Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dato che dobbiamo arrivare a Marzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dato che dobbiamo arrivare a Marzo...

    E dobbiamo passare il tempo con le cagate da bar per far contento Ultrone che non pu? girare perch? ha le gomme in mescola , sfogliando le statistiche del motomondiale mi sono accorto di una cosa;

    Agostini nella classe regina, all'epoca la 500, ha totalizzato 68 vittorie

    Rossi nella classe regina, tra 500 e motogp, ha totalizzato 62 vittorie (13 in 500 e 49 in motogp)

    Magari l'anno prox potrebbe eguagliare o superare il record di Agostini.

    Sarebbe davvero una grande cosa, secondo me.

  • Font Size
    #2
    adesso arriva Icaro e ti RIPETE che agostini non vale nulla, perchè ai suoi tempi non aveva veri avversari e solo a lui aveva il materiale migliore....

    Originally posted by Icaro View Post

    Agostini.......mbè...un pò troppo addietro nel tempo a mio avviso...per esprimere pareri....oltre ad essere un'altro ad aver vinto un pò troppo e facilmente....se il Paso avesse avuti gli stessi mezzi......forse forse....


    ma quello non era rossi.... ???




    quindi se non valgono nulla le 68 di ago... figurati le 62 di rossi....


    le uniche che valgono veramente sono le 13 di maxxxe
    Last edited by ace; 30-12-07, 11:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      adesso arriva Icaro e ti RIPETE che agostini non vale nulla, perch? ai suoi tempi non aveva veri avversari e solo a lui aveva il materiale migliore....



      quindi se non valgono nulla le 68 di ago... figurati le 62 di rossi....


      le uniche che valgono veramente sono le 13 di maxxxe

      Dici, eh?



      Comment


      • Font Size
        #4
        prevedo risposte esplosive riguardo questo post.... voglio vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giuseppe...ma quanto ti diverti a punzekkiare Ultrone?
          io preparo i pop-corn e mi gusto lo spettacolo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Berga81 View Post
            Giuseppe...ma quanto ti diverti a punzekkiare Ultrone?
            io preparo i pop-corn e mi gusto lo spettacolo...


            Ormai ? lotta aperta per? non ci insultiamo mai


            Poi mi f? morire con i suoi continui post su Rossi che parlano del nulla


            Dai, marzo arriver?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spino46 View Post
              prevedo risposte esplosive riguardo questo post.... voglio vedere
              C'? poco dq esplodere secondo me, una volta tanto (finalmente) sono stati riportati dei dati OGGETTIVI su cui non si puo' proprio dire nulla, se non aspettare i soliti ignoti che arrivino a infangare il tutto con le varie teorie sulle gomme, sul fatto che Agostini ha vinto perch? non aveva avversari, Rossi idem ecc ecc.... ridiamoci su che ? meglio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post


                Ormai ? lotta aperta per? non ci insultiamo mai
                questo ? l'importante...

                comunque mi diverto troppo a leggere i vostri botta e risposta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  adesso arriva Icaro e ti RIPETE che agostini non vale nulla, perch? ai suoi tempi non aveva veri avversari e solo a lui aveva il materiale migliore....





                  ma quello non era rossi.... ???




                  quindi se non valgono nulla le 68 di ago... figurati le 62 di rossi....


                  le uniche che valgono veramente sono le 13 di maxxxe

                  E poi dici che non sei Rossista! Buhahahah Sei sempre il primo che prende le sue difese e il primo a rispndere nei post di Biaggi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E poi dici che non sei Rossista! Buhahahah Sei sempre il primo che prende le sue difese e il primo a rispndere nei post di Biaggi!

                    a dire il vero io ho difeso AGOSTINI !!!

                    e poi cercare di essere REALISTI ( statisticamente parlando ) non è essere tifosi....

                    è come sostenere che schumy non è stato tra i migliori di tutti i tempi.... sarebbe FOLLIA.... però non sono per nulla sua tifoso... anzi... mi sta discretamente sui bal....



                    sei tu quello che nelle sue prese di posizione si fa guidare dal tifo invece che dai numeri !!!
                    Last edited by ace; 31-12-07, 15:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh rossi sicuramente sorpasserà ago nel numero di vittorie, però quante gare facevano all'anno ai tempi di ago?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        a dire il vero io ho difeso AGOSTINI !!!

                        e poi cercare di essere REALISTI ( statisticamente parlando ) non ? essere tifosi....

                        ? come sostenere che schumy non ? stato tra i migliori di tutti i tempi.... sarebbe FOLLIA.... per? non sono per nulla sua tifoso... anzi... mi sta discretamente sui bal....



                        sei tu quello che nelle sue prese di posizione si fa guidare dal tifo invece che dai numeri !!!
                        Certo che se in ogni post ti difendi cantando e suonadotele da solo...

                        E poi dici a me che sono tifoso! Basta mettere in fila i tuoi ultimi 10 interventi e leggerli e poi si vede di chi sei tifoso e che razza di interventi sono i tuoi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          adesso arriva Icaro e ti RIPETE che agostini non vale nulla, perch? ai suoi tempi non aveva veri avversari e solo a lui aveva il materiale migliore....





                          ma quello non era rossi.... ???




                          quindi se non valgono nulla le 68 di ago... figurati le 62 di rossi....


                          le uniche che valgono veramente sono le 13 di maxxxe
                          .... ...Bla...Bla...Bla....

                          F? sufficiente Phil Read...a farlo scendere dall'olimpo....

                          ...quando sarai grande ti racconto la storia dei freni a tamburo che secondo "Lui" erano meglio di quelli a disco...

                          ....Ma por favor....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giuseppe la cosa sarebbe magnifica, ma il 2008 lo vedo più combattuto, nel 2007 hanno solo dato l'antipasto, buon per noi.........

                            Magari poi arriva Biaggi, sulla Ducati se.......



                            P.S.
                            Giuseppe tu per Misano ti stai organizzando ???
                            Last edited by yzfr1rossa; 31-12-07, 18:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Certo che se in ogni post ti difendi cantando e suonadotele da solo...

                              E poi dici a me che sono tifoso! Basta mettere in fila i tuoi ultimi 10 interventi e leggerli e poi si vede di chi sei tifoso e che razza di interventi sono i tuoi!

                              affermare che 2+2=4 non vuol dire essere docente di matematica ( tifoseria )... basta un minimo di buon senso ed andare ogni tanto al mercato a comprare mele....

                              per affermare invece che da un risultato diverso da 4 come cerchi di fare tu.... beh... c'? gente che si ? fermata all'asilo per quello....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X