Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non perde mai l'occasione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    a me Pedrosa non sembra avere molti timori... di sicuro con un mezzo competitivo non sta li a guardare i codoni altrui.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma che ho detto? Perch? ho tirato fuori questa verit? scomoda? AAAARRRRGGGHH! SCANDALOOOOO!

      Commentate gente, commentate...

      BUAHAHAHHAHAA!!!!


      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post
        S? ma con la rara eccexione ke biaggi ? davanti e gli altri dietro a spingere...


        o, per meglio dire, Biaggi davanti e dietro tutti quantiiiiiii!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          o, per meglio dire, Biaggi davanti e dietro tutti quantiiiiiii!!!!!!!!
          giuseppe tu sei il penultimo e io l'ultimo...

          Comment


          • Font Size
            #65
            E chè sono biaggista io?



            I trenini sono per voi tifosi del bollito!
            Last edited by giuseppe_d; 03-01-08, 13:43.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Cavolo sono misteriosamente scomparsi tutti gli interventi belli!





              Molti tecnici, lui compreso, pensavano che con l'800 l'erogazione sarebbe stata estremamente appuntita e dunque sarebbe stato difficile per chi sa gestire meno il gas gestire l'entrata in coppia, come nelle 500 2T...

              ... ma grazie a mamma elettronica ed alle gomme sviluppate per sopportare la coppia dei 1000 anche i bambini pi? esuberanti (tipo hopkins ke usa il gas come un interruttore ON-OFF e pure stoner, grande amante della "manciata") sono stati messi in riga e la moto fila via in uscita di curva liscia come l'olio, se opportunamente castrata...

              ... tornando per? all'errata supposizione iniziale va detto che come importante conseguenza oltre a yamaha perfino il colosso honda ha errato completamente progetto cercando di fare una moto molto gestibile che alla fine si ? rivelata semplicemente LENTA, tornando competitiva solo a fine stagione come potenza massima...

              ... in parallelo moto caratterizzate dalla cavalleria anche troppo effervescente e difficile da gestire col 1000 passando all'800 sono diventate improvvisamente le pi? performanti...

              ... parlare non fa male ? sviluppare nel senso sbagliato a nuocere.





              ps: ditemi dove devo mandarvi il conto per avervi spiegato il campionato '07

              Io non la vedo come te la ducati rimane una moto scorbutica e difficile da guidare e lo dimostra come ? andato Melandri che se potesse tornerebbe alla honda. La ducati si guida come una vecchia 500, e lo ha confermato Guarreschi a Griglia di Partenza quando dicevano che stoner era avvantaggiato perch? si diceva che le 800 richiedevano una guida da 250, entrando forte e facendo scorrere la moto in curva) ed invece Stoner la guida in modo contrario piegando poco e raddrizzandola subito, cos? facendo si disattiva il giroscopio e la moto accelera senza taglia di potenza.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ultrone View Post
                .....Consideriamo che sono cambiati non solo i tempi ma anche i mezzi e le modalit?.

                Quindi vale la solita regola che uno ? bravo per il periodo in cui ha gareggiato. ....

                Infatti Valentino comincia atrovarsi in difficolt? proprio conl enuove generazioni e le nuove moto.....
                Quindi ammetti che ci sono generazioni e generazioni: Stoner ? il pi? forte della traction Control generation....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  no è il più forte del 2007

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Quindi ammetti che ci sono generazioni e generazioni: Stoner ? il pi? forte della traction Control generation....
                    Anche Valentino lo ha dal 2003, quindo non saprei che dirti!

                    Ricordate bene che le derapate CONTROLLATE sono possibili solo grazie all'elettronica, e sono tutte balle che erano possibili senza l'elettronica.

                    Senza elettronica le derapate invece che essere CONTROLATE, diventavano High Side e tutti contenti a rompersi le ossa sui cordoli!

                    Ma perch? la gente continua a sparare minchiate senza pensarci su bene?

