a si mi ricordo in cina si è ritirato x la gomma anteriore difettata!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in tutta sincerit?...
Collapse
X
-
E Biaggi si è ritirato per un connettore da 500 lire, quindi un pò di sfiga capita a tutti a giro! Rossi ha avuto 3-4 anni in cui non gli è mai successo nulla, anzi, un sacco di botte di culo, ora la ruota sta girando in giù...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE Biaggi si ? ritirato per un connettore da 500 lire, quindi un p? di sfiga capita a tutti a giro! Rossi ha avuto 3-4 anni in cui non gli ? mai successo nulla, anzi, un sacco di botte di culo, ora la ruota sta girando in gi?...
facciamo che la ruota giri a biaggi x piacere
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Non vi conosco ma scommetto una birra Nastro Aazzurro che avete il casco AGV di Valentino Rossi vero?
Quando si ha poco umorismo è perchè si è infastiditi e rosicanti! Mikiff docet!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNon ho capito il punto uno...
Perche' dici sfiducia nelle gomme nel 2006?
Nel 2006 ha perso perche' e' stato speronato, rotto la moto, svernciato all'ultima curva, addobbato a castoro all'ultima gara....Se non fossero successe queste cose avrebbe vinto lui, che probelma aveva alle gomme?
L'ha detto in un paio di interviste che ? dal 2006 che con gli uomini della M non c'era pi? l'intesa di prima.
Ad esempio la vibrazione all'anteriore dovuta alla gomma anteriore creata per la stagione 2006, e non avevano con quella del 2005.
Se non ho capito male, lui voleva correre con le gomme ant. del 2005 ma la M non l'ha permesso.
Questo ha fatto perdere diverso tempo alla squadra per risolvere il problema della vibrazione.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostNon vi conosco ma scommetto una birra Nastro Aazzurro che avete il casco AGV di Valentino Rossi vero?
Quando si ha poco umorismo ? perch? si ? infastiditi e rosicanti! Mikiff docet!
comunque ho un arai viper gt.
Comment
-
Originally posted by messainpiega View PostNon sono ne infastidito e neanche come dici te, rosicante, sostengo solo la verita' e cioe' che biaggi paragonato a Valentino e alle imprese che ha fatto valentino non e' NESSUNO.
comunque ho un arai viper gt.
Comment
X
Comment