Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? sul fronte KR: si aspettano risposte dagli sponsor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? sul fronte KR: si aspettano risposte dagli sponsor

    Abbiamo gi? parlato di quanto tristi siano state le vacanze di Natale per il team KR: i due potenziali sponsor hanno preferito andare altrove per il 2008, lasciando Kenny Roberts Sr a valutare l?ipotesi di saltare un anno e rientrare nel 2009. Senza supporto economico sarebbe saltata anche la possibilit? di correre con le Desmosedici GP7, date alla squadra dell?ex-campione del mondo per (soli) 5 milioni di euro! Con l?arrivo dell?anno nuovo, la situazione nella factory di Banbury non ? cambiata granch?: in un?intervista rilasciata a Roadracingworld.com, il team manager del Team Roberts Chuck Aksland ha confermato che si sta ancora aspettando notizie dagli sponsor.



    "Dovevamo sapere qualcosa di pi? intorno a Natale, met? Dicembre, ma qualcuno ? rimasto bloccato ad est degli USA, perch?, come saprete, sono stati condizionati dal ghiaccio. Il tutto ? stato quindi rimandato e dovremmo sapere qualcosa questo mese, verso la met?". Riguardo la questione Ducati, che ricordiamo deve essere messa in secondo piano rispetto a quella dello sponsor, Aksland ha precisato che non ci sono stati accordi specifici con Borgo Panigale: "Non ci sono stati altri tipi di discussioni se non ?Sareste interessati nel darci una moto?? Cosa a cui la Ducati non dice mai di no. Li abbiamo tenuti informati su quello che facevamo e quando verr? il momento giusto ci siederemo insieme per valutare ci? che ? nel miglior interesse di tutti. Una volta che il programma verr? finalizzato andremo da loro dicendo ?Questo ? quello che abbiamo. Questo ? il modo in cui il programma dovrebbe essere svolto.? Sappiamo che sono interessati, perch? siamo piuttosto confidenti nel fatto che questo potr? beneficiare anche alla Ducati".

    Alla fine, dunque, il team KR sembra essere ottimista per la stagione 2008, la quale ? gi? iniziata con la costruzione del forcellone per la Honda CBR1000RR che correr? nella Superbike (clienti sportivi i team Ten Kate e American Honda). E? vero che manca ancora la moto con cui correre la MotoGP, ? vero che non ? stato ancora deciso se continuare con Michelin o passare alla Bridgestone, ma come dice Aksland "il primo pezzo del puzzle ? ottenere la sponsorizzazione, e una volta ottenuta, tutto il resto si sistemer? facilmente".

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Abbiamo gi? parlato di quanto tristi siano state le vacanze di Natale per il team KR: i due potenziali sponsor hanno preferito andare altrove per il 2008, lasciando Kenny Roberts Sr a valutare l?ipotesi di saltare un anno e rientrare nel 2009. Senza supporto economico sarebbe saltata anche la possibilit? di correre con le Desmosedici GP7, date alla squadra dell?ex-campione del mondo per (soli) 5 milioni di euro! Con l?arrivo dell?anno nuovo, la situazione nella factory di Banbury non ? cambiata granch?: in un?intervista rilasciata a Roadracingworld.com, il team manager del Team Roberts Chuck Aksland ha confermato che si sta ancora aspettando notizie dagli sponsor.



    "Dovevamo sapere qualcosa di pi? intorno a Natale, met? Dicembre, ma qualcuno ? rimasto bloccato ad est degli USA, perch?, come saprete, sono stati condizionati dal ghiaccio. Il tutto ? stato quindi rimandato e dovremmo sapere qualcosa questo mese, verso la met?". Riguardo la questione Ducati, che ricordiamo deve essere messa in secondo piano rispetto a quella dello sponsor, Aksland ha precisato che non ci sono stati accordi specifici con Borgo Panigale: "Non ci sono stati altri tipi di discussioni se non ?Sareste interessati nel darci una moto?? Cosa a cui la Ducati non dice mai di no. Li abbiamo tenuti informati su quello che facevamo e quando verr? il momento giusto ci siederemo insieme per valutare ci? che ? nel miglior interesse di tutti. Una volta che il programma verr? finalizzato andremo da loro dicendo ?Questo ? quello che abbiamo. Questo ? il modo in cui il programma dovrebbe essere svolto.? Sappiamo che sono interessati, perch? siamo piuttosto confidenti nel fatto che questo potr? beneficiare anche alla Ducati".

    Alla fine, dunque, il team KR sembra essere ottimista per la stagione 2008, la quale ? gi? iniziata con la costruzione del forcellone per la Honda CBR1000RR che correr? nella Superbike (clienti sportivi i team Ten Kate e American Honda). E? vero che manca ancora la moto con cui correre la MotoGP, ? vero che non ? stato ancora deciso se continuare con Michelin o passare alla Bridgestone, ma come dice Aksland "il primo pezzo del puzzle ? ottenere la sponsorizzazione, e una volta ottenuta, tutto il resto si sistemer? facilmente".
    scusate ma la KR produce il forcellone x cbr 1000RR??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spino46 View Post
      scusate ma la KR produce il forcellone x cbr 1000RR??
      Yes e lo montano in tanti, tipo TenKate....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Yes e lo montano in tanti, tipo TenKate....
        questa non la sapevo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spino46 View Post
          questa non la sapevo!!
          si si ? risaputo....quando si parla del team kr lo dicono sempre...anche xke purtroppo non ? che si puo parlare di risultati sportivi decenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo che nn scompare dalle corse

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo faceva il forcellone per Toseland ma non credo anche per Rolfo.
              Michel Fabrizio invece aveva il forcellone del 2006...................

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma perchè non provano a correre in sbk?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  ma perch? non provano a correre in sbk?
                  In effetti con quei "Soli" 5 Milioni... si potrebbero permettere una signora stagione in SBK!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    confermo faceva il forcellone per Toseland ma non credo anche per Rolfo.
                    Michel Fabrizio invece aveva il forcellone del 2006...................
                    Da met? stagione in poi, da Monza pi? precisamente, anche Rolfo ha avuto il focellone lungo un kilometro KR Industries

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X