Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Ultrone View Post
    O per i soldi spesi dal meccanico?

    Guarda che da quest'anno sei ducatista...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Ultrone View Post
      O per i soldi spesi dal meccanico?
      adesso arrivano Desmone e Toledo e ci sodomizzano con due Termignoni :giulius:

      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Guarda che da quest'anno sei ducatista...
      Giuse', prova ad immaginare Biaggi che perde il mondiale all'ultima gare perche' esplode il motore della Ducati....

      Ultrone va a Borgo Panigale e la fa saltare in aria ...io fornisco la dinamite....
      Last edited by macicca; 03-01-08, 20:16.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by macicca View Post
        Fischia due ducati....

        Non le dimenticherai mai per sensazioni lasciate sopra o per vertebre e bulloni persi per strada?
        Guarda, non perch? le ho avute ma come sensazioni di guida non esiste altra moto al mondo.
        Con il 748 sps ho fatto 16000 km in 6 mesi a manetta...sempre zona rossa..e non scherzo...chiedi a Raster....poi all'inizio del 7? mese ho tranciato in due una valvola.... e comunque la moto mi ha portato a casa di un amico ugualmente....anche se con qualche rumorino di troppo ....non si pu? avere tutto dalla vita
        Per il fatto delle vibrazioni non ho mai sofferto...e peso 55kg

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Ultrone View Post
          O per i soldi spesi dal meccanico?
          E' ovvio che dal meccanico spendi un p? di pi? e comunque anche i tagliandi delle japp non li regalano di sicuro

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by 4inlinea View Post
            Guarda, non perch? le ho avute ma come sensazioni di guida non esiste altra moto al mondo.
            Con il 748 sps ho fatto 16000 km in 6 mesi a manetta...sempre zona rossa..e non scherzo...chiedi a Raster....poi all'inizio del 7? mese ho tranciato in due una valvola.... e comunque la moto mi ha portato a casa di un amico ugualmente....anche se con qualche rumorino di troppo ....non si pu? avere tutto dalla vita
            Per il fatto delle vibrazioni non ho mai sofferto...e peso 55kg
            Ecco perche' ci mettono quattro valvole e due pistoni, se si rompe qualche cosa hai il cambio

            Non ho mai provato una Ducati, meglio cosi'....potrei diventarci dipendente e non mi piace la politica economica che fa....

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by macicca View Post
              Giuse', prova ad immaginare Biaggi che perde il mondiale all'ultima gare perche' esplode il motore della Ducati....

              Ultrone va a Borgo Panigale e la fa saltare in aria ...io fornisco la dinamite....


              Tipo così?







              Last edited by giuseppe_d; 03-01-08, 20:23.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Nella vendetta biaggistica, preso dalla furia omicida, accido anche a tia!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by macicca View Post
                  Non ho mai provato una Ducati, meglio cosi'....potrei diventarci dipendente e non mi piace la politica economica che fa....
                  Ti assicuro che se la provi la compri sul fatto della politica economica quoto alla grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    e quelli che dicono che Biaggi ? nessuno, e poi dicono che Rossi ? un fenomeno?
                    Chiaro che vale anche il contrario.





                    Originally posted by macicca View Post
                    Secondo me si, si contraddicono. Rossi e' oggettivamente un Pilotone (Fenomeno) di quelli rari, baciato anche dalla fortuna per lungo tempo, ma cmq un pilotone. Un pilotone spesso ha bisogno anche di culo, specialmente in motogp (il culo non e' per sminuirlo, pure Doohan ha avuto un culo mostruoso).

                    Biaggi e' un fuoriclasse, ma e' stato un po' piu' sfigato del Rossi (e anche non brillante nella propria gestione ). Per me Rossi da pilota ha dimostrato di essere quello che e' grazie alla presenza di Biaggi. (Gibernau chi e' scusate? uno che ha fatto due stagioni?)

                    Peccato che Rossi parli troppo, se no diventava un eroe incontrastato
                    Valutazione che condivido.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ci son mancato per circa un mese da sta sezione,ma vedo che gli argomenti son sempre gli stessi

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ci son mancato per circa un mese da sta sezione,ma vedo che gli argomenti son sempre gli stessi
                        veramente no, sono cambiati i discorsi, ora si massacra Ultrone a buffo

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by macicca View Post
                          veramente no, sono cambiati i discorsi, ora si massacra Ultrone a buffo
                          cio??che mi son perso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            cio??che mi son perso?
                            Niente di che, qualche ban....

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              E chi hanno bannato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                E chi hanno bannato?
                                te solo che e' una nuova forma di Ban, Lele ti ha fatto il colpo della sacra scuola di ban, tra tre giorni il tuo account esplodera', mi dispiace Ultrone, sei un uomo bannato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X