Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki cerca trazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki cerca trazione!

Tra i buoni propositi che la Suzuki vorrebbe realizzare per il suo 2008, c?? sicuramente la ricerca di nuova competitivit? per il mondiale MotoGP. Anche nelle parole dei suoi uomini traspare la volont? di raggiungere e superare la Ducati per dare riscatto a Loris Capirossi rispetto al giovane Casey Stoner. Per fare questo, ? opnione comune in casa Suzuki che la ricerca sull?elettronica e l?accelerazione siano i tasselli sui quali lavorare per la prossima stagione.

Paul Denning boss del team Rizla Suzuki per conto della rivista MCN ha cos? commentato: ?abbiamo bisogno di migliorare il nostro controllo elettronico per raggiungere la Ducati. E? necessario trovare lo spunto per uscire dalle curve con maggiore efficacia.?

• Font Size
    Ma quel babbeo di Capirossi non c'è riuscito l'anno scorso che aveva in mano la super-Ducati e ora cosa pretende dalla Suzuki che cerca, non avendole, prestazioni come la Ducati?? Mah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma quel babbeo di Capirossi non c'? riuscito l'anno scorso che aveva in mano la super-Ducati e ora cosa pretende dalla Suzuki che cerca, non avendole, prestazioni come la Ducati?? Mah...

QUOTISSIMO

Comment

• Font Size
        la suzuki è piu' adatta alla guida di loris
        la ducati andava bene so a stoner
        capirex nn si merita del babbeo

Comment

• Font Size
          Se lo merita perchè è poco umile (per niente) e quando lo intervistano è sempre gonfio e tronfio di "IO, IO, IO, IO" Ma baffangul e cerca di essere un pò più umile, altro che cuore impavido!

Basta confrontare ciò che dice Capirossi con ciò che dice Bayliss per vedere l'ego mostruoso di Loris. Uno tutto preso dal difendere la sua immagine e l'altro che pensa a migliorarsi sempre e chiede scusa quando sbaglia.

Comment

X
          Working...
          X