Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards contro Rossi: Si all'elettronica!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Edwards contro Rossi: Si all'elettronica!

    E stavolta non è Ultrone a dirlo eh!

    -------------------------------
    Edwards contro Rossi: "Si all'elettronica. Aiuta lo spirito di squadra"
    Colin Edwards da quando ha abbandonato il team interno Yamaha si sta divertendo a dire il contrario di ciò che dice Valentino Rossi. Qualche settimana fa aveva stupito gli addetti ai lavori dichiarando che per la Michelin quella di Vale non era una gran perdita perché il sette volte iridato si concentrava sullo sviluppo di gomme troppo dure, inusabili dai più.

    Questa settimana Texas Tornado, invece di tornare sull’argomento, preferisce percorrere altre strade e poiché Rossi si è sempre dichiarato contrario all’elettronica, eccolo dichiarare a Motor Cycle News che l’aumento della gestione dell’elettronica è un fatto positivo perché contribuisce ad aumentare l’importanza della squadra.

    “In ogni caso il pilota da sempre il massimo nella guida, ma ora c’è un tecnico elettronico per la telemetria e devi mettere a punto il controllo di trazione ed il freno motore. Tutti assieme si cerca la migliore soluzione e tutti cercano di fare del loro meglio. Senza il loro contributo io non riuscirei ad essere veloce, per questo dico che ora la squadra è più importante”.

    Difficile controbattere all’argomentazione di Colin. Quel che si può dire è che il problema è visto da due angolazioni completamente opposte. Chissà perchè?
    Last edited by Ultrone; 02-01-08, 12:58.

  • Font Size
    #2
    Perchè Edwards senza elettronica nn è capace (lo dice lui stesso)..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a levare l'elettronica al solo Valentino e poi vedi se è più o meno veloce degli altri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chissà perchè?

        La domanda che ognuno dovrebbe porsi ma PRIMA di leggere l'ennesimo tuo post identico e del tutto inutile...

        ... cascato anke stavolta porca eva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          INUTILE = Perchè non parla bene di Valentino Rossi.

          Certo che invece tu sei utile Mikiff!

          Ma ti rendi conto della tua prospettiva ridicola? Non parla bene di Rossi quindi è inutile. Se ci sono altri post, presi in giro per la rete, che parlano bene di Rossi sono UTILI vero?

          Ma quanto sei IMPARZIALE!

          Cosa devo mettere allora io come firma???

          Comment


          • Font Size
            #6
            I tuoi post sono inutili perkè hanno il fine di parlare male di rossi, non perkè parlano male di rossi, non so se capisci la differenza, credo di no e dunque non insisto...

            ... la tua frase in firma è d'obbligo perkè rivelatoria, dice due cose:

            1- ke valentino è per te il più veloce (altrimenti non avrebbe senso porsi il quesito)

            2- ke è talmente veloce ke può stare dietro solo se gli tolgono l'elettronica e la lasci agli altri, cosa ke neanke il più ottuso rossista arriverebbe a dire

            ... la lascio in firma finkè non partorisci una perla migliore, del tipo ke rossi fa i burnout quando vince per nascondere la condizione delle sue gomme...

            ... ah no scusa, questa è copyright by marcomal!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se io sono il "povero" Ultrone biaggista tu, Mikiff, sei solo una macchietta valentinista...

              Se inutili o meno lascialo giudicare a chi vuol rispondere, del resto tu quando parli di Biaggi non mi pare che tu dica quali grandi "UTILITA'". se non le solite INUTILI trite ritrite battute. Qundi ripeto: chi dice cose inutili???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che bello e' tornato il conte

                Mitico Miki

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non pretendo di avere alcuna utilità dicendo ke biaggi è un brocco, questo è palese, come è palese ke nessuna mia battuta ha alcuna utilità, anke quelle verso di te Ultrone, del tutto inutili se non a far alzare il numero dei post...

                  ... non a caso è da mò ke non scrivo in queste sezioni, in quanto a causa di qualcuno col kiodo fisso si respira solo contrapposizione ed interventi volti non alla conoscenza, cosa utile, ma al protrarre imperituro della logica da tifoseria, del tutto inutile...