                    Senza elettronica torneranno le derapate alla Hayden? No torneranno i piloti sulla sedia a rotelle!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Quindi ammetti che ci sono generazioni e generazioni: Stoner ? il pi? forte della traction Control generation....
                      ancora con questa storia...vabb? ? cos? e rossi il pi? forte della gommadelsabatosera generescion...e doohan? della hondaimbattibile generescion...insomma ogni era c'ha una sua generescion avvantaggiata...mah

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        .....
                        Ricordate bene che le derapate CONTROLLATE sono possibili solo grazie all'elettronica, e sono tutte balle che erano possibili senza l'elettronica.

                        Senza elettronica le derapate invece che essere CONTROLATE, diventavano High Side e tutti contenti a rompersi le ossa sui cordoli!

                        Ma perch? la gente continua a sparare minchiate senza pensarci su bene?

                        ....
                        Probabilmente segui il mondiale solo dalle 4 tempi in avanti, si vede che nn ricordi le derapate di Doohan prima o un certo Mc Coy dopo, e di certo sulle 500 2T nn c'era il traction controlo.....
                        Strano , anch'io mi chiedo perch? la gente spari minchiate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by jack View Post
                          ancora con questa storia...vabb? ? cos? e rossi il pi? forte della gommadelsabatosera generescion...e doohan? della hondaimbattibile generescion...insomma ogni era c'ha una sua generescion avvantaggiata...mah
                          No jack, esulo da questa polemica.
                          Solo che certe persone prima negano che esistano generazioni e moto differenti per poi dopo uscire ci?on il dire che ognuno ? il pi? forte nell'epoca in cui corre.
                          E mi sembra giusto ricordargli che prima di dare addosso agli altri dovrebbero fare pace con loro stessi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            hmm a dire il vero sulle 500 c'era una sorta di traction control.. di certo non si vedevano derapate come in motogp sia in entrata ma soprattutto in uscita.. non così esagerate (solo mc coy sparava cose assurde, e doohan...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by emino76 View Post
                              No jack, esulo da questa polemica.
                              Solo che certe persone prima negano che esistano generazioni e moto differenti per poi dopo uscire ci?on il dire che ognuno ? il pi? forte nell'epoca in cui corre.
                              E mi sembra giusto ricordargli che prima di dare addosso agli altri dovrebbero fare pace con loro stessi..
                              ? innegabile che chi vince per diversi anni sia il pi? bravo della sua epoca, ma io voglio ricondurre il discorso ad un solo punto...stoner quest'anno ha guidato come nessun'altro ? stato capace di fare, come faceva rossi anni f?, e prima di lui dooohan e prima ancora reiney...insomma non ? che stoner lo possiamo riportare indietro di 20 anni per capire come avrebbe guidato a quei tempi....? il pi? forte che c'? oggi in motogp e se questa cosa d? fastidio ci si arrampica sugli specchi con giustificazioni di 1000 colori....stoner ? stoner punto, ? il pi? forte punto, domani si vedr?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by emino76 View Post
                                Probabilmente segui il mondiale solo dalle 4 tempi in avanti, si vede che nn ricordi le derapate di Doohan prima o un certo Mc Coy dopo, e di certo sulle 500 2T nn c'era il traction controlo.....
                                Strano , anch'io mi chiedo perch? la gente spari minchiate...
                                Senti emino, io guardavo le gare quando tu probabilmente giravi ancora in biciletta! Doohan ha la gamba semiparalizzata dal ginocchio in gi?, Rayney ? sulla sedia a rotelle e Schwanz ha 16 (SEDICI) fratture al braccio e tu mi vieni a dire che le derapate le facevano anche allora?

                                Quanti piloti dal 2003 in poi ci sono sulla sedia a rotelle o sono mezzi paralizzati? Quanti High Side hai pi? visto dal 2003 in poi?

                                Emino se vuoi fare il competente fallo fino in fondo e non spararle in maniera superficiale perch? viene bene alla tua fazione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X