Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vincer? il Mondiale 2008?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho detto no, ma non sono d'accordo sul fatto che sia sul viale del tramonto
    Last edited by ruggero; 07-01-08, 11:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ma lui quest'anno si ? divertito, non con Stoner, con Rossi che perdeva...
      esatto !!!!!!!

Comment

• Font Size
        -X me viale del tramonto.
        -michelin sarà competitiva alla pari di bridgestone
        -la yamaha con le gomme jap andrà malissimo mentre quella con le francesi volerà.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          -michelin sar? competitiva alla pari di bridgestone
          -la yamaha con le gomme jap andr? malissimo mentre quella con le francesi voler?.
          pensa che inferno nel box yamaha se quella di lorenzo andr? meglio....che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            -michelin sar? competitiva alla pari di bridgestone
            -la yamaha con le gomme jap andr? malissimo mentre quella con le francesi voler?.

Marc?

ma che caxxo stai a d??

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              pensa che inferno nel box yamaha se quella di lorenzo andr? meglio....che spettacolo!!!

saranno BOX molto ma molto separati.

Originally posted by giuseppe_d View Post
              Marc?

ma che caxxo stai a d??
              vedremo vedremo.

Comment

• Font Size
                Questo sempre perch? i tifosi di Rossi non sono sportivi e vanno via se lui rompe il motore.

Gli altri invece dei signori.

Comment

• Font Size
                  Questo sempre perch? i tifosi di Rossi non sono sportivi e vanno via se lui rompe il motore.

Gli altri rimangono a festeggiare e a bere! :cimo:

Comment

• Font Size

in questo caso sarebbe davvero esilarante se dopo tutta sta pappardella sulle gomme alla fine la yamaha andasse meglio con le misclen, roba da zelig ....tra l'altro ho visto l'intervista di brivio su sportitalia e sembrava abbastanza preoccupato per la "logistica" del box separato e del fatto di non poter/voler condividere i dati delle due moto....insomma un bel problema effettivamente, anche perch? lorenzo ? giovane e novizio quindi una mano sul settaggio e la preparazione della moto penso gli sarebbe molto gradita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Gli altri rimangono a festeggiare e a bere! :cimo:
                      Veramente io parlavo del discorso di cui sopra, solo per chiarire che i discorsi poco sportivi valgono per tutti, o quasi.

E se non sbaglio anche tu in un paio di occasioni... o nemmeno questo ? vero?

Comment

• Font Size
                        SE non gli esplodono 2 gomme e 3 motori sarà una stagione strepitosa, con uno stoner ancora la massimo (secondo me) ed un pedrosa che, molto maturato, vincerà molto pure lui...
                        il favorito per me è rossi, ma ribadisco che se non ci saranno particolari sfighe per questi 3 sarà davvero una bella battaglia

Comment

• Font Size
                          in questo caso sarebbe davvero esilarante se dopo tutta sta pappardella sulle gomme alla fine la yamaha andasse meglio con le misclen, roba da zelig ....tra l'altro ho visto l'intervista di brivio su sportitalia e sembrava abbastanza preoccupato per la "logistica" del box separato e del fatto di non poter/voler condividere i dati delle due moto....insomma un bel problema effettivamente, anche perch? lorenzo ? giovane e novizio quindi una mano sul settaggio e la preparazione della moto penso gli sarebbe molto gradita
                          Strano che Brivio si preoccupi di Lorenzo, lui ormai non ? pi? il manager del team.

Comunque Furusawa non era affatto preoccupato nell'ultima intervista che ho letto, anche perch? ha specificato che gli ingegneri Yamaha avranno entrambi i dati a confronto.

Comment

• Font Size
                            Rossi ha appena iniziato con le sfighe! Dopo un sacco di anni stra-fortunati è iniziata la parte bassa della ruota: quella delle sfighe, fosse anche quella di incontrare uno Stoner sulla sua strada!

Comment

• Font Size
                              Strano che Brivio si preoccupi di Lorenzo, lui ormai non ? pi? il manager del team.

Comunque Furusawa non era affatto preoccupato nell'ultima intervista che ho letto, anche perch? ha specificato che gli ingegneri Yamaha avranno entrambi i dati a confronto.
                              no la cosa di lorenzo l'ho detta io, insomma per un nuovo arrivato penso che la possibilit? di avere un p? di dati da un compagno di squadra cos? forte sia un bell'aiuto.....si i dati di confronto ci saranno ma non saranno messi in relazione al tipo di gomma utilizzato, quindi me s? un p? castrati e difficili da decifrare

Comment

• Font Size
                                E comunque vinciamo il sondaggio a mani basse

Biaggisti sfigati!
                                Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 14:16.

Comment

X
                                Working...
                                X