Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come pilota non lo si pu? criticare...a vinta tanto e in tutte le categorie...l'unica cosa che gli manca ? il titolo della classe regina ma si ? sempre trovato in lotta con dei mostri (l'australiano Mick e il marziano Rossi).
Ultimamente sto cambiando idea su di lui. Incomincia finalmente a dividere i meriti e le patate bollenti tra tutti, riconoscendo anche di commettere errori (cosa che in passato non aveva mai ammesso).
Finalmente ? cresciuto anche come persona ed ? riuscito anche a stringere la mano al suo nemico rivale di sempre dopo una gara stupenda (la prima della stagione).
Speriamo che riesca in fretta a risolvere i problemi che ha con la moto.
Comment