come molti altri che hanno fatto gli sboroni per qualche buon risultato
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postse rossi questo anno non vince il mondiale secondo me penso che mi tokera chiamarlo fa bene a ritirarsi .. ( premetto che sono tiffoso di rossi )
stoner si sta montando un po troppo la testa come iniziano a bastonarlo vedi che scende tutto di colpo e finisce come molti altri che hanno fatto gli sboroni per qualche buon risultato
Negli ultimi anni non se ne sono visti molti che si sono messi a fare gli sboroni per un mondiale vinto (apparte Rossi agli esordi)
Mi ricordo solo di un pilota spagnolo che e' stato massacrato manco fosse un straccio per lavare i pavimenti.......ma non mi pare avesse vinto nessun mondiale....
Comment
X
Comment