Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualifiche 1 MotoGp Assen
Collapse
X
-
-
Potr? anche avere meno potenza dei primi (ma anche dei secondi e dei terzi...) ma non credo che il motore di cui dispone sia il max della trattabilit? e della facilit? di utilizzo.
Se a questo aggiungi una ciclistica che, sulla (s)fiducia, reputo lontana anni luce dalle moto ufficiali, il fatto che sia sul bagnato non fa che aumentare la stima che si merita con prestazioni di questo genere....
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by Ace31Potr? anche avere meno potenza dei primi (ma anche dei secondi e dei terzi...) ma non credo che il motore di cui dispone sia il max della trattabilit? e della facilit? di utilizzo.
Se a questo aggiungi una ciclistica che, sulla (s)fiducia, reputo lontana anni luce dalle moto ufficiali, il fatto che sia sul bagnato non fa che aumentare la stima che si merita con prestazioni di questo genere....
Se devo essere sincero non mi piace molto come persona per? ammetto che ? davvero forte il ragazzo!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by Ace31Potr? anche avere meno potenza dei primi (ma anche dei secondi e dei terzi...) ma non credo che il motore di cui dispone sia il max della trattabilit? e della facilit? di utilizzo.
Se devo essere sincero non mi piace molto come persona per? ammetto che ? davvero forte il ragazzo!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by deltaboxOriginally posted by Lupo_TypeROriginally posted by Ace31Potr? anche avere meno potenza dei primi (ma anche dei secondi e dei terzi...) ma non credo che il motore di cui dispone sia il max della trattabilit? e della facilit? di utilizzo.
...e io odio gli sbruffoni....
Percarit? magari poi mi sbaglio per? da quello che so .......per ora non mi piace.
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by ArcanoOriginally posted by spettinatosull'acqua non ha potenza da controllare
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by deltaboxBoh, per? pu? darsi che abbia azzeccato la scelta. In fondo cos? si sta mettendo in evidenza contro i migliori del mondo in assoluto
Comment
-
Originally posted by ArcanoOriginally posted by spettinatoOriginally posted by ArcanoOriginally posted by spettinatosull'acqua non ha potenza da controllare
vorrei vederlo su una moto seria il ragazzo ne ha da vendere
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by deltaboxOriginally posted by Lupo_TypeROriginally posted by Ace31Potr? anche avere meno potenza dei primi (ma anche dei secondi e dei terzi...) ma non credo che il motore di cui dispone sia il max della trattabilit? e della facilit? di utilizzo.
...e io odio gli sbruffoni....
Percarit? magari poi mi sbaglio per? da quello che so .......per ora non mi piace.
Mi pare un p? esagerato definirlo sbruffone solo perch? ha voluto fare un salto di qualit? dopo aver vinto in Superstock......
Comment
X
Comment