Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non perde mai l'occasione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non perde mai l'occasione...

    per punzecchiare......si vede che di meglio da fare non cell'ha

    MILANO, 2 gennaio 2008 - E' sicuro, Valentino Rossi: "Nel 2008 posso rivincere il titolo". Non pare la solita promessa d'inizio anno, di quelle poi difficili da mantenere. A 28 anni, il Dottore della MotoGp ? pronto a ripartire con ritrovate motivazioni, deciso a dimenticare un 2007 con pi? ombre che luci. E certo di guidare una Yamaha, se possibile, un po' pi? italiana, visto che il 18 gennaio sar? presentata al Lingotto di Torino, in casa Fiat.
    GENERAZIONI - "Avere le carte in regola per essere il numero uno? Certamente, non v'? dubbio - ha commentato Rossi a Motor Cycle News -. Ogni pilota quando non vince per un po' si chiede 'Sar? capace di trionfare ancora?'. Per me la risposta ? 's?', perch? spero di vincere un altro Mondiale". Quanto ai rivali, e soprattutto a Stoner che lamentava un gelido rapporto con Valentino, ecco la sorpresa: "Biaggi e Gibernau erano forti, ma Stoner e Pedrosa sono di una nuova generazione e sono ancora pi? forti". Rossi si sente della generazione di mezzo, "non peggiorato rispetto al passato e convinto di essere ancora veloce. Ma ho bisogno di tutto per essere competitivo, i rivali sono forti e non posso concedere loro vantaggi".
    DUCATI GP8 - Se in casa Yamaha ci si prepara a una stagione col paravento tra Valentino Rossi, passato alle Bridgestone, e il nuovo compagno di squadra Jorge Lorenzo, fedele alle Michelin, in casa Ducati tutto sembra fare squadra alla vigilia della nuova stagione. La nuova GP8 sar? presentata, come consuetudine, marted? 8 gennaio a ******* di Campiglio, nel contesto dell'evento "Wrooom" che vedr? protagonista anche la Ferrari.

    se su stoner non fa una piega visto come guida e che ? campione del mondo, cosa che i due vecchietti non sono mai riusciti a fare, come ca.zzo fai a dire che pedrosa ? pi? forte?...io credo che quei due a pedrosa gli giravano intorno proprio come fanno lui e stoner....mah ognitanto farebbe bene a pensare un p? di pi?...sta malcelata voglia di punzecchiare malevolmente i soliti due ha un p? stufato

  • Font Size
    #2
    Jack io non vedo punzecchiate come invece dici tu ...

    Che pedrosa sia sopravvalutato non v'e dubbio ... perche' valentino lo reputi al livello di Stoner non lo so ma ... nel 2007 non si e' classificato decimo Pedrosa , quindi forse per quello lo ha messo come secondo

    Ad ogni buon modo ... ragazzi ... non fatemi chiudere anche questo mi raccomando

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa jack

      Biaggi e Gibbe Rossi li ha messi sempre dietro

      mentre quest'anno sia Stoner che Pedrosa gli sono finiti davanti e quindi sono più forti di Biaggi e Gibernau

      punzecchiate proprio non ne vedo

      Alla fine è stato onestissimo


      E poi che interesse aveva a punzecchiare due pensionati del motomondiale?



      P.S:

      se proprio dovessi essere onesto chi non perde "l'occasione" siete voi tifosi di Biaggi che anche stavolta vi inventate punzecchiate inesistenti

      Last edited by giuseppe_d; 02-01-08, 18:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parte la mia partigianeria Biaggista, non sembra obiettivo dire che Stoner e Pedrosa siano più forti dei due vecchi rivali.

        Consideriamo che sono cambiati non solo i tempi ma anche i mezzi e le modalità.

        Quindi vale la solita regola che uno è bravo per il periodo in cui ha gareggiato. Se si portassero Agostini o Doohan a correre conle 800 con ogni probabilità non sarebbero più i campioni di un tempo.

        Infatti Valentino comincia atrovarsi in difficoltà proprio conl enuove generazioni e le nuove moto. Se non si dà una svegliata e si adatta all'elettronica come hanno fatto Stoner e Pedrosa rimane indietro, e non è fermando l'evoluzione che si risolve il problema.

        Come se Agostini, trovandosi male con le nuove gomme radiali avesse forzato per impedirne l'uso al fine di continuare a vincere! L'evoluzione non si può fermare e chi si adatta sopravvive, proprio come nel mondo naturale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo tra il 2005 ed il 2006 ne sono passate di ere biologiche, oddio vedendo i risultati di prodi viene il dubbio sia davvero così...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Wee c'è stata l'era delle 1000 e quest'anno l'era completamente diversa delle 800 infatti molti non si sono trovati a proprio agio: Capirossi, Melandri Rossi ecc.

