Però un passaggio a milano potevi pure darglielo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preziosi: Conta pi? l'uomo dell'elettronica
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostEra il 2001, al Mugello a delle prove libere.
Prima del turno del pomeriggio vedo i miei amici che parlano con un tipo familiare, mi avvicino era nientemeno che Guido Meda!
Mi avvicino e sento Meda che dice: "Io qu?, io l?, entro, piego, spalanco, raddrizzo, derapo e giro in tempi da altra dimensione, poi rigiro e batto il record della pista per poi catapultarmi nell'iper-spazio ecc ecc." E noi babbei tutti ad ascoltarlo cosi
Ore 14 si entra e nella fila all'entrata vedo Meda a bordo di una Speed-Triple che continua ad accelerare la motocicletta: "Bromm Bromm Bromm" e penso: "Va talmente forte che provo a stargli dietro"
Entriamo ma nel primo giro lo perdo subito dietro, "Vabb?, tanto poi mi prende..." Ma non lo vedo pi? per tutto il pomeriggio.
Finiscono i turni ementre mi sto levando la tuta si avvicina la solita figura familiare ma un p? "diversa"...
Quando ? a 2 metri vedo un essere tutto strappato, tutto spettinato con i capelli dritti e piegati a 45? verso la Mecca, che con fare straziante mi chiede se posso dargli un passaggio verso Milano Gli dico di no e gli chiedo che ? successo! E lui mi spiega che appena entrato, al primo giro, ha accelerato troppo alla 1a variante e ha avuto un high side che lo ha catapultato per aria! Dopo pochi istanti arriva il carro-attrezzi con s? ci? che rimane della sua moto... in una busta di plastica!
In pratica non era mai entrato in pista ed era la sua prima volta, manco il tempo di entrare e si ? distrutto lui e ha distrutto la moto!
in quanto a cazzate xr? c? da dire 1 cosa.........
tu gli dai un secolo al giro........lo sai...non hai rivali......
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postsettembre 07.......2.07......purtroppo c'ero io.....il guidone va........
in quanto a cazzate xr? c? da dire 1 cosa.........
tu gli dai un secolo al giro........lo sai...non hai rivali......
Comment
-
tieniti forte.........DUCATI 996......ama il pompone.......
apparte gli scherzi....ci ho scambiato 2 chiacchere un bel personaggio......molto diverso da come lo sento descrivere.......un appassionato....si interessa ti chiede....consigli...tempi.....praticamente ti intervista .....
forte veramente forte il guidone nazionale.....
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Posttieniti forte.........DUCATI 996......ama il pompone.......
apparte gli scherzi....ci ho scambiato 2 chiacchere un bel personaggio......molto diverso da come lo sento descrivere.......un appassionato....si interessa ti chiede....consigli...tempi.....praticamente ti intervista .....
forte veramente forte il guidone nazionale.....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti ? simpatico, peccato sia sfacciatamente, ingiustamente, vergognosamente Rossista, altrimenti potrebbe raccogliere consensi anche da altri lidi invece che pesciate in faccia!
un guido meda vale 10000 URBAN........non so se ricordi il mortorio assoluto dell'epoca RAI.......
Comment
-
Massi, Meda ha iniziato a parlare bene di Ducati (dopo aver fatto insinuazioni su motore e benzina) solo a fine stagione, quando non poteva propio più farne a meno e dopo averla ignorata per 3 quarti di stagione.
Meda ha parlato bene di Ducati, vero, però bisogna raccontarla tutta...
Comment
X
Comment