Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti ricordo che l'anno scorso ha disputato 3 gare meno degli altri per motori rotti, arrivando comunque a 5 punti da Hayden... e quest'anno? Beh, poche storie, ? stato battuto! Da un gran pilota su una gran moto... tutto qui! Non ho problemi a dirlo... i problemi semmai li avete voi a dire che negli anni passati ? sempre successo cos? ma a parti invertite (con punteggi imbarazzanti, e l'80% delle vittorie dei GP), continuando con questa teoria delle gomme... per inciso l'intervista di Edwards non ha certo il senso che in mala fede gli avete attribuito....

E poi, permettimi ma mi sembra un'ENORMITA' dire che i pareri di Doohan (perch? in una gara le ha prese da Biaggi) e Corser sono discutibili... vogliamo parlare Di Romboni, Reggiani (per quanto tifoso ? un ex pilota del mondiale), Capirossi, Melandri.... vabb? ma tanto ? inutile.... si vede che il giudizio tecnico di Icaro e Ultrone ha pi? valore di gente incompetente ed illusa quali Schwantz o Rainey..... mamma mia che amarezza....

p.s. inoltre ci vuole del coraggio a discutere anche la carriera di Agostini... questo ? un vizio tutto italiano, spalare merda a volont? (tanto su internet si pu? dire tutto su tutti, il rispetto si pu? dimenticare) su personaggi dello sport che hanno fatto cose grandissime e difficilmente ripetibili.... dimenticandosi in fretta dei FATTI per fornire opinioni strampalate basate sul nulla.... cmq chiudo qui, tornate pure in topic

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      A parte il fatto che, non era un appello ai rossisti.....ma una missiva....per alcuni.
      Il Tuo, come quello di tutti è un parere/punto di vista personale oltre che discutibile......

Schwantz e Rainey....li lascerei da parte...fanno parte del motociclismo "onesto"....e conseguentemente possono aver espresso giudizi...come dire...in buona fede.

Agostini.......mbè...un pò troppo addietro nel tempo a mio avviso...per esprimere pareri....oltre ad essere un'altro ad aver vinto un pò troppo e facilmente....se il Paso avesse avuti gli stessi mezzi......forse forse....

Doohan...e Corser.....màh........il primo le ha prese di santa ragione già al primo approccio....Suzuka 1998 Ti ricorda nulla...?

Una bandiera nera a biaggi in quel di barcellona (per sorpasso con regime di bandiera gialla...manovra che nel medesimo istante anche doohan effettuava dall'altra parte della pista.....perchè era quello il distacco)...Ti ricorda niente...??

Corser....non ne parliamo....che è meglio.....benchè veterano della categoria....le ha prese pure lui....

Andiamo, cmq, sempre + OT....

La questione "era"......Rossi aveva gomme speciali ???

Dal momento che son due anni che non vince (causa mancanza gommine speciali).....per me....sì.

Icaro per favore fai il bravo, leggi bene l'intervista e non fare lo gnorri.

E' scritto chiaramente che le sue prestazioni calavano molto con le gomme che usava Rossi, penso sia abbastanza chiaro.

Ma è inutile nonostante la cosa sia molto chiara c'è chi, come te, continua a favoleggiare su gomme, moto e chissà cos'altro di speciale.

Riesci a tirare fuori addirittura la bandiera nera di Biaggi, in pratica c'erano forze oscure al lavoro che impedivano a Biaggi di vincere.
      Ma dai e poi parlate di rosicare...
      Last edited by Giu72; 27-12-07, 22:16.

Comment

• Font Size
        ma ancora va avanti sto post???....che noia

Comment

• Font Size
          La dietrologi a si può fare su Rossi (7 mondiali vinti, la Honda, la Yamaha ecc., mentre su Biaggi no.

Io non contesto l'essere Rossista o Biaggista ma l'usare 2 pesi e due misure per misurare l'uno poi l'altro, e poi, ciliegina sulla torta, meravigliarsi ad occhi spalancati perchè si è usato lo stesso metro per valutare "l'altro".

