Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: "Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Cos? impara! oh!

Cmq prima che Stoner arrivi a dire tutte le strunzate che ha detto rossi sui suoi avversari, ne devono passare di stagioni!
    Scusa ma qua me la servi su un piatto d'argento....
    ... ora che vince 7 mondiali, vedrai che di stagioni da far passare ne ha parecchie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      STO CANGURPTTO DEVE SOLO SCIACQARSI LA BOCCA QUANDO PARLA D UN 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO.....8 CON QUEST'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!NN HA FATTO NEMMENO 1 TERZO D QUELLO CHE HA FATTO ROSSI IN CARRIERA E PER UN MONDIALE VINTO GIA FA IL FIGO......MEGLIO HAYDEN.....MENO GARE VINTE MA CON LA LINGUA LUNGA IL GIUSTO....IL GENTLEMAN DELLA MOTO GP!!!!
      Nelle regole non scritte del web, ce n'? una che equipara la stesura di un testo eseguita a lettere maiuscole a una frase gridata........e qui non urla nessuno....ci sono le faccine che ci aiutano a far comprendere il senso e la profondit? di ci? che vogliamo dire!!!

Originally posted by Polsino View Post
      Che brutta frase... spero che sia il parto di una cattiva interpretazione da parte del "giornalista" di turno....

Se tanto mi da tanto allora possiamo cominciare a dimenticare i vari Hailwood, Agostini, Sheene, Lawson, Doohan, Rainey, Schwantz e cosi via... tanto se quello che si ? fatto nel passato non conta....

Direi che ? uno di quei casi in cui alla manetta non corrisponde un adeguato savoir-fare.... Hayden (gran signore) una frase del genere a memoria non mi sembra che l'abbia mai partorita...
      Come interpretato da Mikiff, che ho quotato in seguito, ho l'impressione che la frase incriminata volesse dire che allo spegnersi del semaforo la tua storia non conta.....devi chiudere la traiettoria di quella curva laggi? per primo!

Originally posted by MiKiFF View Post
      Probabilmente voleva dire che in questo sport ogni anno devi dimostrare di essere il pi? forte...

... kmq se tanto mi da tanto, prevedo sportellate...

La quoto Conte.....la quoto!!!

Comment

• Font Size
        si sarà montato un pò la testa stoner?(è forte ma ha vinto 1 mondiale e la stagione nn è iniziata)

Comment

• Font Size
          [QUOTE=vichingo;3838137]Nelle regole non scritte del web, ce n'? una che equipara la stesura di un testo eseguita a lettere maiuscole a una frase gridata........e qui non urla nessuno....ci sono le faccine che ci aiutano a far comprendere il senso e la profondit? di ci? che vogliamo dire!!!

gurda che sta cosa delle maiuscole nn la sapevo mica....nn sono incazzato e tantomeno sto gridando....senti la mia voce che esce dal PC per caso??? io ho detto la mia come fanno tutti mi sembra,con la differenza che uso il maiuscolo per comodit?......la tua bacchettata mi sa tanto d uno a cui brucia quello che ho scritto....miii come te la prendi,STO SCHERZANDO!!!!!!!(questa volta ho urlato....)

Comment

• Font Size
            [QUOTE=lollo64;3838338]
            Originally posted by vichingo View Post
            Nelle regole non scritte del web, ce n'? una che equipara la stesura di un testo eseguita a lettere maiuscole a una frase gridata........e qui non urla nessuno....ci sono le faccine che ci aiutano a far comprendere il senso e la profondit? di ci? che vogliamo dire!!!

gurda che sta cosa delle maiuscole nn la sapevo mica....nn sono incazzato e tantomeno sto gridando....senti la mia voce che esce dal PC per caso??? io ho detto la mia come fanno tutti mi sembra,con la differenza che uso il maiuscolo per comodit?......la tua bacchettata mi sa tanto d uno a cui brucia quello che ho scritto....miii come te la prendi,STO SCHERZANDO!!!!!!!(questa volta ho urlato....)
            Proprio perch? mi sono accorto di questo l'ho voluto scrivere!!

Comment

• Font Size
              Ha 22 anni, un mondiale vinto contro un 7 volte campione ed un team ed una casa costruttrice alle spalle il cui dipendente pi? neutrale quanto mena pensa che il suo avversario numero 1 sia uno stronxo e di certo nel box non ne fa mistero, cosa volete ke dica lui poveraccio?

E secondo me non ne dice di peggio perk? non lo intervistano o non gli pongono domande puntuali sull'argomento...

