Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi: Conta pi? l'uomo dell'elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Però un passaggio a milano potevi pure darglielo

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Per? un passaggio a milano potevi pure darglielo
      pensa t'avrebbe regalato sicuramente un cappellino giallo con sopra un numero dal 45 al 47 ma che non ? ne 45 n? 47....e poi autografato da meda stesso....wowwwww

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Era il 2001, al Mugello a delle prove libere.

Prima del turno del pomeriggio vedo i miei amici che parlano con un tipo familiare, mi avvicino era nientemeno che Guido Meda!
        Mi avvicino e sento Meda che dice: "Io qu?, io l?, entro, piego, spalanco, raddrizzo, derapo e giro in tempi da altra dimensione, poi rigiro e batto il record della pista per poi catapultarmi nell'iper-spazio ecc ecc." E noi babbei tutti ad ascoltarlo cosi

Ore 14 si entra e nella fila all'entrata vedo Meda a bordo di una Speed-Triple che continua ad accelerare la motocicletta: "Bromm Bromm Bromm" e penso: "Va talmente forte che provo a stargli dietro"

Entriamo ma nel primo giro lo perdo subito dietro, "Vabb?, tanto poi mi prende..." Ma non lo vedo pi? per tutto il pomeriggio.

Finiscono i turni ementre mi sto levando la tuta si avvicina la solita figura familiare ma un p? "diversa"...

Quando ? a 2 metri vedo un essere tutto strappato, tutto spettinato con i capelli dritti e piegati a 45? verso la Mecca, che con fare straziante mi chiede se posso dargli un passaggio verso Milano Gli dico di no e gli chiedo che ? successo! E lui mi spiega che appena entrato, al primo giro, ha accelerato troppo alla 1a variante e ha avuto un high side che lo ha catapultato per aria! Dopo pochi istanti arriva il carro-attrezzi con s? ci? che rimane della sua moto... in una busta di plastica!

In pratica non era mai entrato in pista ed era la sua prima volta, manco il tempo di entrare e si ? distrutto lui e ha distrutto la moto!
        settembre 07.......2.07......purtroppo c'ero io.....il guidone va........

in quanto a cazzate xr? c? da dire 1 cosa.........

tu gli dai un secolo al giro........lo sai...non hai rivali......

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          settembre 07.......2.07......purtroppo c'ero io.....il guidone va........

in quanto a cazzate xr? c? da dire 1 cosa.........

tu gli dai un secolo al giro........lo sai...non hai rivali......
          Con che moto? Dopo 7 anni e 4 milioni di volte in pista sarebbe anche strano che non vada ora!

Comment

• Font Size
            tieniti forte.........DUCATI 996......ama il pompone.......

apparte gli scherzi....ci ho scambiato 2 chiacchere un bel personaggio......molto diverso da come lo sento descrivere.......un appassionato....si interessa ti chiede....consigli...tempi.....praticamente ti intervista .....
            forte veramente forte il guidone nazionale.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              tieniti forte.........DUCATI 996......ama il pompone.......

apparte gli scherzi....ci ho scambiato 2 chiacchere un bel personaggio......molto diverso da come lo sento descrivere.......un appassionato....si interessa ti chiede....consigli...tempi.....praticamente ti intervista .....
              forte veramente forte il guidone nazionale.....
              Infatti ? simpatico, peccato sia sfacciatamente, ingiustamente, vergognosamente Rossista, altrimenti potrebbe raccogliere consensi anche da altri lidi invece che pesciate in faccia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Infatti ? simpatico, peccato sia sfacciatamente, ingiustamente, vergognosamente Rossista, altrimenti potrebbe raccogliere consensi anche da altri lidi invece che pesciate in faccia!
                quello ? soggettivo...........il fatto ? che anche quando parla bene di ducati e di casey....qualcuno NON SENTE........lui ha onestamente ammesso di essersi ritrovato in un epoca.....quando ha cominciato......quella di rossi.....

un guido meda vale 10000 URBAN........non so se ricordi il mortorio assoluto dell'epoca RAI.......

Comment

• Font Size
                  Massi, Meda ha iniziato a parlare bene di Ducati (dopo aver fatto insinuazioni su motore e benzina) solo a fine stagione, quando non poteva propio più farne a meno e dopo averla ignorata per 3 quarti di stagione.

Meda ha parlato bene di Ducati, vero, però bisogna raccontarla tutta...

Comment

X
                  Working...
                  X