a me Pedrosa non sembra avere molti timori... di sicuro con un mezzo competitivo non sta li a guardare i codoni altrui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non perde mai l'occasione...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E chè sono biaggista io?
I trenini sono per voi tifosi del bollito!Last edited by giuseppe_d; 03-01-08, 13:43.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCavolo sono misteriosamente scomparsi tutti gli interventi belli!
Molti tecnici, lui compreso, pensavano che con l'800 l'erogazione sarebbe stata estremamente appuntita e dunque sarebbe stato difficile per chi sa gestire meno il gas gestire l'entrata in coppia, come nelle 500 2T...
... ma grazie a mamma elettronica ed alle gomme sviluppate per sopportare la coppia dei 1000 anche i bambini pi? esuberanti (tipo hopkins ke usa il gas come un interruttore ON-OFF e pure stoner, grande amante della "manciata") sono stati messi in riga e la moto fila via in uscita di curva liscia come l'olio, se opportunamente castrata...
... tornando per? all'errata supposizione iniziale va detto che come importante conseguenza oltre a yamaha perfino il colosso honda ha errato completamente progetto cercando di fare una moto molto gestibile che alla fine si ? rivelata semplicemente LENTA, tornando competitiva solo a fine stagione come potenza massima...
... in parallelo moto caratterizzate dalla cavalleria anche troppo effervescente e difficile da gestire col 1000 passando all'800 sono diventate improvvisamente le pi? performanti...
... parlare non fa male ? sviluppare nel senso sbagliato a nuocere.
ps: ditemi dove devo mandarvi il conto per avervi spiegato il campionato '07
Io non la vedo come te la ducati rimane una moto scorbutica e difficile da guidare e lo dimostra come ? andato Melandri che se potesse tornerebbe alla honda. La ducati si guida come una vecchia 500, e lo ha confermato Guarreschi a Griglia di Partenza quando dicevano che stoner era avvantaggiato perch? si diceva che le 800 richiedevano una guida da 250, entrando forte e facendo scorrere la moto in curva) ed invece Stoner la guida in modo contrario piegando poco e raddrizzandola subito, cos? facendo si disattiva il giroscopio e la moto accelera senza taglia di potenza.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post.....Consideriamo che sono cambiati non solo i tempi ma anche i mezzi e le modalit?.
Quindi vale la solita regola che uno ? bravo per il periodo in cui ha gareggiato. ....
Infatti Valentino comincia atrovarsi in difficolt? proprio conl enuove generazioni e le nuove moto.....
Comment
-
-
Originally posted by emino76 View PostQuindi ammetti che ci sono generazioni e generazioni: Stoner ? il pi? forte della traction Control generation....
Ricordate bene che le derapate CONTROLLATE sono possibili solo grazie all'elettronica, e sono tutte balle che erano possibili senza l'elettronica.
Senza elettronica le derapate invece che essere CONTROLATE, diventavano High Side e tutti contenti a rompersi le ossa sui cordoli!
Ma perch? la gente continua a sparare minchiate senza pensarci su bene?
Senza elettronica torneranno le derapate alla Hayden? No torneranno i piloti sulla sedia a rotelle!
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostQuindi ammetti che ci sono generazioni e generazioni: Stoner ? il pi? forte della traction Control generation....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post.....
Ricordate bene che le derapate CONTROLLATE sono possibili solo grazie all'elettronica, e sono tutte balle che erano possibili senza l'elettronica.
Senza elettronica le derapate invece che essere CONTROLATE, diventavano High Side e tutti contenti a rompersi le ossa sui cordoli!
Ma perch? la gente continua a sparare minchiate senza pensarci su bene?
....
Strano , anch'io mi chiedo perch? la gente spari minchiate...
Comment
-
Originally posted by jack View Postancora con questa storia...vabb? ? cos? e rossi il pi? forte della gommadelsabatosera generescion...e doohan? della hondaimbattibile generescion...insomma ogni era c'ha una sua generescion avvantaggiata...mah
Solo che certe persone prima negano che esistano generazioni e moto differenti per poi dopo uscire ci?on il dire che ognuno ? il pi? forte nell'epoca in cui corre.
E mi sembra giusto ricordargli che prima di dare addosso agli altri dovrebbero fare pace con loro stessi..
Comment
-
hmm a dire il vero sulle 500 c'era una sorta di traction control.. di certo non si vedevano derapate come in motogp sia in entrata ma soprattutto in uscita.. non così esagerate (solo mc coy sparava cose assurde, e doohan...)
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostNo jack, esulo da questa polemica.
Solo che certe persone prima negano che esistano generazioni e moto differenti per poi dopo uscire ci?on il dire che ognuno ? il pi? forte nell'epoca in cui corre.
E mi sembra giusto ricordargli che prima di dare addosso agli altri dovrebbero fare pace con loro stessi..
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostProbabilmente segui il mondiale solo dalle 4 tempi in avanti, si vede che nn ricordi le derapate di Doohan prima o un certo Mc Coy dopo, e di certo sulle 500 2T nn c'era il traction controlo.....
Strano , anch'io mi chiedo perch? la gente spari minchiate...
Quanti piloti dal 2003 in poi ci sono sulla sedia a rotelle o sono mezzi paralizzati? Quanti High Side hai pi? visto dal 2003 in poi?
Emino se vuoi fare il competente fallo fino in fondo e non spararle in maniera superficiale perch? viene bene alla tua fazione!
Comment
X
Comment