Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nell'era dell'elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mucca è il mio animale preferito !!
    No war !
    Always Peace!
    Sarebbe proprio bello che si tornasse alle 2 tempi. Leviamo 50 cavalli e le moto diventano guidabili anche senza elettronica !
    Avremmo : meno costi di gestione, meno spese di sviluppo elettronica, meno problemi di rottura

e anche

più squadre che corrono, più piloti che realmente possono vincere, meno ingegneri elettronici e più ingegneri meccanici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pj83 View Post
      La mucca ? il mio animale preferito !!
      No war !
      Always Peace!
      Sarebbe proprio bello che si tornasse alle 2 tempi. Leviamo 50 cavalli e le moto diventano guidabili anche senza elettronica !
      Avremmo : meno costi di gestione, meno spese di sviluppo elettronica, meno problemi di rottura

e anche

pi? squadre che corrono, pi? piloti che realmente possono vincere, meno ingegneri elettronici e pi? ingegneri meccanici.
      Concordo su tutto ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Concordo su tutto ...
        ma non accadr? mai.....ma perch? ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          diciamo che il pilota faceva piu' la differenza allora,e solo chi aveva davvero manico vinceva e faceva bene.
          oggi le cose si sono un po' appianate portando i piloti quasi sullo stesso piano
          nsomma ...

Valentino , Stoner , non sono sullo stesso piano di capirossi , di nakano ... ecc ecc ...

eddai su

Comment

• Font Size
            Originally posted by pj83 View Post
            ma non accadr? mai.....ma perch? ?
            Business, sponsor, etc. etc. etc.

Mi ricordo che tempo fa' ci fu un'intervista a Lawson (mi sembra) nel periodo 1990 - 1991 e gi? allora si lamentava di troppe prime donne e troppo poco gas ...

Se la ripesco, la metto qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Se la moto era cos? performante come dici tu le Ducati dovevano essere tutte pi? avanti.

Tu saranno 200 anni che vedi le gare, io solo 20, ma se ? vero che sei appassionato da tanto tempo dovresti ricordare quando le Honda dominavano superiori alle altre, perfino chiodi come Ukawa arrivavano sempre davanti, cosa che con le Ducati non ? successo e che Capirossi, per quanto se ne dica, proprio chiodo non ?!

Analisi impropria! Io riporto sempre fatti non impressioni. Se una moto ? ottima arrivano tutti pi? o meno davanti, i tempi in cui la Honda era al vertice i mondiali finivano con 4 Honda nelle primissime posizioni (pure Biaggi 2? nel Mondiale con Honda Clienti!) Ripeto: le altre Ducati dove erano? Subito dietro o molto dietro???
              Fatti, non impressioni e se vuoi discutere porta dei fatti senza prendere per il sedere perch? la meno con sti fatti e sviare cos? la discussione sul ridicolo, per mancanza di argomenti tecnici seri.

Se vuoi difendere la tua opinione porta dei fatti come cerco di fare anchio.
              Sei peggio di Emilio Fede
              Io Biaggi non l'ho neanche nominato perche' non me ne puo' frega' dde meno.
              I fatti? Dove era Stoner l'anno passato? E quello prima? E prima ancora? Questi sono i fatti. Con la mille (e le 125 e le250) ha sfatto diverse carene, ed e' stato fortunato a non farsi male nella sua breve ma pur intensa carriera "rolling". E poi non ho capito bene..io non ho MAI detto che la Ducati e' stata sempre buona, ma quest'anno e' stata imbattibile!! E per ritornare in tema, il TC quest'anno e' stato determinante, sempre a mio avviso. Penso che con la rossa 2007 ci avrebbero vinto anche altri, chiaramente non quelli un po' piu' bollitelli....
              Saluti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mauri65 View Post
                Sei peggio di Emilio Fede
                Io Biaggi non l'ho neanche nominato perche' non me ne puo' frega' dde meno.
                I fatti? Dove era Stoner l'anno passato? E quello prima? E prima ancora? Questi sono i fatti. Con la mille (e le 125 e le250) ha sfatto diverse carene, ed e' stato fortunato a non farsi male nella sua breve ma pur intensa carriera "rolling". E poi non ho capito bene..io non ho MAI detto che la Ducati e' stata sempre buona, ma quest'anno e' stata imbattibile!! E per ritornare in tema, il TC quest'anno e' stato determinante, sempre a mio avviso. Penso che con la rossa 2007 ci avrebbero vinto anche altri, chiaramente non quelli un po' piu' bollitelli....
                Saluti
                1) Biaggi ora non centra un czz. Concordo.

2) Stoner ERA un cascadores, ma la mia osservazione ? sul campionato di quest'anno, e non a mio avviso, ma secondo la classifica finale del Mondiale Piloti STONER HA DOMINATO. E i numeri non sono un'opinione.

3) La Ducati non ? stata la migliore del lotto: Capirossi non ? riuscito a guidarla, Barros e Hoffman hanno remato come hanno potuto, ergo non era la migliore, ma STONER E' STATO IL MIGLIORE con una Ducati.

4)Chi sarebbero questi altri piloti che avrebbero comunque vinto sulla Ducati di Stoner? Elencarli please!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post

E che ***** fate l'amore e non fate la guerra, ma possibile che dovete sempre sta a litigare? Ma mi spiegate che ***** centrano Rossi e Stoenr con i video della 500 inizi anni novanta?

La foto ? adatta, la discussione ? andata in VACCA come al solito!

Comment

X
                  Working...
                  X