Per convincere James Toseland a firmare con il team Tech 3 per il 2008, Lin Jarvis, responsabile Yamaha Racing, assicur? pieno supporto al britannico Campione del Mondo Superbike in carica.

In poche parole, un trattamento da... ufficiale, quello che non ? riuscito ad assicurare (forse per un'errata tempistica, o forse no) la Honda, la quale non si era eccessivamente adoperata, se non indirettamente con Fausto Gresini ed i responsabili Honda Europe, nel reperire una RC212V per il buon Giacomino. Dopo tante parole, adesso per la Yamaha ? il momento di mantenere le promesse; tra poco pi? di due settimane a Sepang sono in programma i primi test del 2008, e la domanda sorge spontanea: quale pacchetto tecnico si ritroveranno a disposizione James Toseland e Colin Edwards?
Fortunatamente ci sono segnali positive in tal senso. Sia Toseland che Edwards disporranno delle YZR M1 in versione 2008, medesima specifica di quanto visto tra Valencia e Jerez lo scorso mese di novembre con Jorge Lorenzo. Per entrambi una buona base sul quale lavorare, dopo che i primi test sono stati condotti da Toseland con la M1 ex-Tamada e dal 'Texas Tornado' con la medesima moto portata in gara con i colori Fiat a Valencia.
Per quanto concerne Colin, inoltre, prover? del materiale evoluzione Michelin: perso Valentino Rossi sar? lui, insieme a Nicky Hayden, il collaudatore #1 del Bibendum, impegnato nello sviluppo delle nuove coperture made-in-Clermont Ferrand.

In poche parole, un trattamento da... ufficiale, quello che non ? riuscito ad assicurare (forse per un'errata tempistica, o forse no) la Honda, la quale non si era eccessivamente adoperata, se non indirettamente con Fausto Gresini ed i responsabili Honda Europe, nel reperire una RC212V per il buon Giacomino. Dopo tante parole, adesso per la Yamaha ? il momento di mantenere le promesse; tra poco pi? di due settimane a Sepang sono in programma i primi test del 2008, e la domanda sorge spontanea: quale pacchetto tecnico si ritroveranno a disposizione James Toseland e Colin Edwards?
Fortunatamente ci sono segnali positive in tal senso. Sia Toseland che Edwards disporranno delle YZR M1 in versione 2008, medesima specifica di quanto visto tra Valencia e Jerez lo scorso mese di novembre con Jorge Lorenzo. Per entrambi una buona base sul quale lavorare, dopo che i primi test sono stati condotti da Toseland con la M1 ex-Tamada e dal 'Texas Tornado' con la medesima moto portata in gara con i colori Fiat a Valencia.
Per quanto concerne Colin, inoltre, prover? del materiale evoluzione Michelin: perso Valentino Rossi sar? lui, insieme a Nicky Hayden, il collaudatore #1 del Bibendum, impegnato nello sviluppo delle nuove coperture made-in-Clermont Ferrand.
Comment