Per voi Biaggi è stato penalizzato giustamente? (perfino Doohan ha detto che le bandiere gialle, nello sfondo di bandiere giallo-rosse spagnole erano impossibili a vedersi, tanto più in fondo al rettilineo ai 300km/h)

E allora per me Rossi è stato aiutatato non da forze oscure, ma da forze economiche a vincere facilmente per creare il personaggio, il mito e i conseguenti ascolti e soldi. Senza quegli aiuti (nella fattispecie le gomme che aveva solo lui, Edwards o non Edwards e che oramai anche i giornalisti sportivi sono disposti ad ammettere) non avrebbe vinto, non almeno così tanto.
          Le ultime due stagioni senza gomme ne sono la prova, in particolare l'ultima.

Si pompa a dismisura il 2004 che con una Yamha inferiore ha vinto lo stesso (grazie gomma speciale) ma perchè quest'anno con una Yamaha, inferiore solo di motore, non ha ripetuto il miracolo eh? Come mai? Semplice! Non c'è più l'aiutino gommesco, oppure ditemi voi come spiegare l'arcano.

Senza gomma speciale si rivela un pilota buona ma non più di tanti altri e in pista si è visto.

Ognuno crede quello che vuole, voi che Biaggi è un brocco, bollito lamentone, io che Valentino è stato aiutato a trionfare dalla "politica" di Ezpleta, e che oramai, dopo essersi lamentato molto più di Biaggi (però Valentino se si lamenta di tutto e di tutti "ha ragione" perchè ha vinto 7 mondiali) lo aspetta un periodo di tramonto e declino.

Ai posteri l'ardua sentenza!

Tanti saluti.

Comment

• Font Size
            La questione è: avere il coraggio di "schierarsi" in maniera coerente.....senza tanti "ma quando è successo io ho dato addosso anche a quell'altro...."
            adesso sta a vedere che devo diventare rossista per far piacere a icaro... questa è la grossa differenza che c'è tra di noi... io non sono tifoso e qundi non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi per difendere uno e dare addosso agli altri....

La questione "era"......Rossi aveva gomme speciali ???

Dal momento che son due anni che non vince (causa mancanza gommine speciali).....per me....sì.
            speciali ???? non mi sembra di averlo letto da nessuna parte nelle dichiarazioni di edwards....se non sbaglio questo è l'argomento del post...
            lui ha detto diverse....aspetta che vi faccio la sillabazione perchè siete duri di comprendonio... D::I::V::E::R::S::E.....
            tanto "speciali" se vuoi che lo stesso edwards le riteneva meno performanti...

su dai.... l'essere tifosi... quando porta ad avere l'arteriosclerosi galoppante alla vostra età... non è mica una cosa di cui vantarsi...

Last edited by ace; 27-12-07, 23:18.

Comment

• Font Size
              Ace non è perchè Edwards ha fatto una dichiarazione sulle gomme, vengano meno tutte le dichiarazioni precedenti di Gibernau, del DS Michelin stesso, della Ducati, di Melandri e di Stoner! Eh! Su dai! Si prende per oro quello che dice Edwards perchè viene bene e si dimentica tutta la montagna di dichiarazioni fatte in precedenza da altri.

Non è ancora una volta il solito 2 pesi 2 misure?

Si predica bene (Icaro e Ultrone sono "cattivi" mentre io sono "buono" e dico la verità non come "loro") e poi si razzola male facendo venir bene quello che all'occorenza torna comodo... Mah...
              Last edited by Ultrone; 28-12-07, 01:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                adesso sta a vedere che devo diventare rossista per far piacere a icaro...
                Non Ti tocca fare piaceri a nessuno....perch? lo sei.

questa ? la grossa differenza che c'? tra di noi... io non sono tifoso e qundi non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi per difendere uno e dare addosso agli altri....
                Guarda...ci riesci senza specchi...in grande scioltezza....

speciali ???? non mi sembra di averlo letto da nessuna parte nelle dichiarazioni di edwards....se non sbaglio questo ? l'argomento del post...
                lui ha detto diverse....aspetta che vi faccio la sillabazione perch? siete duri di comprendonio... D::I::V::E::R::S::E.....
                tanto "speciali" se vuoi che lo stesso edwards le riteneva meno performanti...
                .....azz..!!! ....vuoi ved? che piano piano...vien fuori che vinceva con gomme meno performanti....quindi PEGGIORI....???

