Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che Rossi si giochi la faccia e la carriera nel 2008 ? sicuro, ma che Stoner non rischi di diventare una meteora se non si riconferma lo ? altrettanto.
Almeno sono onesto: Se Rossi tornasse a vincere autorevolmente (senza ombre strane eh!) dico la verit?. Rosicherei come una bestia e dovrei subire impotente le menate di Giuseppe_d e, quello che mi preoccupa di pi?, le menate crudeli e sottili di Mikiff...
Almeno sono onesto: Se Rossi tornasse a vincere autorevolmente (senza ombre strane eh!) dico la verità. Rosicherei come una bestia e dovrei subire impotente le menate di Giuseppe_d e, quello che mi preoccupa di più, le menate crudeli e sottili di Mikiff...
NO, sarò magnanimo
la contentezza per i titolo o una stagione combattuta fino in fondo di Rossi mi toglierebbe la voglia di infierire
Dovrai invece temere i rossisti talebani e Mikiff, si è molto incattivito
Giuseppe continuerei a mazzarlo a Misano!
peccato che poi ti risvegli tutto sudato e pieno di lividi
Ma come ma rossi non era quello che vinceva anche con i tricicli a pedali perche' il suo manico era superfragilistichespiralidoso superiore agli altri?
se il triciclo non rompesse ogni 2x3 e non prendesse regolarmente dai 10 ai 15 km/h in ogni rettilineo...sicuramente vincerebbe ank con quello..........Rossi ha dimostrato in + di un'occasione di essere un alieno, mica il padreteno , e come sappiamo i miracoli li fanno solo lui ...... e padre pio,mica il vale rossi.............almeno non ancora
Giù72, Stoner se vince o perde poco importa, nessuno si aspettta che si riconfermi per forza e almeno un mondiale l'ha vinto e può fare storia a se come molti altri che hanno vinto un mondiale.
Da Pedrosa ci si aspetta un pò di più, perchè è il più "sponsorizzato" ma anche se non vince il Mondiale non si strapperà i capelli nessuno.
Rossi invece basta che perde una gara che i girnalisti lo crocifiggono. Non ti dico se gli dovesse andare male anche quest'anno il mondiale! Che attacchi subirebbe la sua immagine?
Un campione che molla all'apice della carriera diventa una leggenda, ma se lo fa quando piano piano comincia a perdere e inizia un lento declino arrivando sempre più dietro, l'immagine ne esce molto opaca e ridimensionata. E la storia ricorderà continuamente Valentino Rossi, non per i 7 mondiali vinti, ma come quello che ha avuto una triste uscita di scena.
Intrvista al nipote di Meda nel 2028: Vi ricordate di Valentino Rossi? Al contrario di altri piloti che sono sono diventati Leggenda come Agostini e Hailwood, dopo aver vinto 7 mondiali cominciò a perdere sempre di più e fu costretto ad una triste uscita di scena.
Comment