Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: ''Battere la Ducati una missione impossibile... anche per me''
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Manu ... ho eliminato i video antisportivi che hai messo ...
Reputo di pessimo gusto in un forum di moto vedere video che beffeggiano cosi un pilota ... il calcio lo ho sempre detestato per il tifo scadente ... non riduciamo cosi anche il motociclismo .
Grazie !
P.s. scanso equivoci ... vale per Rossi , Stoner , Biaggi , ecc ecc ...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostCome mai non si ? detta la stessa cosa quando a parlare era Max Biaggi?
Mi sa che fate sto paragone di continuo solo per illudervi che i due siano effettivamente paragonabili........
Comment
-
Originally posted by tornado View PostMABBASSTA co sto Biaggi, avete messo sto disco che suona all? infinito, lasciatelo riposare in pace!!!!
Mi sa che fate sto paragone di continuo solo per illudervi che i due siano effettivamente paragonabili........
Per me e per molti altri sono paragonabili eccome! Puoi non condividere l'opinione ma non puoi avere la certezza che non sia cosi' a meno che anche tu non sia un altro sparasentenze, in quel caso..............!
Comment
-
-
quando non si sa più che dire.... si passa addirittura alle "frequentazioni" con le gnocche???
che p@lle....
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostPer me e per molti altri sono paragonabili eccome! Puoi non condividere l'opinione ma non puoi avere la certezza che non sia cosi' a meno che anche tu non sia un altro sparasentenze, in quel caso..............!
Ma se vogliamo fare un paragone oggettivo e privo delle manipolazioni dovute al tifo vediamo che mentre Biaggi (personalmente per me ancora tra i 5 piloti migliori) ha ottenuto grandissimi risultati solo in una categoria, mentre in 500-Motogp ? andato decisamente sotto le aspettative, Rossi ? riuscito a vincere in tutte le categorie in cui ha corso, con percentuali vittorie/gp disputati mostruosa.... per non parlare delle varie poles, giri veloci, ecc ecc, basta guardarsi le statistiche, e mettendo a confronto quelle di rossi e biaggi non si pu? non notare come la differenza sia pi? che cospicua... per cui direi che dal "paragone" emerge senza dubbio Rossi, o no?
Se invece fai un paragone basato sullo stile o tecnica di guida, beh, da tifoso di Rossi ti dico che preferisco a guardarla la guida di Max, che reputo la pi? bella sulla piazza
Comment
X
Comment