Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifiche 1 MotoGp Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte che Fabrizio NON aveva pi? il posto alla suzuki in Stk e doveva cambiare marca... Ha azzardato parecchio ma si st? facendo valere alla grande.

Cmq altra nota positiva vedo un Xaus in prima fila.

Lithium: sar? pignolo ma la griglia adesso sono file da 3.

Comment

• Font Size
      grande fabrizio... :P ...anche io all'inizio lo avevo bollato come un bulletto ma credo che in realta' sia solo un po' troppo spontaneo ma in fondo non credo sia uno stupido... ..e poi ha il manico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Originally posted by deltabox
        Originally posted by Ace31
        Potr? anche avere meno potenza dei primi (ma anche dei secondi e dei terzi...) ma non credo che il motore di cui dispone sia il max della trattabilit? e della facilit? di utilizzo.
        Se a questo aggiungi una ciclistica che, sulla (s)fiducia, reputo lontana anni luce dalle moto ufficiali, il fatto che sia sul bagnato non fa che aumentare la stima che si merita con prestazioni di questo genere....

Se devo essere sincero non mi piace molto come persona per? ammetto che ? davvero forte il ragazzo!
        Non ti piace come persona??? Lo conosci???
        No, per? da giovane pilota quale ? .....ha fatto lo sbruffone rifiutando la proposta della suzuki di correre un altro anno nella superstock per poi passarlo in ss.
        ...e io odio gli sbruffoni....

Percarit? magari poi mi sbaglio per? da quello che so .......per ora non mi piace.

Mi pare un p? esagerato definirlo sbruffone solo perch? ha voluto fare un salto di qualit? dopo aver vinto in Superstock......
        Sar? anke esagerato ...per? uno che ha vinto la Superstock e non si degna di rifarla per proghedire come gli altri ...per andare in MotoGp tra i mostri sacri ...mi da sta impressione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          A parte che Fabrizio NON aveva pi? il posto alla suzuki in Stk e doveva cambiare marca... Ha azzardato parecchio ma si st? facendo valere alla grande.
          La suzuki all'inizio gli aveva promesso una SS mondiale cosa che per? non ? avvenuta in quanto i piloti all'inizio designati per la sbk sono stati spostati nuovamente in SS a causa dell'"embargo" delle case.
          A quel punto a fabrizio era stato proposto di fare un altro anno in stk con la suzuki per poi approdare alla SS.

Lanzi ..."suo acerrimo nemico"....non aveva problemi perch? la ducati lo ha designato alla guida della nuova 749R ufficiale....ss......
          ...Fabbrizio ha rifiutato l'accordo suzuki perch? si riteneva che non aveva pi? niente da dimostrare in stk e da sua frasi...o la SS o sto a casa....dimmi te se non ? da sbruffone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            grande fabrizio... :P ...anche io all'inizio lo avevo bollato come un bulletto ma credo che in realta' sia solo un po' troppo spontaneo ma in fondo non credo sia uno stupido... ..e poi ha il manico

l'equazione manico = grande persona non esiste...o perlomeno non ? scientificamente dimostrata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!

l'equazione manico = grande persona non esiste...o perlomeno non ? scientificamente dimostrata...
              los'...era per dire...

Comment

X
              Working...
              X