Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by marcus View Post
    ...... e sia lui che doohan hanno sempre vinto a mani basse,calcolando che con la moto di doohan ci ha vinto crivill? .....
    E pensare che con la moto con cui ha vinto Doohan, Crivill?, tanti altri nn hanno vinto.....
    Mah.....
    Per notizia il team HRC ha sempre lavorato su moto Honda, dubito che andato in Yamaha abbia fatto miracoli, forse ? ripartito da zero (moto diversa, motore diverso, telaio diverso), quindi ? s? stato un valore aggiunto, ma nn certo il merito di un mondiale strameritato dove ha messo tutti in riga, Honda e suoi piloti in cima a tutto.
    O altrimenti dovremmo dire che Stoner ha vinto solo grazie al team Ducati, quest'anno il p?i? forte di tutti i team...(seguendo il vs ragionamento)

    Comment


    • Font Size
      #167
      Pi? che una discussione mi sembra una gara a chi viene BANNATO prima

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by 4inlinea View Post
        Pi? che una discussione mi sembra una gara a chi viene BANNATO prima
        Hanno vinto in 5 a parimerito

        Anche questa discussione e' stata privata di ben 2 pagine di Off Topic , stupidaggini e bisticci ... Caxxo mi fottete tutto il tempo che ho da poter dedicare a DDG

        Marrani !!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Hanno vinto in 5 a parimerito

          Anche questa discussione e' stata privata di ben 2 pagine di Off Topic , stupidaggini e bisticci ... Caxxo mi fottete tutto il tempo che ho da poter dedicare a DDG

          Marrani !!
          ma cattivone...hai tolto anche il mio commento!!!

          cmq non ho capito il motivo di molti bannamenti....ci sono stati squilibri??

          io propongo un bannamento ad honorem per Ultrone.....

          scherzo dai...e' mai possibile che non si possa discutere di certi argomenti senza ammazzarsi anche solo verbalmente???

          Comment


          • Font Size
            #170
            Domanda che non vuole essere provocatoria anche se lo ?....

            Quelli che dicono che Rossi correva contro nessuno e poi parlano di Biaggi dicendo che ? un fenomeno, non si contraddicono?


            Secondo me si.

            Comment


            • Font Size
              #171
              e quelli che dicono che Biaggi è nessuno, e poi dicono che Rossi è un fenomeno?

              mi autoquoto su quello che ho chiesto nell'altro post

              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma quindi... rossi è forte perchè ha legnato due brocchi come gibba e biaggi.. o è scarpa perchè le ha prese da hayden, pedrosa e stoner?

              quando si dice tirarsi la zappa sui piedi
              Last edited by AndreaRS250; 03-01-08, 16:13.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Giu72 View Post
                Domanda che non vuole essere provocatoria anche se lo ?....

                Quelli che dicono che Rossi correva contro nessuno e poi parlano di Biaggi dicendo che ? un fenomeno, non si contraddicono?


                Secondo me si.
                Secondo me si, si contraddicono. Rossi e' oggettivamente un Pilotone (Fenomeno) di quelli rari, baciato anche dalla fortuna per lungo tempo, ma cmq un pilotone. Un pilotone spesso ha bisogno anche di culo, specialmente in motogp (il culo non e' per sminuirlo, pure Doohan ha avuto un culo mostruoso).

                Biaggi e' un fuoriclasse, ma e' stato un po' piu' sfigato del Rossi (e anche non brillante nella propria gestione ). Per me Rossi da pilota ha dimostrato di essere quello che e' grazie alla presenza di Biaggi. (Gibernau chi e' scusate? uno che ha fatto due stagioni?)

                Peccato che Rossi parli troppo, se no diventava un eroe incontrastato

                P.S. Fischia stanotte c'e' stato un putiferio di Ban e compagnia bella, mi sono preso pure un'imbruttita per una battutina difensiva a favore di Joshua

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  cmq non ho capito il motivo di molti bannamenti....ci sono stati squilibri??

                  io propongo un bannamento ad honorem per Ultrone.....

                  Solo uno scambio civile di opinioni tra amici C'era anche il mio amico RASTER (che appena entrato in DDG ? gi? stato bannato ).
                  Per Ultrone quoto anche io il Bannamento ad honorem

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Hanno vinto in 5 a parimerito

                    Anche questa discussione e' stata privata di ben 2 pagine di Off Topic , stupidaggini e bisticci ... Caxxo mi fottete tutto il tempo che ho da poter dedicare a DDG

                    Marrani !!
                    Lele, secondo me conviene creare una apposita sezione per Rossisti e Biaggisti, naturalmente impedendo agli uni di rompere i maroni agli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by 4inlinea View Post
                      Lele, secondo me conviene creare una apposita sezione per Rossisti e Biaggisti, naturalmente impedendo agli uni di rompere i maroni agli altri
                      No no, si parla solo su motomondiale, chi sgarra viene segnalato segato crocifisso in sala mensa obbligato ad andare a chidere un autografo a Max (se rossita) o Rossi (se biaggista)...

                      E poi ora ci sta' la nuova faida Rossisti contro Ducatisti, e se l'hanno prossimo le bridgestone non vanno? Rossisti contro Michelinisti? O Rossisti contro Elettronicisti

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by macicca View Post
                        No no, si parla solo su motomondiale, chi sgarra viene segnalato segato crocifisso in sala mensa obbligato ad andare a chidere un autografo a Max (se rossita) o Rossi (se biaggista)...

                        E poi ora ci sta' la nuova faida Rossisti contro Ducatisti, e se l'hanno prossimo le bridgestone non vanno? Rossisti contro Michelinisti? O Rossisti contro Elettronicisti
                        Io direi rossisti contro tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          Io direi rossisti contro tutti
                          Cmq pure i Ducatisti non scherzano a Talebanismo vero Toledino?

                          P.s. se scrivi Rossisti in Rosso poi ai Ducatisti viene uno sturbo
                          Last edited by macicca; 03-01-08, 19:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by macicca View Post
                            Cmq pure i Ducatisti non scherzano a Talebanismo vero Toledino?

                            P.s. se scrivi Rossisti in Rosso poi ai Ducatisti viene uno sturbo
                            Io ai DUCATISTI non posso dire niente visto che ho avuto sotto al culo ben quattro ROSSE 748SPS - 748R - 998R - S4RS
                            Non le dimenticher? mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Fischia due ducati....

                              Non le dimenticherai mai per sensazioni lasciate sopra o per vertebre e bulloni persi per strada?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                O per i soldi spesi dal meccanico?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X