Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina unica anche nel motomondiale?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i mondiali prototipi vanno lasciati cosi come sono, altrimenti che prototipi sarebbero

vogliamo vedere i valori dei piloti? bene si faccia come in nascar, moto tutte uguali dalla prima all'ultima e li si vede chi è il piu bravo altrimenti tutti zitti e mosca... la cosa che mi fà ridere è che ne salta fuori una al giorno da quando il pinuzzo non vince...che vergogna
    Last edited by marcus; 02-01-08, 14:13.

Comment

• Font Size
      e se non sbaglio nei campionati americani le squadre arrivate ultime hanno opzioni sui migliori di categoria.. giusto per rimescolare le cose.. sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e se non sbaglio nei campionati americani le squadre arrivate ultime hanno opzioni sui migliori di categoria.. giusto per rimescolare le cose.. sbaglio?
        in nba il draft funziona proprio cosi', precedenza inversa alla classifica, altri accordi e scambi esclusi, gli altri sport non saprei!

Comment

• Font Size
          ultrone sai cosa vuol dire EST MODUS IN REBUS ??

io accetto i pareri discordanti dai miei. ma ti avrei dato dell'imbecille (si, indirettamente l'ho fatto) anche se avessi detto che ? tutto un complotto per non far vincere valentino, come si sente dire spesso da quelli furbi come te per? seguaci di valentino.

dici sempre le stesse cose. e non mettermi in mezzo alla gente col prosciutto sugli occhi che vede valentino come il perfettino magico pilota che pu? battere chiunque anche guidando un triciclo. hai dimostrato il tuo quoziente intellettivo non capendo una MAZZA di quello che ho scritto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Mi sembra che Ultrone non dica cazzate e che i suoi post siano estremamente dettagliati e sviluppati nelle argomentazioni.

Concordo pienamente sul fatto che se non si vuole sentire un'opinione diversa dalla tua, devi andare su forum che parlano sempre e solo la stessa lingua !

Li senz'altro discussioni argomentate ce ne saranno a bizzeffe !
            raster pure tu mi pare abbia capito ben poco di quello che ho detto..

Comment

• Font Size
              Alberto non ti rispondo a tono per rispetto ai moderatori, altrimenti inizia l'escalation e il post viene chiuso.

Senza sapere ne perchè ne per come, ma per "imitazione" dici che vado di "quà" e di "là" ad inquinare i post. Quando sarà un anno che partecipi alle discussioni potrai anche dire queste cose e sopratutto la confidenza che ha qualcun'altro (che per amicizia di lungo corso sul forum glielo consento) di darmi dello stupido.

Io ho un'opinione e la difendo anche in più post, come molti, eugulamente (come te), difendono continuamente la loro.

Può piacere o meno. Se non ti piace puoi sempre andare in forum a direzione unica, senza il sacrilegio del dissenso.

Io non pretendo che tutti si inchinino a Biaggi e se gli sono contrari sono degli stupidi. Se parli male di Biaggi posso provare a contestare le tue affermazioni con dei fatti, ma non ti darò mai dello stupido!
              Last edited by Ultrone; 02-01-08, 14:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                raster pure tu mi pare abbia capito ben poco di quello che ho detto..
                Per puro scrupolo mi sono riletto i tuoi post.

A maggior ragione riconfermo quanto sopra ho scritto, inoltre mi sembra che qui nessuna a dato dello stupido o dell'imbecille a nessuno.

Vedi di adeguarti.

Comment

• Font Size
                  Da rossista convinto:
                  la premessa era d'obbligo visto tutti i vari discorsi, penso che l'elettronica al di la di chi ha vinto o vincer? sia sicuramente un elemento MOOOOLTO condizionante e quindi una eventuale limitazione porterebbe forse pi? lotta per il podio.
                  Una curiosit? senza nessuna malizia, voi come vi siete spiegati il cambio cos? drastico nella carriera di stoner che fino all'anno scorso di soprannome faceva ROLLING?

Comment

• Font Size
                    Che dava il massimo ma non aveva gomme adeguate. Se era pessima guida sarebbe stato ROLLING anche quest'anno, anzi a maggior ragione con una Ducati che non è certo la grazie e la compostezza quanto a guida.

Se non è mai caduto è per la migliore qualità delle Bridgeston ufficiali che non le Michelin di "scarto" per i team minori.

Quando tiri sempre al massimo, se non sei supportato da una buona ciclistica e buone gomme aumenti esponenzialmente il rischio di cadere.

Anche Biaggi, in tempi lontani, diceva che quando provava a stare dietro altri piloti meglio gommati, ci riusciva ma con una componente di rischio altissima e il forte rischio di sdraiarsi.

C'è anche da dire che Stoner è giovane, e quando sei così giovane ogni anno fai cambiamenti importanti, quindi nulla toglie che sia semplicemente più maturato e fattosi più furbo quanto gestione di gara e del gas.

Non cè qualche mistero da risolvere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Che dava il massimo ma non aveva gomme adeguate. Se era pessima guida sarebbe stato ROLLING anche quest'anno, anzi a maggior ragione con una Ducati che non ? certo la grazie e la compostezza quanto a guida.

Se non ? mai caduto ? per la migliore qualit? delle Bridgeston ufficiali che non le Michelin di "scarto" per i team minori.

