Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ? lui il Campione da battere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Veramente se Meda ha detto qualcosa di buono su Stoner lo ha fatto a campionato quasi finito proprio perch? oramai era troppo evidente la cosa, l'ha fatto a denti stretti, e solo dopo aver fatto lunghe disamine dei problemi di Valentino.
    sento gente che parla, parla e parla!!!

    che pizza.. sempre la solita zuppa! monotonia portami via!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alberto anche dall'altra parte c'è una monotonia pazzesca, vedesi il tuo discorso su Meda e gli altri che lo criticano!

      E poi scusa... non ho forse detto la verità su Meda?

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ma è una menata allucinante, ormai non si può entrare manco più nella sezione motogp perchè è pieno di tifosi da stadio che fossero rimasti sul calcio avrebbero fatto un favore a tanta, tanta gente.

        tanto scrivete sempre le solite cose, tantovale mettiate le vostre opinioni nella vostra firma. almeno non dovete nemmeno far la fatica di postare un messaggio ogni volta..

        che barba..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Fa freddo e ho su le gomme in mescola, cos? poi mi sdraio e tu sei contento!

          Scuse, sempre le solite scuse...




          Si vede che sei tifoso di Biaggi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Scuse, sempre le solite scuse...




            Si vede che sei tifoso di Biaggi
            In effetti ho anche un p? di chattering ultimamente!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              In effetti ho anche un p? di chattering ultimamente!

              Pure!!


              Nient'altro?



              Scommetto anche che ti sfolla ogni tanto...



              BUAHAHAHAHAH
              Last edited by giuseppe_d; 29-12-07, 17:36.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ehi Ultro'...non sai piu' che inventarti per tirare marzo..eh???



                con simpatia....continua cosi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ultrone, te lo ripeto

                  sei un mito

                  tieni duro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Fa freddo e ho su le gomme in mescola, cos? poi mi sdraio e tu sei contento!

                    con il freddo l'unica goma che tiene ? quella in mescola..........dato che ? la prima a scaldarsi, al massimo la puoi strappare cosa non facilissima su strada.

                    io ci giro normalmente

                    certo a Roma non fa freddo come da te ma questi giorni fa freddo vero

                    io vado cmq e il divertimento c'? sempre............oltre che si impara a guidare in ogni condizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho avuto tre spaventi abbastanza grossi (leggi grosse perdite di aderenza al posteriore) 2 inverni fà, da quel momento in inverno (da novembre a aprile quando arrivano i primi caldi) uso proficuamente gomme stradali come le BT 014, le Diablo Corda e anche le vecchie Michelin Pilot Sport, con sommo guadagno di sicurezza.

                      E tanto per intenderci i piegoni che faccio su strada con le stradali sono solo un filino meno piegoni che con quelle in mescola. Potendo scegliere userei sempre gomme stradali in strada, e le mescola solo quando le temperature superano di molto i 30° poichè le stradali non tengono più dopo un pò di km fatti a fuoco.

                      Qundi NO alle gomme in mescola di inverno! (sotto i 12°-15&#176

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Qundi NO alle gomme in mescola di inverno! (sotto i 12°-15&#176

                        Vuoi il TC anche tu come Edwards perchè sei scarsone?

                        Last edited by giuseppe_d; 02-01-08, 18:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Ultrone, te lo ripeto


                          sei un mito


                          tieni duro

                          Quoto!!


                          Ultr?, facce ride!!!




                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Io ho avuto tre spaventi abbastanza grossi (leggi grosse perdite di aderenza al posteriore) 2 inverni f?, da quel momento in inverno (da novembre a aprile quando arrivano i primi caldi) uso proficuamente gomme stradali come le BT 014, le Diablo Corda e anche le vecchie Michelin Pilot Sport, con sommo guadagno di sicurezza.

                            E tanto per intenderci i piegoni che faccio su strada con le stradali sono solo un filino meno piegoni che con quelle in mescola. Potendo scegliere userei sempre gomme stradali in strada, e le mescola solo quando le temperature superano di molto i 30? poich? le stradali non tengono pi? dopo un p? di km fatti a fuoco.

                            Qundi NO alle gomme in mescola di inverno! (sotto i 12?-15?)
                            Parli come se sapessi andare in moto, lo sai che ? vietato dal regolamento prestare il nick a qualcun'altro????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Josuè ma da dove esci? In ogni post hai qualcosa da ridire su quello che scrivo? Occhio che con me caschi male perchè ti seppellisco di minchiate peggio delle tue!

                              Se io non sò andare in moto tu non sai andare nemmeno in triciclo! Quando impari a stare in equilibrio chiamami che ti levo le rotelle dalla bicicletta. Una alla volta però...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Josu? ma da dove esci? In ogni post hai qualcosa da ridire su quello che scrivo? Occhio che con me caschi male perch? ti seppellisco di minchiate peggio delle tue!

                                Se io non s? andare in moto tu non sai andare nemmeno in triciclo! Quando impari a stare in equilibrio chiamami che ti levo le rotelle dalla bicicletta. Una alla volta per?...
                                Ultr? guarda che io ti conosco, tu no, non sai quello che dici, devi temermi!











                                BUH!



                                Paura eh???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X