                  ... poi magari mi sbaglio e non colgo la profondità di contenuti dei tuoi ed altri post qui inseriti, vana speranza ke anke stavolta mi ha spinto a leggere un tuo intervento...

                  ... inutile dire ke non ripeterò l'errore, ne sono attratto, esattamente come...

                  Last edited by MiKiFF; 02-01-08, 15:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nulla ti vieta di andare a cercare per la rete (ne troverai a milioni) di post che parlano in maniera lusinghiera di Rossi, e a pubblicarli sul forum!

                    Di certo io non verrò a dirti che è INUTILE pubblicità per Valentino. Ognuno dice la sua. Così come non mi sono mai permesso di dire a YZFrossa che pubblica sul forum sempre articoli di ogni genere, che sono post iNUTILI quando pubblica quelli di Valentino.

                    Inosmma fai un pò quello che vuoi senza rompere le pelotas!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io non pretendo di avere alcuna utilit? dicendo ke biaggi ? un brocco, questo ? palese, come ? palese ke nessuna mia battuta ha alcuna utilit?, anke quelle verso di te Ultrone, del tutto inutili se non a far alzare il numero dei post...

                      ... non a caso ? da m? ke non scrivo in queste sezioni, in quanto a causa di qualcuno col kiodo fisso si respira solo contrapposizione ed interventi volti non alla conoscenza, cosa utile, ma al protrarre imperituro della logica da tifoseria, del tutto inutile...

                      ... poi magari mi sbaglio e non colgo la profondit? di contenuti dei tuoi ed altri post qui inseriti, vana speranza ke anke stavolta mi ha spinto a leggere un tuo intervento...

                      ... inutile dire ke non ripeter? l'errore, ne sono attratto, esattamente come...

                      Dai miki, dai del :giulius: a Ultrone e continua a scrivere e' esilarante il post motomondiale durante l'inverno, non ci credo che riesci a farne a meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah... io continuo a vederci la stessa cosa....
                        edwards dichiara che quando le cose si fanno difficili, lui e la maggior parte degli altri piloti non ci sta dentro....

                        gomme più dure per arrivare a fine gara....? troppo difficile, meglio averle che ti fanno andare come un cannone per tre giri e poi accontentarti....

                        l'elettronica che rende meno necessario avere sensibilità...? meglio avercela e mettere tutti in condizioni più simili....

                        forse ha ragione.... altrimenti si avrebbe una motogp con solo 2 o 3 piloti vincenti....


                        ops..... mi sono perso qualche cosa o è comunque così ???


                        comunque non trovo che edwards stia dando addosso ad altri, semplicemente dice che per un pilota con le sue caratteristiche questi ausili sono necessari.

                        oltretutto non parla nemmeno di aiuti alla guida tipo traction control, ma della telemetria che facilita la messa a punto.


                        ultro.. mi dici dovre prendi quell chicche? perchè mi sa che quel giornalista è appena un tantino schierato anche lui...


                        Last edited by ace; 02-01-08, 15:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando si parla bene di Valentino anche quando evade il fisco i giornalisti sono "obbiettivi" Quando si contraddice qualcosa che ha detto Valentino i giornalisti sono di parte!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per la cronacal'articolo è di GPone che sono sempre stati di parte verso Valentino quindi... :biggthm:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              miki, ma non ti sei ancora rassegnato? prima del 2006 aprivi post solo su Rossi, ovviamente vincente, tranne qualche sprazzo per perculare Biaggi

                              poi ultimamente solo post strazianti tipo quelle due o tre vittorie di Rossi ma più che altro il memorabile post di fine 2006 hehe

                              a un certo punto ho pure pensato che passassi a tifare Stoner... mi sa che però Rossi ti ha assicurato che tornerà vincente fin da subito

                              ovvio che anche io aprivo post per parlare del mio Biaggino ghghgh

                              ma rassegnati... facciamo parte del passato oramai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X