Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mike Di Meglio pensando al 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mike Di Meglio pensando al 2008

Dopo tre stagioni trascorse con moto Honda, Mike Di Meglio torna in Aprilia.
    O meglio, con una moto del Gruppo Piaggio: infatti nel 2008 correr? in 125cc con una Factory RSA marchiata Derbi, schierata dal'Ajo Motorsport dell'omonimo titolare Aki.

Il 20enne di Tolosa, velocissimo sul bagnato, punta a ben figurare, cercando di tornare sul gradino pi? alto del podio dopo quasi tre anni: l'ultimo (e unico) successo ? datato Istanbul 2005, quando vinse la sua prima corsa nel Mondiale 125 con la Honda del team Scot di Cirano Mularoni. Mike ? sicuramente ottimista in ottica 2008, pensando al primo contatto con la RSA (la moto condotta nel 2007 da Sergio Gadea) dove ? andato pi? che discretamente.

"Quest'anno ho tutto per ben figurare", sincera Mike Di Meglio. "La RSA ? una moto iper-competitiva ed ? stato dimostrato per tutta la durata della stagione 2007. Con questa moto mi sono trovato subito a mio agio a Jerez, ed insieme alla mia nuova squadra penso proprio ci possiamo togliere parecchie soddisfazioni. Sono ottimista, pronto ad entrare in azione...".

Al fianco di Mike Di Meglio in seno all'Ajo Motorsport correr? il giovanissimo Dominique Aegerter: per lui non ci sar? una RSA, ma una standard RS.

• Font Size
    Credo che con l'Aprilia trovi un pochino di difficolta' in piu' rispetto alla Honda, vero e' che l'RSA si avvicina sicuramente di piu' ad un'Honda rispetto alla classica RSW.
    In bocca al lupo in ogni caso.....

Comment

• Font Size
      beh calcolando che tanto gli unici avversari saranno in casa

Comment

• Font Size
        Mejo di honda sicuro ma non è ke l'RSA faccia il miracolo, il manico conta di più, lorenzo docet...

Comment

X
        Working...
        X