Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi vincer? il Mondiale 2008?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
esprimo la mia opinione tecnicissima....
quest'anno la Honda ce lo mette nel C**o a tutti...con la partecipazione di zia michelin...
x la felicit? di noi biaggisti...valentinisti...ducatisti...etc etc...
Comment
-
Rossi patira' il passaggio alle Bridgestone perche' quest'anno le Michelin saranno superiori.
La Honda ha trovato la strada giusta con la rcv 212 e Stoner anche se molto competitivo dubito riesca a ripetere l'annata passata anche se me lo auguro per lui.
In conclusione credo che La Honda vincerà il mondiale piloti, spero con Hyden che Pedrosa non ride manco quando la ragazza bellissima gli fa una po..a da paura ahahahahahahah
Credo che Stoner vincerà ancora ma arrivera' secondo e il vostro burlone guascone prenderà un'altra sonora scanizza decidendo a fine anno di andare in Superbike per ritrovare il suo amicone Biaggi
Contenti? ah ah ah ah ah aha
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Rossi son 2 mondiali che perde x motivi TeNNici....altro che bollito sul viale del tramonto.....MA NON INSINUIAMO MINKIATE, x favore...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostConcordo con Giuseppe, ci banneranno tutti
Cmq secondo me vince, il passaggio alle Bridgestone lo ha fomentato, come quando e' passato alla Yamaha. Gli dara' il 110%.
Se non vince quest'anno e' finita l'epopea Rossi.
Comment
-
Originally posted by bennyiens View Postesprimo la mia opinione tecnicissima....
quest'anno la Honda ce lo mette nel C**o a tutti...con la partecipazione di zia michelin...
x la felicit? di noi biaggisti...valentinisti...ducatisti...etc etc...
Comment
-
Benissimo 2009 Con La Verdona.....................allora!!!!
Cmq Per Quest'anno Sara' Durissima Sia X Toner Che Valtellino; La Rompic..ni Honda E La Michelin Saranno Cariche A Balestra, Visto La Figura Di M... Del 2007. E La Bridgestone Non Credo Che Dia Il Top A Vale, Visto Che E' Con Ducati Che Ha Vinto Il Mondiale E Tutti Gli Avevano Girato Le Spalle Gli Anni Prima(compreso Lui).
Comment
-
Originally posted by COCCO79 View PostBenissimo 2009 Con La Verdona.....................allora!!!!
finalmente si tornerebbe tutti in piedi sul divano..Last edited by polsogrippato; 04-01-08, 20:21.
Comment
X
Comment