Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina unica anche nel motomondiale?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Scusa perch? dici che dico vaccate? Vuoi un confronto su opinioni "senza malizia" o sono solo parole buttate l? per poi poter arrivare a dire qualcosa di male su come Stoner ha vinto?

Se mi sta antipatico sono affari miei, l'antipatia ? una cosa che esula dal modo di porsi o dai risultati. E' un fenomeno soggettivo non una vaccata.

O dovevo dire che ? simpatico per non dire una vaccata?

Cmq ora vedo dove volevi andare a parare e io ti rispondo che la manina di aiuto l'ha avuta anche Pedrosa (centralina HRC con super-ingenieri jap) e anche Rossi con la stessa Magneti & Marelli di Ducati e con super ingegnieri jap anche loro.

La manina elettronica l'hanno avuta tutti, tant'? che Capirossi, appena approdato a Suzuki, ha detto che si aspettava un'elettronica meno performante, invece pi? o meno era uguale.

Quindi dire che Stoner ha vinto per un presunto vantaggio elettronico, quella s? che ? una vaccata!
    Ma allora ? vero che intendi i post a modo tuo!!!!!!!
    Cmq stavo scherzando: nn diceva a te, leggi bene la frase, dice che Stoner nn parla mai e quindi nn pu? dure vaccate.....

Comment

• Font Size
      Scusa perch? dici che dico vaccate? Vuoi un confronto su opinioni "senza malizia" o sono solo parole buttate l? per poi poter arrivare a dire qualcosa di male su come Stoner ha vinto?

Se mi sta antipatico sono affari miei, l'antipatia ? una cosa che esula dal modo di porsi o dai risultati. E' un fenomeno soggettivo non una vaccata.

O dovevo dire che ? simpatico per non dire una vaccata?

Cmq ora vedo dove volevi andare a parare e io ti rispondo che la manina di aiuto l'ha avuta anche Pedrosa (centralina HRC con super-ingenieri jap) e anche Rossi con la stessa Magneti & Marelli di Ducati e con super ingegnieri jap anche loro.

La manina elettronica l'hanno avuta tutti, tant'? che Capirossi, appena approdato a Suzuki, ha detto che si aspettava un'elettronica meno performante, invece pi? o meno era uguale.

Quindi dire che Stoner ha vinto per un presunto vantaggio elettronico, quella s? che ? una vaccata!
      Hai capito male, o mi sono spiegato male, volevo dire che stoner non parla mai e quindi non dice vaccate e quindi ? difficile che sia antipatico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post
        Ma allora ? vero che intendi i post a modo tuo!!!!!!!
        Cmq stavo scherzando: nn diceva a te, leggi bene la frase, dice che Stoner nn parla mai e quindi nn pu? dure vaccate.....
        Capiscilo, oramai Ultrone ha mezzo forum Motomondiale contro, si sente sempre messo in mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerabramo View Post
          Bhe penso sia difficile che stia antipatico non parla mai, quindi evita anche di dire eventuali vaccate, come dici tu spesso andava forte pure in 250 ma era discontinuo da morire e soprattutto nei momenti importanti cadeva, per questo mi viene da pensare che l'elettronica una manina gliela dia, poi che anche il TC non sia facile da usare e che lui sia il pi? bravo nell'usarlo questo ? sotto gli occhi di tutti.
          Personalmente, ma sono di parte, non credo che il rossi vincesse solo perch? aveva la gomma SPECIALE e magari meno elettronica, credo che qualche dote l'avesse pure lui, vedremo cosa succeder? nel 2008.........
          Si scusa! Ho riletto e cmq poteva essere letto in entrambi i sensi!

Tutto a posto allora!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Capiscilo, oramai Ultrone ha mezzo forum Motomondiale contro, si sente sempre messo in mezzo
            Io non sono contro nessuno, tifo rossi e credo che nel bene o nel male il grande successo motogp in tv sia "ANCHE" merito del modo di fare e di porsi del ROSSI vincente (logicamente gli ultimi 2 anni di rossi non sono piaciuti nemmeno a me soprattutto quando ha cominciato a lamentarsi) che ha portato anche persone normali (non proprio motociclisti incalliti) ad avvicinarsi a questo mondo portando cos? interesse che tradotto vuol dire soldi di sponsor.
            Poi si pu? discutere sul personaggio rossi che non a tutti st? simpatico e che magari alcuni vedono come un campione costruito grazie a mezzi e gomme superiori agli altri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerabramo View Post
              Io non sono contro nessuno, tifo rossi e credo che nel bene o nel male il grande successo motogp in tv sia "ANCHE" merito del modo di fare e di porsi del ROSSI vincente (logicamente gli ultimi 2 anni di rossi non sono piaciuti nemmeno a me soprattutto quando ha cominciato a lamentarsi) che ha portato anche persone normali (non proprio motociclisti incalliti) ad avvicinarsi a questo mondo portando cos? interesse che tradotto vuol dire soldi di sponsor.
              Poi si pu? discutere sul personaggio rossi che non a tutti st? simpatico e che magari alcuni vedono come un campione costruito grazie a mezzi e gomme superiori agli altri.
              Rossi e' un gran manico, e' IL MANICO, tra i piu' grandi di tutti i tempi. Ma solo quando sta' sulla moto con la visiera abbassata e il gas girato a 90 gradi.

