Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma vedrai che entro fine stagione inizieranno a rompere i coglioni con la storia della moto migliore
Chi lo facesse sarebbe uno che di moto e di piloti di moto non capisce una benemerita cippa E te lo dice un tifoso di Biaggi....
Finalmente un tifoso di Biaggi che ragiona!!!
Con molti sembra che una vittoria di Valentino diventi automaticamente un attacco a Max!
Mi spiace che quest'anno Max sia pure perseguitato dalla sfiga... Pescare dal mazzo la gomma sfigata proprio al Mugello!!! Comunque mi ? piaciuta la sua reazione dopo Assen, l'ho visto pi? positivo e penso che sia il modo migliore per affrontare la cosa. Il campionato ? ancora lunghissimo!
Comment