Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non perde mai l'occasione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi è arrivato terzo con una moto molto a posto di ciclistica e un pò indietro come motore, ma non è che tutti quelli arrivati dietro avessero dei missili.

Sembra che Rossi sia arrivato terzo con una cariola e gli altri avessero tutti moto enormemente superiori della Yamaha, ma che la Suzuki o la Kawasaki fossero meglio della Yamaha di Rossi è tutto da dimostrare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Rossi ? arrivato terzo con una moto molto a posto di ciclistica e un p? indietro come motore, ma non ? che tutti quelli arrivati dietro avessero dei missili.

Sembra che Rossi sia arrivato terzo con una cariola e gli altri avessero tutti moto enormemente superiori della Yamaha, ma che la Suzuki o la Kawasaki fossero meglio della Yamaha di Rossi ? tutto da dimostrare!
      macch?...pure l'r6 mia era superiore

Comment

• Font Size
        a dire il vero mi stupisce che rossi non sia arrivato dietro a una suzuki visto quanto era scarsa la yamaha michelin.
        hopkins però ha fatto solo 189 punti contro i 241 di Rossi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          a dire il vero mi stupisce che rossi non sia arrivato dietro a una suzuki visto quanto era scarsa la yamaha michelin.
          hopkins per? ha fatto solo 189 punti contro i 241 di Rossi.
          Sei matto? Ora diranno che quei punti in pi? fatti con la cariola-Yamaha sono tutto merito di Valentino e del suo manico, mentre Hopkins pur avendo la moto migliore assai ? arrivato dietro perch? e scarso!

Comment

• Font Size
            bè opchinz non è certo a livello di rossi e soprattutto non mi sembra uno costante nel rendimento....a parità di condizioni non batterà mai rossi, vermiulen invece lo vedo bene se solo fosse un pò più convinto di sè....ma sempre non al livello di rossi, per me ci sono rossi e stoner e un pò più giù aiden pedrosa opchinz vermiulen capirossi

Comment

• Font Size
              ps comunque pedrosa è arrivato davanti a rossi a parità di gare disputate...

Comment

• Font Size
                Quest'anno Rossi le prenderà da tanti, insomma un pò da tutti. Ha solo l'imbarazzo della scelta!

Comment

• Font Size
                  ps comunque pedrosa ? arrivato davanti a rossi a parit? di gare disputate...
                  ? vero ma io non lo vedo ancora come un pilota di riferimento...insomma il talento c'? ma gli manca sempre qualcosa per essere potenziale campione del mondo, secondo me ha timore reverenziale dei concorrenti...cosa che non ha avuto minimamente stoner e il risultato s'? visto...ecco perch? son curioso di vedere lorenzo con un p? di esperienza, mi sembra un'altro che non guarda in faccia a nessuno

Comment

• Font Size
                    ps comunque pedrosa ? arrivato davanti a rossi a parit? di gare disputate...
                    Si grida tanto al fatto che Rossi abbia rotto 2 volte il motore, ma nessuno che ammette, nemmeno sottovoce, che Pedrosa si ? sdraiato o lo hanno sdraiato un paio di volte, quindi a parit? di gare ha fatto pi? punti, per non parlare che anche la Honda-Pedrosa hanno avuto problemi non meno gravi di Rossi e conle stesse gomme di Rossi, le Michelin.

Perch? i Rossisti non parlano mai di queste cose?

- Pedrosa ha fatto meno gare anche lui
                    - La Honda di Pedrosa ha avuto anche pi? problemi di moto di Rossi
                    - Pedrosa ? arrivato davanti a Rossi non con le Bridgestone ma con le stesse gomme Michelin

Ma che ho detto? Perch? ho tirato fuori questa verit? scomoda? AAAARRRRGGGHH! SCANDALOOOOO!

Commentate gente, commentate...

Comment

• Font Size
                      Quest'anno Rossi le prender? da tanti, insomma un p? da tutti. Ha solo l'imbarazzo della scelta!
                      buuuuuuuuuuuuuuuuuahahahahhahahha......resti sempre l'uomo da battere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        buuuuuuuuuuuuuuuuuahahahahhahahha......resti sempre l'uomo da battere...
                        Grazie grazie!

Comment

• Font Size
                          allora torniamo seri

Rossi ? sicuramente e attualmente pi? bravo in tutto (guida, gestione, messa a punto) dei pi? immaturi Pedrosa, Stoner, Verme, ecc ecc... (bisogna ricordarsi una cosa per?, ? il motomondiale, la massima espressione. non sono li per pettinare le bambole.. significa che in moto ci sanno andare meglio di chiunque altro)

MA

quest'anno l'unico che ha sonoramente bastonato rossi ? stoner
                          Pedrosa ha fatto pi? punti, quindi gli ? arrivato davanti
                          l'anno scorso ha fatto pi? punti hayden e quindi ha vinto il mondiale piloti, lo stesso mondiale che Rossi ha vinto 5 volte nella classe regina.

messa gi? cos? la pillola ? pi? dolce?
                          Io ci aggiungerei ke Biaggi ? gay...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io ci aggiungerei ke Biaggi ? gay...

Aggiungiamo anche Valentino con Uccio e ci sono tutti!

Comment

• Font Size
                              Aggiungiamo anche Valentino con Uccio e ci sono tutti!
                              S? ma con la rara eccexione ke biaggi ? davanti e gli altri dietro a spingere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                S? ma con la rara eccexione ke biaggi ? davanti e gli altri dietro a spingere...

Per esempio Valentino e Uccio sono dietro a spingere la Yamaha nella speranza che non fonda di nuovo il motore!

Comment

X
                                Working...
                                X