Allora....avrebbe voluto le Bridgestone perch?....peggiori delle peggiori...???

Com'?...adesso vince quello con le gomme peggiori......???

Se la nostra, a tuo dire, ? arteriosclerosi....questa cos'?...paranoia..??

su dai.... l'essere tifosi... quando porta ad avere l'arteriosclerosi galoppante alla vostra et?... non ? mica una cosa di cui vantarsi...
                Quest'ultima parte del Tuo post....viste le SPAVENTOSE contraddizioni nelle quali Ti sei proferito....pu? tranquillamente considerarsi...un'autoanalisi...
                Last edited by Icaro; 28-12-07, 00:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  ...di Gomme Speciali...
                  La gomma ideale: dura da arrivare fino a fine gara ma abbastanza performante da poter essere usata da subito e permettere il record agli ultimi giri. Aspetta che non mi viene il nome... mmmh... mmmmmh. Ah si! Ecco: La Gomma Speciale!
                  Ace non ? perch? Edwards ha fatto una dichiarazione sulle gomme, vengano meno tutte le dichiarazioni precedenti di Gibernau, del DS Michelin stesso, della Ducati, di Melandri e di Stoner! Eh! Su dai! Si prende per oro quello che dice Edwards perch? viene bene e si dimentica tutta la montagna di dichiarazioni fatte in precedenza da altri.

Non ? ancora una volta il solito 2 pesi 2 misure?
                  cerca di essere almeno coerente all'interno delleo stesso post.... lo so che ti ? difficile...

le prime due sono le tue conclusioni in prima pagina relativamente alle dichiarazioni di edwards.... adesso dici che edwards non voleva dire che le gomme erano speciali ma lo dicevano altri piloti in altre stagioni....

quand'? che mi fai vedere i triplo carpiato senza rete ???? ormai dovresti esserci vicino...

mica puoi continuare a fare il clown a vita... sai .. quello tipico di fede biaggista... triste e depresso..

Comment

• Font Size
                    Mi sembri matto...

Metti insieme la stessa cosa e poi dici che ho detto cose diverse?

Le parole di Edwards dicono solo che Valentino usa gomme cmq "DIVERSE" dagli altri, cioè ha una sua "linea" di gomme, e da quà a dire che ha avuto un trattamento di favore con gomme speciali il passo è breve.

Poi è normale che EDWARDS non dirà mai esplicitamente come stanno le cose come invece ha fatto in passato Gibernau e Melandri, mi sembra ovvio!

Tu hai letto quello che hai voluto leggere, cioè che Edwards non ha detto nulla. Io ho letto tra le righe che Rossi ha gomme speciali solo per lui, una linea "dedicata" o come la vuoi chiamare. Fatto che dura almeno dal 2003 quando si decise di puntare su di lui come un vincente e porta-soldi al circus quindi tutti ricchi.

Poi tu puoi anche leggere che Edwards ha detto che Rossi usa gomme più dure, più sfigate, peggiori, bucate, usate da Ultrone in pista e poi riciclate a lui, insomma tu ci puoi leggere quello che vuoi, m anaturalmente di parte, da Rossista. Io lego quella di Edwards ad altre dichiarazioni di altri piloti e faccio una sintesi più ampia, non mi fermo alle sole parole di Edwards.

La cosa ridicola non sono io che posto dei fatti, ma te che continui a definirti non Rossista! Se vuoi apriamo un sondaggio: Secondo voi Ace è rossista o no? poi vediamo a chi tocca la figurina del pagliaccio.

P.S. Ti ho spiegato bene la relazione delle parole di Edwards a tutto il resto o devo rispiegartelo perchè continui a dire che Edwards ha detto che Rossi usa gomme più brutte degli altri?

