Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in tutta sincerit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in tutta sincerit?...

    che siate o meno tifosi di rossi, a qualcuno ? venuto il dubbio che la sua era sia finita?....che come tutti i grandi campioni del passato il tempo scorre gli avversari si fanno pi? intreprendenti e con pi? esperienza e il campione magari molla pure un p? a livello mentale?....io c'ho pensato e credo che il prossimo anno sia quello della verit?, se fallisse ancora non credo che ritorner? quello di un paio d'anni f?...nun ve incazzate eh!!

  • Font Size
    #2
    A parte le battute, credo che Rossi, pur essendo uno dei migliori al mondo, non sia più quello di 3 anni fà.

    Secondo me poteva fare meglio quest'anno ma ho ravvisato, al di là dei problemi oggettivi, un calo di concentrazione.

    Mi è sembrato un filo meno lucido (forse il Fisco?) e se non sei al 100% quando gli altri vanno a missile non te lo puoi permettere.

    Se non ci fosse stato Stoner cmq avrebbe vinto Rossi, con buona pace di tutti e quindi nessuno si chiederebbe queste cose e tanto meno si sarebbero scritti fiumi di inchiostro su Gomme, Motori, Elettronica e qualunque altra minchiata solo perchè Rossi ha perso.
    Last edited by Ultrone; 04-01-08, 15:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho pensato che qualche cosa si fosse incrinato all'ultima gara di due anni fa, quello dove poi e' caduto. Alla partenza era tesissimo, faceva gesti tipo aprirsi e chiudersi le zip della tuta tre volte prima di chiuderla, si sitemava il casco in maniera maniacale....Piu' del solito, perche' il Vale queste cose le fa sempre, credo sia molto scaramantico e superstizioso. Insomma, mi ha fatto impressione, e vederlo poi andare per terra mi ha messo il tarlo del dubbio. Che abbia iniziato a pensare di non essere piu' il numero uno?

      Cmq spero che si riprenda, in fin dei conti quando sta' zitto e gli da gas e' un D.I.O.

      Comment


      • Font Size
        #4



        Siete spettacolari!!





        Comunque questo è l'anno della verità




        O vince o finisce come Biaggi
        Last edited by giuseppe_d; 04-01-08, 16:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post



          Siete spettacolari!!





          Comunque questo ? l'anno della verit?




          O vince o finisce come Biaggi
          no non finira come biaggi lui passera ai rally ha gia dato tanto ai motociclisti per? se stoner non ha problemi alla spalla sono cazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rr87 View Post
            no non finira come biaggi lui passera ai rally ha gia dato tanto ai motociclisti per? se stoner non ha problemi alla spalla sono cazzi
            e questo e' un peccato, spero che vinca un altro paio di mondiali prima di ritirarsi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              e questo e' un peccato, spero che vinca un altro paio di mondiali prima di ritirarsi
              piacerebbe pure aio ma la superiorita che ha dimostrato nel 2007 non bastano solo le gomme guarda loris con la stessa moto e io reputo loris un candidato al titolo per il 2008

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vincerà,perderà...quello che è certo è che la MotoGp senza Rossi avròà delle mazzate mediatiche mica da ridere.

                Ok ora i duri&puri mi diranno "meglio così" ma fossi Carlito Erpezzenteleta me lo terrei stretto stretto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Vincerà,perderà...quello che è certo è che la MotoGp senza Rossi avròà delle mazzate mediatiche mica da ridere.

                  Ok ora i duri&puri mi diranno "meglio così" ma fossi Carlito Erpezzenteleta me lo terrei stretto stretto!
                  Purtroppo questo è vero...dico purtroppo xkè temo ke se(e dico se)tra qualke anno Rossi dovesse mollare la motogp i media cominceranno a ridurre lo spazio tv dedicato a questo sport!
                  Tornando all'argomento del post,ho l'impressione ank'io ke Rossi sia diventato + "debole" di testa x molti e comprensibili motivi,ma penso anke ke sia ancora,se pur di poco,il migliore al mondo come pilota ed avendo solo 27 anni e tanta esperienza,possa ancora diventare campione del mondo!
                  Last edited by Berga81; 04-01-08, 20:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per Rossi c'è sempre il CIV che lo aspetta! Una moto buona vuoi che non gliela danno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me i problemi sono stati:
                      1- La mancanza di fiducia nelle gomme, e questa cosa risale gi? al 2006
                      2- I problemi con il fisco sicuramente hanno inciso tantissimo.
                      3- Gli anni passano inesorabilmente, e i ragazzini incalzano...
                      4- L'elettronica del 2007 non credo che l'abbia usata nel modo giusto, non ? riuscito ad adattarsi e questo ha contribuito a fargli fare gare buie dove sembrava non lottasse.

                      Se dovesse perdere anche nel 2008 non sarebbe certamente facile riprendersi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diversamente da come è scritto sulla carta, il mondiale veramente perso è il 2007.. il 2006 era cmq lui il piu forte anche se non ha vinto.
                        un anno di sconfitta ci puo stare nella carriera diun campione quindi secondo me, la sua era non è finita...
                        forse è perche sono cresciuto con lui e le sue vittorie, ma dentro di me sono sicuro al 100% che un altro mondiale lo vince!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Secondo me i problemi sono stati:
                          1- La mancanza di fiducia nelle gomme, e questa cosa risale gi? al 2006
                          2- I problemi con il fisco sicuramente hanno inciso tantissimo.
                          3- Gli anni passano inesorabilmente, e i ragazzini incalzano...
                          4- L'elettronica del 2007 non credo che l'abbia usata nel modo giusto, non ? riuscito ad adattarsi e questo ha contribuito a fargli fare gare buie dove sembrava non lottasse.

                          Se dovesse perdere anche nel 2008 non sarebbe certamente facile riprendersi.
                          Non ho capito il punto uno...

                          Perche' dici sfiducia nelle gomme nel 2006?

                          Nel 2006 ha perso perche' e' stato speronato, rotto la moto, svernciato all'ultima curva, addobbato a castoro all'ultima gara....Se non fossero successe queste cose avrebbe vinto lui, che probelma aveva alle gomme?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            Non ho capito il punto uno...

                            Perche' dici sfiducia nelle gomme nel 2006?

                            Nel 2006 ha perso perche' e' stato speronato, rotto la moto, svernciato all'ultima curva, addobbato a castoro all'ultima gara....Se non fossero successe queste cose avrebbe vinto lui, che probelma aveva alle gomme?
                            Le scuse dei Valentinisti superano per efficacia e fantasia quelle dello stesso Rossi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Non ho capito il punto uno...

                              Perche' dici sfiducia nelle gomme nel 2006?

                              Nel 2006 ha perso perche' e' stato speronato, rotto la moto, svernciato all'ultima curva, addobbato a castoro all'ultima gara....Se non fossero successe queste cose avrebbe vinto lui, che probelma aveva alle gomme?
                              se sbaglio corregetimi ma nel 2006 un paio di volte si sono desciappate le gomme?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X