            Ma sei stato connesso le ultime 2 stagioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pj83
              Rossi , viste le sue recenti figuracce globali, si arrampica sui vetri, criticando e sparlando di coloro che non hanno mai avuto la possibilit? di sfidarlo ad armi pari.
              Bhe bisognerebbe ammettere che il primo anno di iamakka le armi impari non erano dalla sua parte........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jokerabramo View Post
                Bhe bisognerebbe ammettere che il primo anno di iamakka le armi impari non erano dalla sua parte........
                Ma ammettilo tu se vuoi. Io no. Chiedilo alla michelin.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  scusa jack

                  Biaggi e Gibbe Rossi li ha messi sempre dietro

                  mentre quest'anno sia Stoner che Pedrosa gli sono finiti davanti e quindi sono pi? forti di Biaggi e Gibernau

                  punzecchiate proprio non ne vedo

                  Alla fine ? stato onestissimo


                  E poi che interesse aveva a punzecchiare due pensionati del motomondiale?



                  P.S:

                  se proprio dovessi essere onesto chi non perde "l'occasione" siete voi tifosi di Biaggi che anche stavolta vi inventate punzecchiate inesistenti

                  ahhh ma allora ? vero che gli sono finiti davanti perch? son pi? forti...e non perch? le gomme non gommano e la moto se rompe....ma allora qual'? la verit???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    ahhh ma allora ? vero che gli sono finiti davanti perch? son pi? forti...e non perch? le gomme non gommano e la moto se rompe....ma allora qual'? la verit???
                    La verit? non la sapremo mai purtroppo. Ci dobbiamo accontentare di vedere Rossi dietro a ragazzini ventenni. Ma , dopo anni di scorrettezze e mondiale regalati , mi basta e mi avanza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pj83
                      WOW...mi stai proprio offendendo....cavolo, non so' proprio cosa dirti.
                      Anzi lo so.
                      Vedere Rossi dietro " quelli verdi " non ha prezzo. Per tutto il resto c'? Stoner.



                      SEI IL NUMERO 1......

                      P.S= niente contro le Verdone...anzi hanno fatto un ottimo salto di qualit?...ma ovviamente niente a che vedere con il pacchetto rossi-yamaha...

                      Cmq rossisti...ve la siete cercata...non avete mai avuto un briciolo di rispetto...nei confronti di ottimi piloti come:Biaggi,Melandri,Gibernau.... e di conseguenza,avendo gi? perso 2 mondiali di fila...? meglio che state zitti e incassate un p?....come abbiamo fatto noi...BIAGGISTI....e dopo qualche hanno abbiamo dimostrato che il corsaro non era finito....anzi....ha dato filo da torcere a tutti...

                      Cmq chi l'ha detto che la classe regina ? la motoGP???
                      Fino aprova contraria il vero spettacolo ? su un'altro canale.....


                      FORZA MAX!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma perchè punzecchiature?

                        ha detto che biaggi e gibernau eran forti, mica che eran delle scarpe...


                        quoto (non mi par vero) quanto detto da Ultrone, probabilmente oggi anche Schwantz avrebbe problemi a tener testa agli attuali piloti. le moto cambiano e quindi anche la guida deve cambiare.


                        non capisco questo "voler interpretare" le parole di un pilota qualsiasi, che sia max o che sia valentino. non ce la facciamo proprio ad aspettare con trepidazione l'inizio dei semafori che si spengono? lì viene fuori la verità.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ma perch? punzecchiature?

                          ha detto che biaggi e gibernau eran forti, mica che eran delle scarpe...

                          quoto (non mi par vero) quanto detto da Ultrone, probabilmente oggi anche Schwantz avrebbe problemi a tener testa agli attuali piloti. le moto cambiano e quindi anche la guida deve cambiare.


                          non capisco questo "voler interpretare" le parole di un pilota qualsiasi, che sia max o che sia valentino. non ce la facciamo proprio ad aspettare con trepidazione l'inizio dei semafori che si spengono? l? viene fuori la verit?.
                          No non l'ha detto....ovviamente...ma secondo te: uno che ha vinto 7 mondiali e de ? un b*****e come lui... una frase del genere l'ha detta dal profondo del suo tenero cuoricino? O l'ha detta con la sua solita arroganza allo stato brado.....???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AbRR View Post
                            No non l'ha detto....ovviamente...ma secondo te: uno che ha vinto 7 mondiali e de ? un b*****e come lui... una frase del genere l'ha detta dal profondo del suo tenero cuoricino? O l'ha detta con la sua solita arroganza allo stato brado.....???
                            con i secondo me e i secondo te non si pu? giudicare obbiettivamente.

                            abbiamo la possibilit? di leggere e basta. cerca il video dell'intervista se lo trovi, se avrai ragione, sar? il primo a dirtelo. promesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se perde anche quest'anno, con le bridg per giunta, nessuno si ricorder? piu' di lui...per cui acqua in bocca e pedalare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X