che squallore stare a vivisezionare ogni singola parola di uno..... ma trovatevi un hobby......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: ''Battere la Ducati una missione impossibile... anche per me''
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postanche sulle dichiarazioni rilasciate a video io ci andrei cauto, soprattutto se non in diretta e magari senza conoscere i retroscena.Last edited by Oma-R; 04-12-07, 10:55.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Io penso che Rossi conosca bene il valore di Stoner.
dire certe cose, far pesare molto gomme e moto nella vittoria di ducati-stoner ? anche una tattica per far innervosire il nemico...........
lo ha sempre fatto e gli ? sempre riuscito, infatti i rapporti con Stoner sono gi? cambiati e prevedo che peggioreranno molto, ? un'ottima tattica.
resta il fatto che se stoner si deve proteggere da qualcuno per il 2008 questo ? propio Rossi.................dentro e fuori le piste
io da spettatore spero cmq che la Yamaha sia pi? competitiva, e che con bridgestone abbia gomme all'altezza perch? cosi' vedr? delle belle gare.
resta il fatto che i piloti a qualsiasi livello sono i primi a sapere quanto ? forte veramente un pilota con cui correranno insieme e contro la domenica prossima .............
Comment
-
X
Comment