Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto czysz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Sottilissimo?

A me pare che la foto più su faccia intravvedere un motore largo più o meno come un bicilindrico ma molto più alto e più lungo

Comunque è un progetto di cui non si è saputo più nulla...
    sottilissimo lo hanno fatto vedere piu' volte
    Last edited by mav; 30-12-07, 17:13.

Comment

• Font Size
      Più foto pls!

Comment

• Font Size
        fatemi capire... questi volevano fare una motogp e come impianto frenante hanno utilizzato un brembo serie oro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          fatemi capire... questi volevano fare una motogp e come impianto frenante hanno utilizzato un brembo serie oro...

ace quella era la prima prova guarda nell'altra foto che pinze ha

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav View Post
            ace quella era la prima prova guarda nell'altra foto che pinze ha
            le ho viste.... a parte i dischi che sono ancora scrausi... ma almeno i componenti gi? esistenti potevano montarli da subito...

Comment

• Font Size
              Ma sta moto doveva partecipare al aguna nel 2005???
              Ciò significa che il progetto risale al 2003-2004...

Pensavo fosse una cosa molto piu fresca, tipo 2006-2007

Ma quella pinza freno attaccata in quel modo cosi strano dovrebbe essere una sorta di pinza "Flottante"??

Comment

• Font Size
                se vuole fare una gp gli conviene mettere i dischi in carbonio.. poi secondo me fara una comparsa tipo la Ilmor

Comment

• Font Size
                  A prescindere dal risultato che otterranno tanto di cappello!!

Comment

• Font Size
                    Toh, un post interessante, incredibile, infatti il soggetto è vekkio come il kukko...

... tuttavia se ci fossero maggiori lumi in merito alle soluzioni innovative di 'sta moto non mi dispiacerebbe!!!

Comment

• Font Size
                      Ha fatto il giro d'onore a Laguna Seca 2 anni fa.. McWilliams che deve dire porello
                      Nei servizi che lessi io il problema e` che il motore non "motorava" e con tutte le soluzioni non standard, mettere a punto la ciclistica era un'impresa, soprattutto provando solo in California e non avendo dati pregressi da altri progetti come che so, Ducati.

P.S. Purtroppo non ho uno scanner, le soluzioni adottate sono interessanti, tra l'altro la forcella con avancorsa regolabile e`quasi identica a quella progettata da Terblanche per i progetti "speciali" di Ducati ma non penso che la vedremo mai..
                      Last edited by GloomyS; 01-01-08, 17:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post

Mi risulta sia la foto di una delle prime presentazioni STATICHE della moto... poi, se avessi visto anche tu lo speciale su sky, è arrivata la componentistica definitiva, e non era neanche male... peccato il progetto sia naufragato.
                        Last edited by MrBrandy; 01-01-08, 20:23.

Comment

• Font Size
                          cmq in 9 mesi sono riusciti a costruire una moto che non era niente male. peccato che non sono mai arrivati nelle gare. ho appena visto il documentario sul Discovery

Comment

• Font Size
                            C'e` chi in 48 ha vinto un mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GloomyS View Post
                              C'e` chi in 48 ha vinto un mondiale
                              E si... perch? quel "qualcuno" sono solo 48 mesi che corre i mondiali...
                              Cmq quoto SGOMMINO... tanto di cappello e complimenti per chi ha il coraggio di percorrere strade alternative alle solite valvole pneumatiche, al 4cil in linea o a V, alla solita forcella e al solito mono... Sono queste le cose che mi piacerebbe veder presentare alle case, non i motori con 500rpm in pi?....

Comment

• Font Size
                                Io l'ho vista dal vivo... se mi dicessero che e' per la motoGP beh, avrei MOLTISSIMI dubbi sul progetto!

Era a Miller quando c'era la gara di AMA Superbike, ma ha fatto pochi giri. Ora il progetto e' supportato da qualche investitore americano ( uno tra i quali Michael Jordan ) e ogni periodo fissano dei Goal: esempio, superare i 300 km/h, girare sotto 2' in una certa pista ecc ecc... pero' e' un progetto che sembra gia da qualche anno sulla via del tramonto.
                                Il mio telemetrista in USA ci lavorava come designer... idee tante ma soldi pochi ... dice lui!

CIAO!

Comment

X
                                Working...
                                X