E' scontato che Rossi sia un pilota migliore di Edwards, così come è scontato che Rossi ha sempre avuto il materiale migliore, come le gomme capaci di resistere fino all'ultimo giro ( Che le abbiano fatte provare a Colin è un dato, ma che gli preparino la moto in modo da poter reggere gomme così dure è tutt'altra cosa).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders
Collapse
X
-
Non c'è bisogno di vedere Rossi in una squadra di secondo piano per vedere diminuire drasticamente la qualità delle sue prestazioni.
Basta dargli materiale standard, come del resto si dà a tutti i piloti.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postanche se mi sarebbe piaciuto vedere un duello con l'edwards di imola)Last edited by stradivari; 20-12-07, 17:52.
Comment
-
mi sa che nessuno della yamaha ha detto a edwards che ha corso per 3 anni per COLLAUDARE e nn per vincere.
Aggiungo che certi "favoritismi" come i fantastici giornalisti di queste bellissime interviste (TRADOTTE NON SI SA COME da slang americani all'italiano corretto) emergono sempre dalla voce di perdenti guarda caso defenestrati per aver parlato solo e sempre CON LE CHIACCHIERE.(uno su tutti Melandri)
Il signor Edwards è colui che nel 2006 ha CONTRIBUITO alla perdita del mondiale di Rossi, con quell'ultimo giro capolavoro per le vie di fuga di Assen all'ultima curva...
Diciamo che in motogp ha ancora tutto da dimostrare...e sono 4 anni che corre.Last edited by creaturix; 20-12-07, 18:27.
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postmi sa che nessuno della yamaha ha detto a edwards che ha corso per 3 anni per COLLAUDARE e nn per vincere.
Aggiungo che certi "favoritismi" come i fantastici giornalisti di queste bellissime interviste (TRADOTTE NON SI SA COME da slang americani all'italiano corretto) emergono sempre dalla voce di perdenti guarda caso defenestrati per aver parlato solo e sempre CON LE CHIACCHIERE.
Il signor Edwards ? colui che nel 2006 ha CONTRIBUITO alla perdita del mondiale di Rossi, con quell'ultimo giro capolavoro per le vie di fuga di Assen all'ultima curva...
Diciamo che in motogp ha ancora tutto da dimostrare...e sono 4 anni che corre...
Ma per favore!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostChe lì l'avevano esortato (per usare un eufemismo) a vincere!
Dai, Colin è simpaticissimo (ho anche il suo casco)...ma i fuoriclasse nella classe regina sono ben altri!Last edited by creaturix; 20-12-07, 18:36.
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postson d'accordissimo con te...ci sono tanti piloti di talento, ma per quanto mi riguarda ne esiste uno che ha piu talento degli altri.
..........o per caso mi son perso qualcosa..?
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post......Anche Barrichello aveva diverso materiale...quando ? andato alla Honda ha dichiarato: adesso che non sono considerato pi? il secondo pilota di nessuno e potr? avere il materiale da "prima guida" vedrete il vero Barrichello...abbiamo visto infatti!
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.....M?h..........negli ultimi due anni.....tutto questo "talento".....'ns? mica visto.....
..........o per caso mi son perso qualcosa..?
PS: forse ti sei perso anche gare come il Mugello (lotta con capirossi), Le Mans (ha girato intorno a Pedrosa come fosse fermo), il Sachsenring (mega rimonta e vittoria all'ultima curva con Melandri), Malesia (lotta con capirossi) del 2006; il Mugello e Assen del 2007...Last edited by stradivari; 21-12-07, 00:21.
Comment
X
Comment