Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-X me viale del tramonto.
-michelin sarà competitiva alla pari di bridgestone
-la yamaha con le gomme jap andrà malissimo mentre quella con le francesi volerà.
-michelin sar? competitiva alla pari di bridgestone
-la yamaha con le gomme jap andr? malissimo mentre quella con le francesi voler?.
pensa che inferno nel box yamaha se quella di lorenzo andr? meglio....che spettacolo!!!
-michelin sar? competitiva alla pari di bridgestone
-la yamaha con le gomme jap andr? malissimo mentre quella con le francesi voler?.
Questo sempre perch? i tifosi di Rossi non sono sportivi e vanno via se lui rompe il motore.
Gli altri invece dei signori.
in questo caso sarebbe davvero esilarante se dopo tutta sta pappardella sulle gomme alla fine la yamaha andasse meglio con le misclen, roba da zelig ....tra l'altro ho visto l'intervista di brivio su sportitalia e sembrava abbastanza preoccupato per la "logistica" del box separato e del fatto di non poter/voler condividere i dati delle due moto....insomma un bel problema effettivamente, anche perch? lorenzo ? giovane e novizio quindi una mano sul settaggio e la preparazione della moto penso gli sarebbe molto gradita
SE non gli esplodono 2 gomme e 3 motori sarà una stagione strepitosa, con uno stoner ancora la massimo (secondo me) ed un pedrosa che, molto maturato, vincerà molto pure lui...
il favorito per me è rossi, ma ribadisco che se non ci saranno particolari sfighe per questi 3 sarà davvero una bella battaglia
in questo caso sarebbe davvero esilarante se dopo tutta sta pappardella sulle gomme alla fine la yamaha andasse meglio con le misclen, roba da zelig ....tra l'altro ho visto l'intervista di brivio su sportitalia e sembrava abbastanza preoccupato per la "logistica" del box separato e del fatto di non poter/voler condividere i dati delle due moto....insomma un bel problema effettivamente, anche perch? lorenzo ? giovane e novizio quindi una mano sul settaggio e la preparazione della moto penso gli sarebbe molto gradita
Strano che Brivio si preoccupi di Lorenzo, lui ormai non ? pi? il manager del team.
Comunque Furusawa non era affatto preoccupato nell'ultima intervista che ho letto, anche perch? ha specificato che gli ingegneri Yamaha avranno entrambi i dati a confronto.
Rossi ha appena iniziato con le sfighe! Dopo un sacco di anni stra-fortunati è iniziata la parte bassa della ruota: quella delle sfighe, fosse anche quella di incontrare uno Stoner sulla sua strada!
Strano che Brivio si preoccupi di Lorenzo, lui ormai non ? pi? il manager del team.
Comunque Furusawa non era affatto preoccupato nell'ultima intervista che ho letto, anche perch? ha specificato che gli ingegneri Yamaha avranno entrambi i dati a confronto.
no la cosa di lorenzo l'ho detta io, insomma per un nuovo arrivato penso che la possibilit? di avere un p? di dati da un compagno di squadra cos? forte sia un bell'aiuto.....si i dati di confronto ci saranno ma non saranno messi in relazione al tipo di gomma utilizzato, quindi me s? un p? castrati e difficili da decifrare
Comment