Comment

• Font Size
                      ultro...posso dirti simpaticamente una cosa??

ma che vuol dire rossista...biaggista e cosi via??

....ma la smettiamo di arroccarci nei nostri punti di vista senza concedere nulla all'eventuale avversario........che magari ha anche lui un briciolo di ragione....

secondo me ste' polemiche sulle dichiarazioni di Colin sono sterili.....che tu voglia o meno leggerci quello che vuoi e' comprensibile......

ma non potete scannarvi per queste sciocchezze....me sembrate proprio dei tifosi di calcio...ecco l'ho detto!!!

Comment

• Font Size
                        ....Edwards ha detto che Rossi usa gomme più brutte degli altri?
                        ......Ecchèteloseiscordato..??

Dimentichi che, fra le tante virtù c'era quella di essere il migliore a guidare a gomme finite....più si consumavano...e meglio riusciva a magnificarsi con i suoi "miracoli"...

Pochi hanno capito perchè ha voluto le Bridgestone.... ....ha preteso per contratto le stesse di Stoner....quelle già "usate".....di quest'anno!!
                        Last edited by Icaro; 28-12-07, 20:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ultro...posso dirti simpaticamente una cosa??

ma che vuol dire rossista...biaggista e cosi via??

....ma la smettiamo di arroccarci nei nostri punti di vista senza concedere nulla all'eventuale avversario........che magari ha anche lui un briciolo di ragione....

secondo me ste' polemiche sulle dichiarazioni di Colin sono sterili.....che tu voglia o meno leggerci quello che vuoi e' comprensibile......

ma non potete scannarvi per queste sciocchezze....me sembrate proprio dei tifosi di calcio...ecco l'ho detto!!!

Un p? di sano litigio ci vuole, basta non insultarsi!

Poi dobbiamo tirare a campare fino a Marzo, se non si litiga un p? cosa si scrive in questa sezione ora che ? tutto morto?

Comment

• Font Size
                            Un p? di sano litigio ci vuole, basta non insultarsi!

Poi dobbiamo tirare a campare fino a Marzo, se non si litiga un p? cosa si scrive in questa sezione ora che ? tutto morto?
                            ahhahaha ultro' sei troppo forte!!!

Comment

• Font Size
                              Riassumiamo così :

Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders.
                              Quest' anno, a causa delle gomme non competitive, secondo quanto detto da lui stesso, non ha vinto il mondiale. Tant'è vero che ha cambiato fornitore ( e secondo me la storia non cambierà affatto, anzi forse peggiorer&#224.
                              Gomme non competitive significa gomme " diverse dagli altri top riders " non all'altezza.
                              Gomme diverse e non all'altezza.
                              Diverse.
                              Gomme diverse che si dechappano.
                              Gomme diverse che decadono inspiegabilmente.
                              Oppure gomme che miracolosamente fanno fare giri veloci mentre gli altri " fanno un altro sport " come adesso il buon Rossi ha imparato a dire, visto che si trova " nella ca..a " (sempre come lui dice nelle interviste) ad ogni gara.
                              E guarda caso, prima del contingentamento al giovedì, Rossi ha fatto man bassa. Ah già dimenticavo il 2006. Vabbè.... l'errore in una curva è stato il classico errore del pivellino che ha avuto la vita facile fino a quel momento.
                              Conclusioni ?
                              Rossi indietro a " quelli verdi ".
                              Tifosi rossisti che inspiegabilmente non guardano più le gare.
                              Meda Reggiani & co che durante una gara parlano di tutto, di meteorologia, canguri, serbatoi magici, ruote magiche, motori mille e non 800.
                              Guarda caso....
                              E per il 2008 ? Ne vedremo delle belle.
                              Ciao a tutti....e buona visione.
                              Last edited by pj83; 28-12-07, 16:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pj83 View Post
                                ..........
                                Meda Reggiani & co .......
                                Ah, buoni sti due.

Ridateci Di Pillo e Lucchinelli !

Comment