Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: ?Torniamo al passato, proprio come in Formula 1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    x me se lo tolgono si vedono i veri piloti che riescono a viaggiare al limite
    come non quotare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Magari togliessero ste cazz di gestioni elettroniche...allora si vedrebbero gran piloti e grandissimi numeri

quotone

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        tutto sto bisogno di passare alle 800 c'era? lo vuole la padrona per cui...
        e queste sono le conseguenze..
        torniamo tutti senza elettronica (o limitiamola)..? il campionato dei piloti non delle gomme e dei sistemi elettronici.
        La moto nn sar? mai uguale all'auto.

Comment

• Font Size
          Non lo so ragazzi, togliere del tutto il TC su moto da 220-230 cv secondo me non ? molto opportuno... magari sarebbe auspicabile utilizzarne uno meno avanzato, ad esempio quello di adesso (tramite gps) distingue tra ogni curva della pista e tipo di asfalto, ha una infinit? di parametri, e il risultato di questo ? che i piloti spalancano il gas a moto sdraiata senza che succeda assolutamente nulla..... sarebbe meglio un "semplice" TC che tolga potenza quando la ruota pattina o sta per pattinare, ma non parametrato per le singole curve e asfalti dei vari circuiti

Comment

• Font Size
            io vi chiedo una cosa, lasciate stare il discorso rossi biaggi ecc, ma ricordate i duelli kevin rainey?io quelli voglio rivedere!!!
            in F1 i regolamenti vengono sempre cambiati con la principale volontà di livellare i valori in campo e dare maggiore spettacolo, mi piacerebbe la stessa cosa in motogp...ricordate la voce che si diceva del controllo satellitare delle moto?che ti impostano in base al punto dove ti trovi l'apertrta dell'acceleratore?beh se è vero è pietoso, di sto passo fra qualche anno le moto andranno senza piloti governate dai box

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              io vi chiedo una cosa, lasciate stare il discorso rossi biaggi ecc, ma ricordate i duelli kevin rainey?io quelli voglio rivedere!!!
              in F1 i regolamenti vengono sempre cambiati con la principale volont? di livellare i valori in campo e dare maggiore spettacolo, mi piacerebbe la stessa cosa in motogp...ricordate la voce che si diceva del controllo satellitare delle moto?che ti impostano in base al punto dove ti trovi l'apertrta dell'acceleratore?beh se ? vero ? pietoso, di sto passo fra qualche anno le moto andranno senza piloti governate dai box

ke sfide!
              ......si stava meglio quando si stava peggio!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                io x non far torto a nessuno darei libera scelta se montarlo o meno...
                Condivido appieno

Comment

• Font Size
                  Non si discute, l'utilizzo dell'elettronica da a tutti i piloti solo dei vantaggi, specialmente da met? gara quando le gomme incominciano a degradarsi la gestione della potenza con apparati elettronici consente di mantenere ritmi ancora molto elevati .
                  La limitazione dell'elettronica porterebbe vantaggi a quelli della vecchia scuola, Rossi, Capirossi ecc. piloti che in passato, senza l'aiuto dell'elettronica, sapevano meglio gestire la gara a gomme quasi finite. ogni pilota porta acqua al proprio mulino...

Comment

X
                  Working...
                  X