Quando tiri sempre al massimo, se non sei supportato da una buona ciclistica e buone gomme aumenti esponenzialmente il rischio di cadere.

Anche Biaggi, in tempi lontani, diceva che quando provava a stare dietro altri piloti meglio gommati, ci riusciva ma con una componente di rischio altissima e il forte rischio di sdraiarsi.

C'? anche da dire che Stoner ? giovane, e quando sei cos? giovane ogni anno fai cambiamenti importanti, quindi nulla toglie che sia semplicemente pi? maturato e fattosi pi? furbo quanto gestione di gara e del gas.

Non c? qualche mistero da risolvere!
                      Ottima osservazione, ma in 250 non mi sembrava avesse materiale scarso col cecchinello, eppure cadeva spesso e volentieri.
                      Sicuramente la giovane et? porta a grandi cambiamenti anche in un solo anno di maturazione ma di colpo diventare infallibile, lascia un po' perplessi.
                      Aggiungendo alla perplessit? altri 2 punti:
                      1) moto eccezionale la ducati ma come mai capirossi cos? tanto lontano dal compagno di squadra
                      2) ok che michelin senza la gomma speciale del sabato ha perso molto, ma sembra troppo grande la distanza presa in 1 anno da bridgestone.

Ribadisco che non ci metto malizia nei ragionamenti, vorrei semplicemente confrontare le idee.

Comment

• Font Size
                        C'è poco da essere maliziosi, di certo non c'è stata la mafia della Dorna per un risultato simile ma solo una combinazione fortunata e meritoria di eventi. Campioni cmq non si diventa per caso, sopratutto quando vinci in maniera così eclatante (non come Hayden nel 2006).

E' stata una sorpresa per tutti. Anche in 250 quando non si sdraiva cmq correva forte, quyindi si può dire che è stato lo sbocciare di un campione già tale allo stato potenziale.

Ha messo a posto un paio di cose e da pilota velocissimo ma "caduco" è rimasto solo il "velocicssimo" quindi il Campione.

E te lo dice uno a cui Stoner non sta simpatico...

Comment

• Font Size
                          Stoner ha imparato a non cadere, aiutato da gomme performanti e elettronica che rende la moto morbida.

Alberto, vedi di darti una calmata, hai scritto 200 messaggi e spesso e volentieri hai un atteggiamento strafottente e provocatorio, non solo qui, ma anche in altri topic. Se non ti piace quello che scrivono gli altri utenti, puoi benissimo non leggere, ma da qui a dare dell'imbecille o del quoziente intellettivo basso....vatti a rileggere le regole del forum e vedi di abbassare la cresta prima che ti arrivi qualche cartellino giallo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            C'? poco da essere maliziosi, di certo non c'? stata la mafia della Dorna per un risultato simile ma solo una combinazione fortunata e meritoria di eventi. Campioni cmq non si diventa per caso, sopratutto quando vinci in maniera cos? eclatante (non come Hayden nel 2006).

E' stata una sorpresa per tutti. Anche in 250 quando non si sdraiva cmq correva forte, quyindi si pu? dire che ? stato lo sbocciare di un campione gi? tale allo stato potenziale.

Ha messo a posto un paio di cose e da pilota velocissimo ma "caduco" ? rimasto solo il "velocicssimo" quindi il Campione.

E te lo dice uno a cui Stoner non sta simpatico...
                            Bhe penso sia difficile che stia antipatico non parla mai, quindi evita anche di dire eventuali vaccate, come dici tu spesso andava forte pure in 250 ma era discontinuo da morire e soprattutto nei momenti importanti cadeva, per questo mi viene da pensare che l'elettronica una manina gliela dia, poi che anche il TC non sia facile da usare e che lui sia il pi? bravo nell'usarlo questo ? sotto gli occhi di tutti.
                            Personalmente, ma sono di parte, non credo che il rossi vincesse solo perch? aveva la gomma SPECIALE e magari meno elettronica, credo che qualche dote l'avesse pure lui, vedremo cosa succeder? nel 2008.........

Comment

• Font Size
                              Scusa perchè dici che dico vaccate? Vuoi un confronto su opinioni "senza malizia" o sono solo parole buttate lì per poi poter arrivare a dire qualcosa di male su come Stoner ha vinto?

Se mi sta antipatico sono affari miei, l'antipatia è una cosa che esula dal modo di porsi o dai risultati. E' un fenomeno soggettivo non una vaccata.

O dovevo dire che è simpatico per non dire una vaccata?

Cmq ora vedo dove volevi andare a parare e io ti rispondo che la manina di aiuto l'ha avuta anche Pedrosa (centralina HRC con super-ingenieri jap) e anche Rossi con la stessa Magneti & Marelli di Ducati e con super ingegnieri jap anche loro.

La manina elettronica l'hanno avuta tutti, tant'è che Capirossi, appena approdato a Suzuki, ha detto che si aspettava un'elettronica meno performante, invece più o meno era uguale.

Quindi dire che Stoner ha vinto per un presunto vantaggio elettronico, quella sì che è una vaccata!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi Stoner e' uno che e' sempre andato forte, troppo forte, e cadeva. Ora ha imparato a non cadere.

Non l'ho detto io che un pilota veloce ma che cade puo' imparare a non cadere e diventare un pilota vincente, mentre un pilota lento che non cade, rimarra' un pilota lento.....

Comment

X
                                Working...
                                X