Comment

• Font Size
                prendo i pop corn

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  prendo i pop corn
                  Tiro fuori la chimay dal frigo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lollo64 View Post
                    STO CANGURPTTO DEVE SOLO SCIACQARSI LA BOCCA QUANDO PARLA D UN 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO.....8 CON QUEST'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!NN HA FATTO NEMMENO 1 TERZO D QUELLO CHE HA FATTO ROSSI IN CARRIERA E PER UN MONDIALE VINTO GIA FA IL FIGO......MEGLIO HAYDEN.....MENO GARE VINTE MA CON LA LINGUA LUNGA IL GIUSTO....IL GENTLEMAN DELLA MOTO GP!!!!
                    Ma se il canguro deve sciacquarsi la bocca quando dice le cose come stanno, Rossi dopo due anni di lamentele e fanta problemi che deve fare? I gargarismi con l'acqua del bide' di Stoner?

Il canguro e' un grande, ha anche un bel carattere da tenere testa ai martellamenti piscologici del Dottore
                    Last edited by macicca; 08-01-08, 18:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ma se il canguro deve sciacquarsi la bocca quando dice le cose come stanno, Rossi dopo due anni di lamentele e fanta problemi che deve fare? I gargarismi con l'acqua del bide' di Stoner?
                      Axx, da te questa perla non me l'aspettavo, ultrone fa proseliti, uncredible!

Comment

• Font Size
                        cmq i biaggisti sono i miei preferiti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Axx, da te questa perla non me l'aspettavo, ultrone fa proseliti, uncredible!

Bhe dai, tra i mille problemi che ha avuto certe volte ha cagato fuori dal vasetto, ti ricordi quando alla fine dell'anno scorso disse che era caduto perche' la moto stando in mezzo al traffico si era scaldata e per metterci la pezza si era sdraiato(tralasciando l'ultima parte che potrebbe essere che mi ricorod male)? A me e' parso Biaggi che piangeva per i suoi super problemi e mi ha fatto ribaltare dalle risate sul divano

Poi te lo ripeto, come manico non lo metto in discussione, ma negli ultimi anni mi e' sprofondato sotto terra (calcola che mi da al ***** Biaggi quando piange, figuriamoci uno che non e' il mio pilota preferito)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            cmq i biaggisti sono i miei preferiti
                            Lo so abbiamo imparato a prendere la vita con filosofia ed umorismo

(Se non la prendessi cosi' andrei da Biaggi e gli strapperei la quinta stella dal culo a mozzichi..........minkia se porta zella quella cosa la )

Comment

• Font Size
                              Tutto dipende da quello ke uno dice e se tu gli vuoi credere...

... io ad uno come rossi credo sempre perkè non si fa mai remore a spalare merda su kikkessia, sa di poterselo permettere, e quindi ciò ke dice lo pensa, magari penza cazzate ma non è un bugiardo...

... e se mi dice "è stato un mio errore ma il fatto che la mia yamaha fonda in rettilineo mi porta a non stare in scia per farla raffreddare e dunque a raccattare sporco ke poi in curva mi rompe le balle" non posso dire, cagata, perkè in altre occasioni ha riconosciuto pienamente le sue colpe...

... e credo anke a stoner quando dice con stixxa ke senza il vento se la sarebbe giocata meglio, senza dire ke sarebbe stato dietro uguale, ma quello non lo ammette nessuno...

... però non credo a ki a mezze parole paventa un'inferiorità di mezzi dovuti a complotti di natura autodistruttiva per una casa madre...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

Il canguro e' un grande, ha anche un bel carattere da tenere testa ai martellamenti piscologici del Dottore
                                .......ma le ho viste solo io gomme che nn finivano le gare o che addirittura si strappavano,motori che scoppiavano ed evidentemente carenti d cavalli???!!!certo che siete forti....sono convintissimo che gli stessi che ora criticano il Vale fino a iri lo osannavano.....? una prerogativa d noi italiani.....finch? si vince,tutti applaudono il fenomeno,ma quando il fenomeno perde diventa una nullit?.....basta vedere la prima gara che ha perso l'anno scorso.....sui giornali:LA CRISI DEL DOTTORE,L'INIZIO DELLA FINE..ECC.......facciamo proprio ridere....io sono da sempre suo tifoso e ammetto sempre se l'errore ? suo o meno.....ad esempio l'anno scorso ha perso il mondiale all'ultima gara da provolone e quest'anno la sfiga ha fatto il suo dovere....ma io tifer? Rossi finch? nn smetter? d correre,e lo dovrebbero fare anche tutti quelli d voi che fino a ieri si metteveno le magliette del Vale e avevano i suoi poster in box.....

Comment

X
                                Working...
                                X