Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: "Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? poco da arrabbiarsi, rossi quest'anno per una serie infinita di motivi veri o fittizzi si ? lamentato ogni santo w.e. di gara, ora stoner avr? pure fatto un p? lo sbruffone, che poi ? nella natura stessa del pilota credo, ma ha detto una verit? incontestabile.....ora speriamo che rossi non risponde a parole senn? parte un'altra telenovela stile biaggi/rossi e che gli dia il gas al massimo che pu?....

forza max

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Da Gpone

--------------------------------
      Stoner:
      Lo rispetto, ? stato un mio eroe, ma nelle corse ci? che si ? fatto nel passato non conta.

Che brutta frase... spero che sia il parto di una cattiva interpretazione da parte del "giornalista" di turno....

Se tanto mi da tanto allora possiamo cominciare a dimenticare i vari Hailwood, Agostini, Sheene, Lawson, Doohan, Rainey, Schwantz e cosi via... tanto se quello che si ? fatto nel passato non conta....

Direi che ? uno di quei casi in cui alla manetta non corrisponde un adeguato savoir-fare.... Hayden (gran signore) una frase del genere a memoria non mi sembra che l'abbia mai partorita...

Comment

• Font Size
        Probabilmente voleva dire che in questo sport ogni anno devi dimostrare di essere il più forte...

... kmq se tanto mi da tanto, prevedo sportellate...

Comment

• Font Size
          L'unica cosa che pu? fare Rossi ? . . . . .

e rimboccarsi le maniche e dag del gas . . .
          se ascolta le frecciatine che gli mandano i sui avversari
          come ha fatto lo stesso Rossi in passato gettando m***a
          ai suoi rivali pi? forti . . .
          allora si che va in crisi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Che brutta frase... spero che sia il parto di una cattiva interpretazione da parte del "giornalista" di turno....

Se tanto mi da tanto allora possiamo cominciare a dimenticare i vari Hailwood, Agostini, Sheene, Lawson, Doohan, Rainey, Schwantz e cosi via... tanto se quello che si ? fatto nel passato non conta....

Direi che ? uno di quei casi in cui alla manetta non corrisponde un adeguato savoir-fare.... Hayden (gran signore) una frase del genere a memoria non mi sembra che l'abbia mai partorita...
            quoto in pieno!! Haiden ? un signore a confronto

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              quoto in pieno!! Haiden ? un signore a confronto
              ma dai su che ? lesa maest??...rossi ha sempre detto peste e corna degli avversari....ora se un'altro pilota lo dice di lui ? un malfattore?....son cose che ci stanno nell'animo di questi agonisti....io pure sclero quando sento parlare il 46 ma poi alla fine chissenefrega

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma dai su che ? lesa maest??...rossi ha sempre detto peste e corna degli avversari....ora se un'altro pilota lo dice di lui ? un malfattore?....son cose che ci stanno nell'animo di questi agonisti....io pure sclero quando sento parlare il 46 ma poi alla fine chissenefrega
                Non ? questione di lesa maest? ma di semplice "opportunit?" nel dire certe cose.... Rossi, la cui opinione su Biaggi ? nota, non ha MAI neanche provato a sminuire i risultati che Biaggi ha conseguito negli anni passati, limitandosi a dire (reciprocamente) che gli stava sulle balle... ma non mi pare che abbia dato mai giudizi riduttivi sul pilota...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Non ? questione di lesa maest? ma di semplice "opportunit?" nel dire certe cose.... Rossi, la cui opinione su Biaggi ? nota, non ha MAI neanche provato a sminuire i risultati che Biaggi ha conseguito negli anni passati, limitandosi a dire (reciprocamente) che gli stava sulle balle... ma non mi pare che abbia dato mai giudizi riduttivi sul pilota...
                  non mi pare che stoner abbia sminuito rossi....scordiamoci il passato, quel che hai fatto tu e quel che ho fatto io...ora c'hai le mie stesse gomme, grazie alle quali secondo molto ho vinto il mondiale, tu per primo, ok allora come detto scordiamoci il passato e diamocele di santa ragione in pista l'anno prossimo.....per me stoner ha una consapevolezza e una forza mentale paragonabile a quella di rossi degli anni d'oro, con quella demoliva gli avversari prima ancora di correre...e stoner mi s? che ha le stesse sensazioni, per me non ? condannabile

Comment

• Font Size
                    Da Gpone

--------------------------------
                    Stoner: "Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi"
                    Originally posted by Ultrone
                    Ma perch? non pensa ai czz suoi che ne ha parecchi che gli girano intorno al sedere! Deve pure sentenziare cosa hanno scelto gli altri
                    Non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Non aggiungo altro
                      Così impara! oh!

Cmq prima che Stoner arrivi a dire tutte le strunzate che ha detto rossi sui suoi avversari, ne devono passare di stagioni!
                      Last edited by Ultrone; 08-01-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        non mi pare che stoner abbia sminuito rossi....scordiamoci il passato, quel che hai fatto tu e quel che ho fatto io...ora c'hai le mie stesse gomme, grazie alle quali secondo molto ho vinto il mondiale, tu per primo, ok allora come detto scordiamoci il passato e diamocele di santa ragione in pista l'anno prossimo.....per me stoner ha una consapevolezza e una forza mentale paragonabile a quella di rossi degli anni d'oro, con quella demoliva gli avversari prima ancora di correre...e stoner mi s? che ha le stesse sensazioni, per me non ? condannabile
                        Beh Jack tutte le volte che ha detto "con le Michelin al mattino andavo come gli altri poi durante la gara loro prendevano e andavano via e io per stargli dietro tiravo al punto di cadere"....
                        Non ? sminuire l'avversario?

E comunque tutti lo scorso anno dicevano finalmente uno che da gas e non parla, ecco la metamorfosi....

Quando hai la "pancia piena" ti viene da aprire la bocca.
                        Ergo: son tutti uguali, tranne Melandri che parla avendo vinto pochino.
                        Secondo me.

Comment

• Font Size
                          Cmq prima che Stoner arrivi a dire tutte le strunzate che ha detto rossi sui suoi avversari, ne devono passare di stagioni!
                          E' giovane ne ha di tempo, potrebbe riuscirci.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Beh Jack tutte le volte che ha detto "con le Michelin al mattino andavo come gli altri poi durante la gara loro prendevano e andavano via e io per stargli dietro tiravo al punto di cadere"....
                            Non ? sminuire l'avversario?

E comunque tutti lo scorso anno dicevano finalmente uno che da gas e non parla, ecco la metamorfosi....

Quando hai la "pancia piena" ti viene da aprire la bocca.
                            Ergo: son tutti uguali, tranne Melandri che parla avendo vinto pochino.
                            Secondo me.
                            si appunto l'han fatto tutti e a sto punto credo sia connaturato al pilota di livello...

Comment

• Font Size
                              ricordatevi che state parlando cmq di due campioni......che per quante parole dicano da seduti su una comoda poltrona poi contano ben poco quando montano in sella ai loro mostri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                quando montano in sella ai loro mostri
                                Anche quando scendono dalla sella

guarda un p?...

Comment

X
                                Working...
                                X