Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina unica anche nel motomondiale?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Dall'altra parte ci dai dell ENCEFALOGRAMMA PIATTO, qui dai a qualcuno del PARANOICO.

Francamente mi hai rotto i coglioni !

ultrone lo vedi a cosa porta questo tuo modo di fare?

si parte da un discorso sensato, un sondaggio.. e si finisce con tutti che si mandano a quel paese perch? tiri fuori argomenti SENZA SENSO, SENZA LOGICA, SENZA UTILITA'.

un cretino qualunque avrebbe avuto la capacit? di portare un topic dal piacevole al noioso passando per l'inutile. tu sei riuscito a portarlo dall'utile all'inutile attraverso il dannoso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      un cretino qualunque avrebbe avuto la capacit? di portare un topic dal piacevole al noioso passando per l'inutile. tu sei riuscito a portarlo dall'utile all'inutile attraverso il dannoso.
      Stupendo!

Non avrei saputo dirlo meglio...

Per quanto mi riguarda se ultrone non ? fissato con rossi, se ultrone non ? paranoico perch? crede si rivolgano tutti a lui e se "tutti i piloti sono uguali" ? una dichiarazione intelligente allora mi sbaglio e chiedo perdono e scusa a tutti!

Comment

• Font Size
        Ultrone contro tutti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Ultrone contro tutti!!!

Altro che controtutti, quelle c*zzo di casalinghe di voghera non posson nulla contro l'armata icaro-pjb3-rastor ecc ecc guidata da ultrone!!!

Giuseppe hai mica dei mulini a vento per tenerli occupati per un p????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Joshua View Post

Giuseppe hai mica dei mulini a vento per tenerli occupati per un p????

Scherzi?

Mi sto ammazzando dalle risate a vedere come cercano di screditare (senza minimamente riuscirci) il SETTE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO.

L'armata Brancaleone dei tifosi di Biaggi

Non vedo l'ora che inizino i campionati, penso che ne vedremo delle belle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Scherzi?

Mi sto ammazzando dalle risate a vedere come cercano di screditare (senza minimamente riuscirci) il SETTE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO.

L'armata Brancaleone dei tifosi di Biaggi

Non vedo l'ora che inizino i campionati, penso che ne vedremo delle belle...
              Ma che ti frega del campionato, per queste discussioni non serve aver visto nullaaaaaaa

Basta riproporre le storie ed i risultati mescolati a caso omettendo di qua, tralasciando di là, con un pizzico di sana inventiva, infarcirli di interviste improbabili ed il gioco è fatto, benvenuto nel:

Last edited by Joshua; 02-01-08, 20:19.

Comment

• Font Size
                ultrone lo vedi a cosa porta questo tuo modo di fare?

si parte da un discorso sensato, un sondaggio.. e si finisce con tutti che si mandano a quel paese perch? tiri fuori argomenti SENZA SENSO, SENZA LOGICA, SENZA UTILITA'.

Senti ma lo sai che se proprio una macchietta? Mi dai addosso, fai incazzare tutti come il pi? classico dei tifosi schierati e poi mi parli di motociclismo?

Se ti mandano a quel paese ? per come rispondi (a czz) non per colpa mia, tra l'altro non sono responsabile di cosa dica un altro utente. Vedi di moderarti e a quel paese non ti manda nessuno.

Circa i panini non sono riferiti alla tua pur giovane et? ma al fatto che prima di prendersi certe libert?, certe confidenze con chi ? nel forum da anni ? bene prendere un attimo le misure e farsi prima conoscere, oppure, se ti sto antipatico per una questione soggettiva, puoi sempre usare i messaggi privati.

Spero che non romperai pi? le palle per il mio modo guascone di pormi e se proprio ti d? fastidio quello che dico non leggermi/leggerci. Hai gi? fatto incazzare troppe persone. Grazie

Comment

• Font Size
                  Joshua tra te e l'altro (Alberto) non sò chi sia il più malmesso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Senti ma lo sai che se proprio una macchietta? Mi dai addosso, fai incazzare tutti come il pi? classico dei tifosi schierati e poi mi parli di motociclismo?

Se ti mandano a quel paese ? per come rispondi (a czz) non per colpa mia, tra l'altro non sono responsabile di cosa dica un altro utente. Vedi di moderarti e a quel paese non ti manda nessuno.

Circa i panini non sono riferiti alla tua pur giovane et? ma al fatto che prima di prendersi certe libert?, certe confidenze con chi ? nel forum da anni ? bene prendere un attimo le misure e farsi prima conoscere, oppure, se ti sto antipatico per una questione soggettiva, puoi sempre usare i messaggi privati.

Spero che non romperai pi? le palle per il mio modo guascone di pormi e se proprio ti d? fastidio quello che dico non leggermi/leggerci. Hai gi? fatto incazzare troppe persone. Grazie

no ciccio, se ti devo dire una cosa te la dico davanti a tutti, non uso i pm. la confidenza non serve. la mia ? sincerit?.

Comment

• Font Size
                      Agli altri non frega nulla delle tue ossessioni personali verso gli utenti, ti rendi solo fastidioso come una mosca!

Comment

• Font Size
                        Malmesso??? Azzarola, dici?

Eppure io mi sento benissimo...

... sopratutto quando mi riguardo 'ste perle:

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Ne avrei postate di più recenti ma ho avuto difficoltà a trovare i due signorini vicini nelle ultime ere geologiche...
                        Last edited by Joshua; 02-01-08, 20:37.

Comment

• Font Size
                          che palle..... fra tutti davvero. giuro che da ora in poi mi limiterò a LEGGERE LE VOSTRE ENORMI CAZZATE ridendo a crepapelle. tanto con voi non c'è speranza.

mi avete messo in bocca cose che non ho detto, rispondendo a provocazioni che non ho mai fatto. e siete un po' coglioni in questo..

Comment

• Font Size
                            che palle..... fra tutti davvero. giuro che da ora in poi mi limiter? a LEGGERE LE VOSTRE ENORMI CAZZATE ridendo a crepapelle. tanto con voi non c'? speranza.

mi avete messo in bocca cose che non ho detto, rispondendo a provocazioni che non ho mai fatto. e siete un po' coglioni in questo..
                            eh eh, male alberto, non si dice coglioni

si dice p-r-o-d-i-a-n-i, aggiornati!

Comment

• Font Size
                              Occhio con le offese perchè quà siamo tutti amici al di là delle tifoserie! E cmq quà di c......i ultimamente ne vedo solo 2.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Occhio con le offese perch? qu? siamo tutti amici al di l? delle tifoserie! E cmq qu? di c......i ultimamente ne vedo solo 2.
                                Eh eh, birichino, basta cercare i sitini strani e poi cercare gi? per vedere se l'aggeggino funziona, oddio, non che ci sia probabilit? che tu possa vedere peggio le cose di cos? ma non si sa mai...

Comment

X
                                Working...
                                X