Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima gara 2008 MotoGP ...
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postpurtroppo di sound motori se ne sentir? proprio poco...si sentiranno benissimo gli sproloqui della banda mediaset e se per caso vincer? rossi toccher? abbassare tutto il volume perch? urleranno come se avessero visto ges? camminare sulle acque...ecco perch? spero vinca chiunque ma non lui...comunque mi piacerebbe una suzuki sul podio pi? alto
E' cos? facile...
Comment
-
A te piace Meda che grida "LO SQUALO! LO SQUALOOOOOOOOO" vero?
Peccato che da quest'anno, se vuole continuare a gridare qualcosa dovrà cambiare pesce. Chesso... "IL PESCECANE STONEEEEERRRR!!!!!"
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA te piace Meda che grida "LO SQUALO! LO SQUALOOOOOOOOO" vero?
Peccato che da quest'anno, se vuole continuare a gridare qualcosa dovr? cambiare pesce. Chesso... "IL PESCECANE STONEEEEERRRR!!!!!"
Io le gare me le vedo su Eurosport.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE come fai senza Meda? Uno come te!
Quando sono entrato in motomondiale ho scelto di "tifare" Rossi, ma quando perde dormo, mangio e vivo allo stesso modo di quando vince.
Last edited by Giu72; 03-01-08, 22:38.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA te piace Meda che grida "LO SQUALO! LO SQUALOOOOOOOOO" vero?
Peccato che da quest'anno, se vuole continuare a gridare qualcosa dovr? cambiare pesce. Chesso... "IL PESCECANE STONEEEEERRRR!!!!!"!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi o lo squalo ROSSI o il pescecane DOVIsempre italiani per?
Comment
X
Comment