Quando chiude il gas e alza la visiera....bhe...diciamo che Eddie Murphy in il Principe Cerca Moglie era meno viziato

IMHO

Comment

• Font Size
                quello viziato era il suo inserviente ghghgh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quello viziato era il suo inserviente ghghgh
                  Sempre detto che invidio Uccio

Comment

• Font Size
                    ultrone tu sei un fissato, ti sogni la notte valentino che viene a rubarti in casa e che ti fa i dispetti... e i post "inquinati qua e là" di cui parlavo.. beh.. diciamo che uno è quello appena chiuso "Edwrds contro rossi".

per te o si è pro-rossi o si è contro-rossi. anche se rossi non c'entra una fava.

gente aprite gli occhi il motomondiale non è valentino rossi bello o valentino rossi brutto.

capisco perfettamente il tuo "odio" (non so come chiamarlo ma rende suppergiù l'idea) nei confronti dei barettari che vedono motogp = valentino rossi e se non vince non è colpa sua. ma tu ti comporti allo stesso modo.

mi vieni a dire per l'ennesima volta che difendo valentino... non mi sono nemmeno schierato io! fai tutto da solo! tu come raster che ti supporta e mi dice "gnè gnè sei a fovre di rossi gnè gnè"... ma un po' di oggettività per favore!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ultrone tu sei un fissato, ti sogni la notte valentino che viene a rubarti in casa e che ti fa i dispetti... e i post "inquinati qua e l?" di cui parlavo.. beh.. diciamo che uno ? quello appena chiuso "Edwrds contro rossi".

per te o si ? pro-rossi o si ? contro-rossi. anche se rossi non c'entra una fava.

gente aprite gli occhi il motomondiale non ? valentino rossi bello o valentino rossi brutto.

capisco perfettamente il tuo "odio" (non so come chiamarlo ma rende suppergi? l'idea) nei confronti dei barettari che vedono motogp = valentino rossi e se non vince non ? colpa sua. ma tu ti comporti allo stesso modo.

mi vieni a dire per l'ennesima volta che difendo valentino... non mi sono nemmeno schierato io! fai tutto da solo! tu come raster che ti supporta e mi dice "gn? gn? sei a fovre di rossi gn? gn?"... ma un po' di oggettivit? per favore!!!
                      Perche' dai del "fissato" ad una persona perche' ha riportato un articolo di un intervista? ?

Se non vi piace, non leggetelo....non vi capisco....

Comment

• Font Size
                        Alberto si è iscritto "ieri" e leggendo Giuseppe_D ripete le sue parole. Ma giuseppe può permettersi di prendermi per il sedere visto che sono secoli che ci prendiamo per il sedere, Alberto ne deve mangiare dei panini prima....

Abbiamo già capito di genere di utente si tratta...

Comment

• Font Size
                          Alberto si ? iscritto "ieri" e leggendo Giuseppe_D ripete le sue parole. Ma giuseppe pu? permettersi di prendermi per il sedere visto che sono secoli che ci prendiamo per il sedere, Alberto ne deve mangiare dei panini prima....

Abbiamo gi? capito di genere di utente si tratta...
                          E' giovane, a forza di richiami capira' non fa lo "splendido" solo su motondiale, anche in altre sezioni lascia perle di saggezza

Comment

• Font Size
                            Non è che uno deve essere il compagno di merende di matusalemme per capire che su questa sezione c'è un fissato paranoico che ripete sempre le stesse cose, minchia il pappagallo di max è meno noioso!!!!

Comment

• Font Size
                              ultrone non mi servono i panini per rendermi conto di quanto tu sia folle nello scrivere certe cose.

macicca dov'è che faccio lo "splendido" lasciando perle di saggezza?

ultrone ora mi vieni pure a dire che ripeto quello che dice giuseppe_D.
                              non so cosa dica lui e quindi non posso replicare. posso solo dirti che io sono un tifoso di valentino, è vero, ma non sono come te o altri un "tifoso da stadio mpassato alla MOTOGIPPIPPA". mi piace lo spettacolo, gli ultimi anni di valentino alla honda erano una palla esagerata. l'anno più bello? il primo in yamaha. e se vuoi saperla tutta, fosse per me si tornerebbe alle 500 2t (sarà che sono un duetempista passionale..) pur di riavere quello che una volta era degno d'esser chiamato SPETTACOLO. altrimenti facciamo pure che il pilota si siede ai box e col telecomando vince la gara. (è una battuta logicamente, ma sono sicuro che qualche IMBECILLE mi quoterà dicendo "ah ecco ora che ha vinto stoner è merito della moto e non del pilota eh, gne gne").

stoner ha vinto perchè è un fenomeno, un fuoriclasse, è la capacità di guidare una moto fatta a persona, cosa credi caro ultrone, che essendo io tifoso di valentino, non sia stato contentissimo nel vedere una casa italiana vincere il campionato mondiale? sei completamente fuori strada!!!

forse siete tu e i tuoi "supporters" che non avete capito proprio un bel niente.. compreso il "che genere di utente si tratta gne gne".

e dimenticavo una cosa.. forse tu e gli altri vecchietti come te che la sanno lunga sulle moto, dall'alto dei bastoni a cui si appoggiano per camminare, non hanno ancora capito che nel mondo delle moto SI TIFA PER QUALCUNO E NON CONTRO QUALCUNO.
                              Last edited by Alberto2811; 02-01-08, 17:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Joshua View Post
                                Non ? che uno deve essere il compagno di merende di matusalemme per capire che su questa sezione c'? un fissato paranoico che ripete sempre le stesse cose, minchia il pappagallo di max ? meno noioso!!!!
                                Dall'altra parte ci dai dell ENCEFALOGRAMMA PIATTO, qui dai a qualcuno del PARANOICO.

Francamente mi hai rotto i coglioni !

Comment

X
                                Working...
                                X