Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rolfo

cavoli, a sentirlo parlare si capisce, oltre che ? un ragazzo umile e determinato, che ? un vero appassionato e non lesina spiegazioni coerenti e interessanti sull'andamento della gara... tra le tante prime donne c'? anche un vero appassionato... per me ? uno dei pochi che va in moto in qualsiasi momento

ps. speriamo che (magari dopo aver vinto tutto quello che si merita) diventi un commentatore televisivo!

• Font Size
    Rpby Rolfo ? un grande!? vero, lui da il massimo in qualunque condizione, mi piacerebbe tanto vederlo su una moto davvero competitiva

Comment

• Font Size
      Re: Rolfo

Originally posted by AndreaRS250
      ... tra le tante prime donne c'? anche un vero appassionato...
      Sicuramente appassionati lo sono tutti, ma altrettanto sicuramente sono in tanti quelli che si sono dimenticati di esserlo...
      Non capisco perch? a Rolfo non sia mai stata data la possibilit? di esprimersi al meglio, va forte ed ? simpatico a tutti, anche come testimonial ? il pilota ideale......

Comment

• Font Size
        ovvio che sono tutti appassionati... ma sembra che molti pensino solo a guidare in pista... finito il week end finita la passione... mentre a me sembra che rolfo sia uno di quelli che la moto, anche la tecnica, ce l'ha nel sangue.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ovvio che sono tutti appassionati... ma sembra che molti pensino solo a guidare in pista... finito il week end finita la passione... mentre a me sembra che rolfo sia uno di quelli che la moto, anche la tecnica, ce l'ha nel sangue.

e ti sembra proprio bene, lui ? prorprio appassionato di motore,se ricordi tempo fa uscirono delle sue foto a Lombardore...io l'ho conosciuto di persona, ? veramente una persona umile e disponibile

Comment

• Font Size
            e' il mio idolo...non dico altro!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              rolfo ? un mito un ragazzo simpaticissimo e disponibile un vero appassionato di moto...

Comment

• Font Size
                anke a me sta simpatico.....mi dispiace davvero vederlo l? a lottare nelle retrovie....

Poggiali sinceramente non lo trovo granch? ma rolfo si merita davvero qualkosa di meglio di una honda "pedrosa"

Comment

• Font Size
                  la situazione in cui si trova Roby ? varamente uno schifo(oltre che inspiegabile) mi pare che meritasse ben di meglio che una minimoto.....
                  ma mi sa che anche qui gli sponsor spagnoli hanno messo lo zampino

Comment

• Font Size
                    beh... ezpleleta di sicuro non ? italiano.

Comment

• Font Size
                      e nemmeno la Dorna, la Telefonica , la Fortuna e la Repsol...... bastano?!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        E' un grande Rolfo e prima o poi arrivera anche per lui un pass per una moto competitiva....

Grande ROLFO

Comment

• Font Size
                          Rolfo deve spendere di pi? in tabacco e telefonate.....capito mi hai?

Comment

• Font Size
                            la sua pazienza ha un obbiettivo ...e si chiama RC211V

Comment

X
                            Working...
                            X