Ho detto no, ma non sono d'accordo sul fatto che sia sul viale del tramonto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi vincer? il Mondiale 2008?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-X me viale del tramonto.
-michelin sarà competitiva alla pari di bridgestone
-la yamaha con le gomme jap andrà malissimo mentre quella con le francesi volerà.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Giu72 View PostQuesto sempre perch? i tifosi di Rossi non sono sportivi e vanno via se lui rompe il motore.
Gli altri invece dei signori.
Comment
-
Originally posted by jack View Postpensa che inferno nel box yamaha se quella di lorenzo andr? meglio....che spettacolo!!!Originally posted by Ultrone View PostGli altri rimangono a festeggiare e a bere! :cimo:
E se non sbaglio anche tu in un paio di occasioni... o nemmeno questo ? vero?
Comment
-
SE non gli esplodono 2 gomme e 3 motori sarà una stagione strepitosa, con uno stoner ancora la massimo (secondo me) ed un pedrosa che, molto maturato, vincerà molto pure lui...
il favorito per me è rossi, ma ribadisco che se non ci saranno particolari sfighe per questi 3 sarà davvero una bella battaglia
Comment
-
Originally posted by jack View Postin questo caso sarebbe davvero esilarante se dopo tutta sta pappardella sulle gomme alla fine la yamaha andasse meglio con le misclen, roba da zelig ....tra l'altro ho visto l'intervista di brivio su sportitalia e sembrava abbastanza preoccupato per la "logistica" del box separato e del fatto di non poter/voler condividere i dati delle due moto....insomma un bel problema effettivamente, anche perch? lorenzo ? giovane e novizio quindi una mano sul settaggio e la preparazione della moto penso gli sarebbe molto gradita
Comunque Furusawa non era affatto preoccupato nell'ultima intervista che ho letto, anche perch? ha specificato che gli ingegneri Yamaha avranno entrambi i dati a confronto.
Comment
-
Rossi ha appena iniziato con le sfighe! Dopo un sacco di anni stra-fortunati è iniziata la parte bassa della ruota: quella delle sfighe, fosse anche quella di incontrare uno Stoner sulla sua strada!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostStrano che Brivio si preoccupi di Lorenzo, lui ormai non ? pi? il manager del team.
Comunque Furusawa non era affatto preoccupato nell'ultima intervista che ho letto, anche perch? ha specificato che gli ingegneri Yamaha avranno entrambi i dati a confronto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E comunque vinciamo il sondaggio a mani basse
Biaggisti sfigati!Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 14:16.
Comment
X
Comment