Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Sono ancora il numero 1, posso rivincere il titolo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ha vinto Rossi quest'anno? Mi sembrava che il nr 1 fosse un altro e lui fosse arrivato TERZO, ma probabilmente mi ricordo male!

--------------------------------------------

Valentino Rossi ? sicuro e motivato per la nuova stagione: ?Nel 2008 posso rivincere il titolo?. La promessa del Dottore fa ben sperare, a 28 anni, il Campione di Tavullia ? pronto a ripartire con ritrovate motivazioni, deciso a dimenticare e a far dimenticare ai propri tifosi la stagione passata.

?Avere le carte in regola per essere il numero uno? Certamente, non v?? dubbio - ha commentato Rossi a MCN e ripreso su Gazzetta.it
    - Ogni pilota quando non vince per un po? si chiede ?Sar? capace di trionfare ancora??. Per me la risposta ? ?s??, perch? spero di vincere un altro Mondiale?.

Valentino parla anche del rapporto con i ?colleghi?: ?Biaggi e Gibernau erano forti, ma Stoner e Pedrosa sono di una nuova generazione e sono ancora pi? forti. Io non sono peggiorato rispetto al passato e sono convinto di essere ancora veloce. Ma ho bisogno di tutto per essere competitivo, i rivali sono forti e non posso concedere loro vantaggi?.

La nuova Yamaha M1 verr? presentata il 18 gennaio prossimo al Lingotto di Torino, in casa del main sponsor Fiat.

• Font Size
    ULTRONE SEI TUTTI NOI!!!!

NON MOLLARE!!!

Last edited by giuseppe_d; 04-01-08, 13:54.

Comment

• Font Size
      Azz! ma non ho nemmeno finito di scrivere sche spunti subito fuori? Ma dove vivi? Dentro il forum?

Ma non ce l'hai un lavoro? Qualunque ora entro tu sei già quà!

Comment

• Font Size
        Ora me lo metto in firma!

Comment

• Font Size
          Sono sempre collegato per lavoro

Sei finito!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ora me lo metto in firma!

Ottimo

cos? togli quella cagata su biaggi

meglio la mia

Comment

• Font Size
              Vediamo poi chi l'ha sparata più grossa! Per ora Rossi con quel numero 1 ha perso altri punti.

Come se Biaggi, per essere stato Campione in 250 e aver vinto 4 mondiali trecento anni fa, dicesse: Sono ancora il numero 1, posso vincere il Mondiale MotoGP!

Comment

• Font Size
                Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Majal se sei monotono ultrone

Comment

• Font Size

Come se Biaggi, per essere stato Campione in 250 e aver vinto 4 mondiali trecento anni fa, dicesse: Sono ancora il numero 1, posso vincere il Mondiale MotoGP!

sono dieci anni che voi e Max la menate con 'sta cosa nonostante non abbiate vinto nemmeno la coppa del nonno

Ergo, Rossi dall'alto dei suoi 7 titoli, di cui l'ultimo 2 anni fà, può tranquillamente affermare che è ancora il numero 1
                  Last edited by giuseppe_d; 04-01-08, 14:03.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi mica l'ho scritto io l'articolo!

Siposta e si commenta.

Ognuno dice la sua. A me pare na strunzata dire di essere il nr 1 dopo 2 anni che non si vince, sopratutto dopo l'ultimo anno dove è arrivato addirittura terzo!

Al massimo ERA il nr 1. E dirlo così fà solo ridere...

Comment

• Font Size
                      Tu traduci:

avere ancora le carte in regola per essere di nuovo il numero 1

con

sono il numero 1???

Ma quanto avevi a comprensione linguistica?

3-- con debito cronico?

Sai una cosa Ultrone, tutti i rossisti hanno le carte in regola per prenderti a calci in culo...

... dicci: quanto ti fa male???

Last edited by MiKiFF; 04-01-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

Ergo, Rossi dall'alto dei suoi 7 titoli, di cui l'ultimo 2 anni f? pu? tranquillamente affermare che ? ancora il numero 1
                        E' questo il punto: 2 anni f?! Quanti anni in cui si perde possono passare per poter continuarea dire sono il nr 1?

Per me Valentino in quell'intervista si ? drogato insieme a Lapo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ... dicci: quanto ti fa male???

Nulla

sono dieci anni che prende inculate e calci i culo

ormai s'? fatto il callo

Comment

• Font Size
                            Miki io posso capire cosa intendeva ma non l'ha detto, ha detto altro e non gli fa bene all'immagine! :

MIkiff mancava la tua difesa d'ufficio, ma questa volta è scarsa contro i fatti!

Comment

• Font Size
                              E' questo il punto: 2 anni f?! Quanti anni in cui si perde possono passare per poter continuarea dire sono il nr 1?
                              Nel caso di Rossi un'altro ancora

Se non vince nemmeno quest'anno allora dico che ? iniziata la parabola discendente

Non che diventi un brocco, sia chiaro (anche perch? ci sono altri che... )

Comment

X
                              Working...
                              X