Lolo e gli Alieni con i raggi traenti che risucchiavano indietro Rossi mentre stava per passare Stoner li hai visti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: "Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi"
Collapse
X
-
Originally posted by lollo64 View Post.......ma le ho viste solo io gomme che nn finivano le gare o che addirittura si strappavano,motori che scoppiavano ed evidentemente carenti d cavalli???!!!certo che siete forti....sono convintissimo che gli stessi che ora criticano il Vale fino a iri lo osannavano.....? una prerogativa d noi italiani.....finch? si vince,tutti applaudono il fenomeno,ma quando il fenomeno perde diventa una nullit?.....basta vedere la prima gara che ha perso l'anno scorso.....sui giornali:LA CRISI DEL DOTTORE,L'INIZIO DELLA FINE..ECC.......facciamo proprio ridere....io sono da sempre suo tifoso e ammetto sempre se l'errore ? suo o meno.....ad esempio l'anno scorso ha perso il mondiale all'ultima gara da provolone e quest'anno la sfiga ha fatto il suo dovere....ma io tifer? Rossi finch? nn smetter? d correre,e lo dovrebbero fare anche tutti quelli d voi che fino a ieri si metteveno le magliette del Vale e avevano i suoi poster in box.....
Quindi la sfiga centra poco!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Post.......ma le ho viste solo io gomme che nn finivano le gare o che addirittura si strappavano,motori che scoppiavano ed evidentemente carenti d cavalli???!!!certo che siete forti....sono convintissimo che gli stessi che ora criticano il Vale fino a iri lo osannavano.....è una prerogativa d noi italiani.....finchè si vince,tutti applaudono il fenomeno,ma quando il fenomeno perde diventa una nullità.....basta vedere la prima gara che ha perso l'anno scorso.....sui giornali:LA CRISI DEL DOTTORE,L'INIZIO DELLA FINE..ECC.......facciamo proprio ridere....io sono da sempre suo tifoso e ammetto sempre se l'errore è suo o meno.....ad esempio l'anno scorso ha perso il mondiale all'ultima gara da provolone e quest'anno la sfiga ha fatto il suo dovere....ma io tiferò Rossi finchè nn smetterà d correre,e lo dovrebbero fare anche tutti quelli d voi che fino a ieri si metteveno le magliette del Vale e avevano i suoi poster in box.....
Hai piu probabilita' di vedere un asino volare che me o Ultorne osannare Rossi
(Lo so che sei nuovo gioco )
Miki gioco pure con te I fanta problemi erano una mezza battuta (mezza perche' io credo che ogni volta che un pilota dice che HA un problema io gli credo, altrimenti starebbe li a giocarsi la prima posizione...pero' visto che QUI DENTRO quando i problemi li aveva un altra pilota giu a prenderlo per il culo, per par condicio faccio lo stesso con l'altro )Last edited by macicca; 08-01-08, 19:31.
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostChe brutta frase... spero che sia il parto di una cattiva interpretazione da parte del "giornalista" di turno....
Se tanto mi da tanto allora possiamo cominciare a dimenticare i vari Hailwood, Agostini, Sheene, Lawson, Doohan, Rainey, Schwantz e cosi via... tanto se quello che si ? fatto nel passato non conta....
Direi che ? uno di quei casi in cui alla manetta non corrisponde un adeguato savoir-fare.... Hayden (gran signore) una frase del genere a memoria non mi sembra che l'abbia mai partorita...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMiiiiiii! Uno esaurito!
Va bene che ha vinto 7 mondiali ma orami sono 2 anni che non vince pi? una cippa! Cos? come ha ricordato Stoner, ogni anno ? storia a se, e il passato non conta se non vinci ancora.
Se poi c'? uno con la lingua lunga Valentino c? l'ha un kilometro e mezzo visto che sparla di tutto e di tutti!
Beviti una camomilla pensando a tutte le scuse e le lagne che ha tirato fuori quest'anno Rossi invece che dare del gas!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostChe brutta frase... spero che sia il parto di una cattiva interpretazione da parte del "giornalista" di turno....
Se tanto mi da tanto allora possiamo cominciare a dimenticare i vari Hailwood, Agostini, Sheene, Lawson, Doohan, Rainey, Schwantz e cosi via... tanto se quello che si è fatto nel passato non conta....
Direi che è uno di quei casi in cui alla manetta non corrisponde un adeguato savoir-fare.... Hayden (gran signore) una frase del genere a memoria non mi sembra che l'abbia mai partorita...
In fondo anche Vale nonostante sia il più forte in griglia per vincere deve darci il gas come fanno tutti gli altri...banale vero ma ogni tanto ce lo dimentichiamo tutti.
Cmq è sempre più football party...sta GP ha rotto i maroni ancora prima di cominciare...a sto giro che facciano Rossi ultimo,Stoner penultimo e il mondiale se lo giochino Lorenzo,Dovizioso e Melandri così non parla più nessuno!
Last edited by Jack Sparrow; 08-01-08, 20:56.
Comment
X
Comment