Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh... sono 2 anni che non vince no? E se non vince anche quest'anno sono czzi! Un pò di fiducia suvvia! Con un pò di fortuna quest'anno prende delle legnate paurose nelle gengive!
ultrone parli delle sconfitte di rossi come di uno che da primo sia arrivato ultimo,io non so piu che dire...se non ribadire che si ritiri presto cosi almeno non gli cagate piu il cazz
Per uno come lui arrivare terzo è una sconfitta, figurati se quest'anno, con tanti avvoltoi che vogliono spolpare l'osso, arrrivasse anche più lontano come posizioni!
Sembri uscito dall'uovo di pasqua, sono stati scritti fiumi di parole per il terzo posto di Rossi, molto più che della vittoria di Stoner. E tu vieni a dire che sembra che Rossi sia arrivato ultimo?
Cmq secondo me vince, il passaggio alle Bridgestone lo ha fomentato, come quando e' passato alla Yamaha. Gli dara' il 110%.
Se non vince quest'anno e' finita l'epopea Rossi.
fomentato? nel senso di galvanizzato?
Che darà il 110% non c'è dubbio...
Bisogna solo vedere se il 110% di quel che gli rimane è superiore al 100% ( )dell'anno scorso o al 100% dell' anno prima ancora...
E soprattutto se il suo 110% è maggiore del 100% di qualcun altro.
Porc...mi ero ripromesso di non partecipare più attivamente in questo sub-forum...
VAbbè,anno nuovo vita nuova. Parola d'ordine Temperanza.
Come hai detto anche te dipende molto dalle prime 2/3 gare se le vince allora riacquista fiducia altrimenti non sar? facile.
Questa, al di l? di tutte le balle che vi tiro, ? un'opinione assolutamente sensata.
Se non sblocca la situazione, anche psicologicamente, nella prima o seconda, ultimo appello nellla terza gara, comincer? davvero un'inevitabile tramonto e declino per Valentino. Ricordiamoci che ? il terzo anno che non vincerebbe questo.
Se bastonato anche nel 2008, poi lanciasse proclami di riscossa per il 2009, non ci crederebbe pi? nessuno, nemmeno i suoi tifosi.
Che darà il 110% non c'è dubbio...
Bisogna solo vedere se il 110% di quel che gli rimane è superiore al 100% ( )dell'anno scorso o al 100% dell' anno prima ancora...
E soprattutto se il suo 110% è maggiore del 100% di qualcun altro.
Porc...mi ero ripromesso di non partecipare più attivamente in questo sub-forum...
VAbbè,anno nuovo vita nuova. Parola d'ordine Temperanza.
Quoto, spero che il suo 100% sia ancora quello del 2004.
Se poi ci sarà qualcuno più forte amen, anche Rossi dovrà rendersene conto.
Spero anche che non faccia più dichiarazioni a casaccio, altrimenti chi lo ferma più Ultrone.
Non credo che vincerà, il mezzo meccanico farà ancora la differenza.
Anche se sono PROFONDAMENTE convinto che in un campionato monomarca e monogomma sarebbe certamente davanti a tutti!
Noto che negli ultimi tempi, in questo sport, si tende ad avere la memoria corta..
Viste le premesse dello scorso anno, visto che Stoner doveva essere una seconda guida, visto che nessuno, ripeto NESSUNO, voi e Ducati compresi (visto l'ingaggio rispetto a quello di Capirex) l'anno scorso pensava che Stoner potesse arrivare davanti a Capirossi in gara, (figuriamoci in campionato...) direi quindi che quest'anno tutto puo' succedere.
Detto questo, direi che il miglior pilota secondo me continua ad essere Valentino.. quindi perche' non potrebbe vincere ?
L'anno scorso la causa dei suoi brutti risultati non e' risultata essere colpa del pilota, se non in uno o al massimo due casi..
Vedremo..
P.S. Io onestamente preferirei ancora di piu' che vincesse Melandri
Questo si sarebbe il massimo
Comment